Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno! Mamma mia che fatica leggere l ultima ora di ieri 😨 peró nell ansia avete fatto tanta confusione anche perche anche qui a volte anziche mandare un messagio normale ne mandate tanti piccoli nel frattempo la gente scrive e va be confusione o.o

innanzitutto @mariosan ma stai giocando la partita con noi? Cioe quando ingrani? Perche fin ora hai fatto solo uscite da prezzemolino:/ nulla vieta tu sia lupo.

secondo vabe non ho capito le uscite di carmy alla fine . Anche se non ho seguito il rogo .ma l avevo detto che mi sembrava buona etc😅 e infatti sbranata..perche l avevo gia intuita non cs.

Benvenuto @Marvoch grazie! 
e niente le mie considerazioni sulla piazza si sono un po stravolte:/ 

comunque concordo con jack che carmy tutto ha fatto tranne dare ruolo tailindis.

solo che mi sembra un po’un circolo chiuso:

tra hyd e shino c e un losco e shino riceve la sondata di scare losco.

🤔 nella migliore delle ipotesi hyd è losco shino buona e scare losco.

comunque a me ieri shino non è sembrata lupa.

e poi devo riprendermk n attimo dal sonno 😅

Inviato
  Il 26/06/2022 at 10:55, Shinobu Sanada ha scritto:

Il nesso è proprio questo infatti. Se tu non menti e io ovviamente non sto mentendo, c'è per forza un losco tra noi tre. Io dico di non esserlo, Scare dice di non esserlo, quindi Hyd? Lo so che a te non piaceva, ma a me non pareva Lupo Hyd sinceramente, incompreso? Poi che possa essere stata usata l'Illusione, sì è vero. Sto cercando di vagliare tutte le possibilità senza fossilizzarmi, ma forse sono prevenuta per il fatto che a me Scare pare cattivo da ieri e ricevere la sondata Losco su di lui qualche grillo per la testa me lo mette se permetti. 

Expand  

Comunque losco non vuol dire lupo nel senso. Ci sono ruoli visti loschi ma che vincono e giocano per il villaggio.

Possibile che se tu sei buona vista buona magari un hyd potrebbe essere un buono visto losco. 
giusto?🤔

Inviato
  Il 26/06/2022 at 11:05, Talilinds ha scritto:

Gentilmente, spiegami questo:

https://lupusinforum.it/topic/6068-giorno-1-qualità-o-morte/?do=findComment&comment=405198

Pensa a rispondere alle domande e commentare gli ultimi avvenimenti, che ce ne sono a bizzeffe. 

Adesso Shino rispondimi sinceramente anche tu: come dovrei giocare? Cioè davvero dammi un consiglio.

Tanti post non vanno bene, pochi post non vanno bene, post lunghi non vanno bene, rispondere a tutti non va bene, Ignorare non va bene. 

Cioè ti rendi conto che qualsiasi cosa faccio non va bene? 

Edit: INOLTRE, la mia confusione è ben diversa da quella di Carmy. Io sono stato non limpido, ma cristallino in questa partita. Lei ha detto tutto il contrario di tutto senza spiegare perché. (fine edit) 

Su chi sono orientato oggi se vuoi ho un altro postone pronto, ma gli ultimi avvenimenti cambiano tutto. Cosa vuoi che io faccia di preciso? 

Se mi tirate sempre in ballo come pretendete che non scriva tanto?? 

Io la stimolo la discussione, non voglio monopolizzarla.

Expand  

Veramentw commentare gli ultimi avvenimenti è una cosa che ho gia fatto.😅 primo

secondo io sono da cellulare. Se mi mandi il link alla pagina nn risolvo nulla o mi copi e incolli un messaggio o mi dici cosa cercare😅da cellulare non funzia come il pc.

Inviato
  Il 26/06/2022 at 11:05, Talilinds ha scritto:

Gentilmente, spiegami questo:

https://lupusinforum.it/topic/6068-giorno-1-qualità-o-morte/?do=findComment&comment=405198

Pensa a rispondere alle domande e commentare gli ultimi avvenimenti, che ce ne sono a bizzeffe. 

Adesso Shino rispondimi sinceramente anche tu: come dovrei giocare? Cioè davvero dammi un consiglio.

Tanti post non vanno bene, pochi post non vanno bene, post lunghi non vanno bene, rispondere a tutti non va bene, Ignorare non va bene. 

Cioè ti rendi conto che qualsiasi cosa faccio non va bene? 

Edit: INOLTRE, la mia confusione è ben diversa da quella di Carmy. Io sono stato non limpido, ma cristallino in questa partita. Lei ha detto tutto il contrario di tutto senza spiegare perché. (fine edit) 

Su chi sono orientato oggi se vuoi ho un altro postone pronto, ma gli ultimi avvenimenti cambiano tutto. Cosa vuoi che io faccia di preciso? 

Se mi tirate sempre in ballo come pretendete che non scriva tanto?? 

Io la stimolo la discussione, non voglio monopolizzarla.

Expand  

Tailindis mizzica io prendo le compresse per la memoria se vuoi te ne presto xD me lo hai scritto solo 45 min fa xD

Inviato
  Il 26/06/2022 at 11:49, Talilinds ha scritto:

Puoi linkarmi il post gentilmente? Grazie 

Era link a questo messaggio

"Tally mi sembra solamente un ruolo senza informazioni che sta cercando qualcosa e trova solo pali" 

Come lo commenti?

Expand  

Ha solo dato un parere su di te

Inviato
  Il 26/06/2022 at 11:53, Lorusgra ha scritto:

Ma io non mi sono mai astenuta. Però leggi le prime fasi di oggi, che poi dici che facciamo micro risposte e facciamo confusione. 

Sono tre volte che dico che pensavo alla fazione e non a come vengono visti.

Expand  

Allora ho letto male il messaggio del gm?

perche se vai alle votatozioni sta sxritto

lorus(1)

meri(1)

e poi il tuo voto a shino🤔

Inviato
  Il 26/06/2022 at 11:57, Talilinds ha scritto:

Mh ha però usato parole strane, non credi? ha detto "a me Talilinds sembra un ruolo [ecc]" 

Perché un contadino dovrebbe dire una cosa del genere dal nulla? 

1) Perché cerchi approvazione degli altri?

2) Si. Sono più cattivo perché dopo che mi faccio il culo mi vedo accusato senza basi e ho intenzione di lottare al massimo per non bruciare. 

Ora vado a pranzo, poi ti rispondo @JackShepard

Expand  

No tailindis. Sembri piu un lupo che si sta aggrappando alla qualunque per screditare una morta di morso. Ma a che pro carmy avrebbe dovuto farti rivelare se davvero ti pensava buono?

ma davvero fai??

NON CERCO APPROVAZIONE DAGLI ALtri Scrivo in piazza come se fosse una conversazione parlata. Anziche scriverlo al tuo post l ho fatto a parte.

Inviato
  Il 26/06/2022 at 12:01, Lorusgra ha scritto:

Ma che dici. 

Il prestigiatore inverte solo il veggente, non parla di sacerdote. 

Se erano due buoni, dovevano uscire due loschi