Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buondì ieri alla fine non sono più riuscita a collegarmi, mi ero scordata del malus che cacchio. :'( Vabbè tornando a noi e ho letto tutti ieri notte e il topic era ancora chiuso. 
Non ricordo se avevo da rispondere a qualcuno in particolare ma al massimo mi rifatte la domanda. 

@Lorusgra tutti i tuoi post mi dicono “ciao sono lupo”. Soprattutto ho odiato il fatto che giri e travisi volutamente secondo me quello che dico: non ho mai mai detto che uno deve essere votato perché esperto. Ho detto che se uno si mette a fare il pazzo ed e esperto, il fatto che è esperto non lo escludo che io posso votarlo a giorno 0 per le arringhe o addirittura eliminarlo. Questo è. Però girare la frittata alla fine ti conviene.   

Tornando a noi: non so quanto fidarti ne dei responsi di Gra perché Non riesco a vederla buona.  Poi vorrei sapere perché votarla subito? Queste sviste da Gra non me l’aspetto. 
 Poi mi spieghi quella bellissima frase: 

lupusinforum.it/topic/6068-giorno-1-qualit%C3%A0-o-morte/?do=findComment&comment=405458 

Shino sembra avere un ruolo che non le piace devo ammetterlo (oro conferma).

Però vediamo cosa ha da dire Shino. 

Marrvoch ci risolvi la partita ❤️ 

Hyd è morto così per caso perché si trovava nel momento sbagliato al posto sbagliato. 

Mi prendo un caffè per ci ragiono un’attimo su le altre.

@Hexdrinker vorrei vederti un po’ più sul pezzo e Bach oggi torna vediamo che ci dice.  

Modificato da Merî
Inviato
  Il 26/06/2022 at 08:31, Lorusgra ha scritto:

Se la tua partita sono io. Votami e lasciamo che sia il sacerdote a dirti quanto hai sbagliato. 

Expand  

Ti chiederò scusa a fine partita. Tu invece sembra che scrivi solo provocazioni.  Non vedo ragioni attualmente per escluderti dal range dei possibili lupi. 

Tornando a Mario non ho capito se ha fatto un accusa prima di votare jack o meno? Chi ha riletto riesce a dirmelo. 

Stecata ne esce bene  dal voto di ieri secondo me alla fine da buono o non buono in quel momento era unico voto possible 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 08:58, JackShepard ha scritto:

Lol ma perché ce l’hai con me se per una volta nella vita mi ispiri fiducia e potremmo andare d’accordo.

Expand  

ahahaha no perché secondo me se guidi cosa che fai la piazza devo capire da che parte stai. Per me ad oggi siete tutti nello stesso piano. La partita inizia a essere messa male secondo me. Per ora ti lascia cuocere nel brodo 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 08:58, Talilinds ha scritto:

Si ma perché sei così passivo-aggressiva? Intanto non puoi rispondere tu, e poi invitarla a fare lo stesso? Anche io sono curioso della tua lista 

Appena vieni nominata subito salti sulle spine. Se mi sbaglio dimmi dove. 

Expand  

Ma che salto sulle spine credo solo che sia il mio modo di scrivere che sembri arrogante. Sono una lei c’è pure una foto. 
Sto mettendo tutti sulle stesso piano per avere una visione completa. Per ora mi piace hex e ieri anche stecata. 
Jack e scare per me sono sempre buoni quindi sono preoccupata di questa cosa perché non so mai inquadrarli. 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 09:01, Scarecrow ha scritto:

Cosa intendi con "come l'ha gestita"?

Expand  

Premetto che ho letto tutto all’una di notte con tanto alcool nelle vene. Però mi è sembrato da quello che ha scritto in piazza che stesse cercando di fare meno danni possibili. Questo intendo per gestire. Ora in quel momento anche da lupo voteresti quello che la piazza ti chiede. (Questo ragionamento però l’ho fatto solo stamattina). 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 09:06, Lorusgra ha scritto:

E degli altri? 

Expand  

Fede, shino, nerea devo vedere oggi. Nerea più sul pezzo rispetto alle ultime volte. Tali sto ancora aspettando il suo post, ho pensato di tutto nel frattempo che fosse cs che non sapeva che  pesci prendere. 
Il suo voto e quello che più mi turba alla fine sono i fatti che contano cioè i voti. Vorrei rileggere la sua diatriba con carmy però boh forse stasera riesco ora proprio no. 
Su Mario ho un tarlo, sul voto anche lì. Perché Mario da lupo vota sempre i più bravi che sa che non giocano con lui. Ho avuto un flash della partita in cui continuava a votare polle così. 

Inviato

Aspetto shino! 

Intanto stecata il non votare sai che ti porta un voto sulla testa? Io oggi parto con un voto. Non è stato voluto comunque. Pensavo di ricollegarmi ma c’era la strada chiusa e ci ho messo un’ora in più per la festa è così non mi sono più collegata ma avevo specificato che non ci sarei stata. 
Forse hai ragione a dire che forse non sta portando a nulla il giocare aggressivi. Provo modi diversi di giocare(nel Lupus mi piace).

Sinceramente Ste se uno è indeciso riesco a vederlo più come buono che cattivo. Sono i lupi che hanno certezze non i ruoli. (Questo per la questione carmy e tali) 

mi collegherò sul tardi pomeriggio adios 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 09:50, JackShepard ha scritto:

Comunque per me non è normale che Tali sta scrivendo sto mega post da tre ore, ma cavolo da contadino non vuoi chiarirti subito con gli altri buoni??

Mario invece ancora non ha spiegato dove Carmy ha sputtanato che Tali è ruolo.

Expand  

Concordo di tali ma perché scrive sempre.. quindi cosa sta aspettando. 

Ho letto carmy ma non ho letto dove dice che tali è ruolo e solo indecisa su cosa possa essere.  
 Se scopri qualcosa posta. 

Inviato (modificato)
  Il 26/06/2022 at 09:59, Scarecrow ha scritto:

Una cosa però, se sapevi di non esserci la sera e dunque di non poter leggere gli sviluppi perché hai votato per l'arringa?

Expand  

perché la fissa che gra e negativa ce l’ho, conoscendomi non andrà via finché carta canta e speravo di leggere qualcosa 

Modificato da Merî
Inviato
  Il 26/06/2022 at 10:08, Stecata ha scritto:

Beh mi pare che fino ad un certo punto erano a 2 jack e shino. Magari ti andava bene che uno dei due morisse.

Expand  

Ultima volta che mi sono collegata erano tipo le cinque penso poi all’una e mezza di notte. Se stai dando per scontato che fossi collegata e non votante? 
Tra l’altro avevo scritto Alle cinque tipo a quel ora non potevo collegarmi. Io leggo velocemente e spesso per pezzi ma voi anche mi sembra 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 10:13, Stecata ha scritto:

Per salvare un compagno e per rimanere fuori dai sospetti si, lo potrebbe fare.

Expand  

Si ma non in questa partita con malus. Secondo me non ha senso anche perché ero tra i nomi abbastanza citati ieri. Mi sembra di parlare a vuoto.

Inviato

Nel frattempo che cerco di scrivere avete scritto altre tre pagine 😭 Ho letto tutto ho saltato alcuni post molto lunghi di tali. Altrimenti non commento più. 

In tutte le partite tendo a fidarmi di scare non è casuale infatti sono preoccupata perché probabilmente avrebbe la mia fiducia anche da lupo. 
Per quanto mi riguarda Carmy non aveva la sondata Del veggente su tali. Lei quando si sentiva a rischio rogo dice votiamolo. Anzi dice posso votarlo anche se è fuori dal set di quelli in arringa. Quindi per me questo è una certezza. 

Shino personalmente non mi piace, mentre gra mi sembra più sul pezzo. (Non la penso ancora positiva ne deve passare di acqua sotto i ponti)  Non so come fate ad averlo associato Un ruolo a shino. Ah ho aspettato ieri ad accusarla perché mi era successo di vederla sottotono nel ultima partita giocata per poi ricredermi. 

Se ha la sondata mi aspettavo che la difendesse di più. Io non ho capito che ruolo si sia data. Poi non mi ha mai risposto sul fatto se ha o meno un ruolo che le piace. 

Bach per me può bruciare tranquillamente. 

Recupero le ultime 3 pagine che avete scritto. 

Fede invece mi è piaciuto tanto nei commenti 

Inviato (modificato)

Io mi sa che voto shino poi Bach e anche tali mi va bene. Però si tali ho saltato post interni mi spiace non è per mancanza di rispetto e che non ho tempo sono troppo lunghi mi so persa qualcosa? 

devo fidarmi di qualcuno.. e ho voglia di fidarmi zero 

Modificato da Merî
Inviato (modificato)
  Il 26/06/2022 at 18:44, JackShepard ha scritto:

Aspettate un attimino voi che potete aspettare, sentiamo i pareri di meri

Expand  

Che responsabilità.. Non ho informazioni per buttare giù o meno shino sono solo pareri personali. 
Shino l’ho vista giocare da lupo su telegram e si tende sempre a dare ruolo questo mi ha un po’ fatto storcere il naso. 

Modificato da Merî
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.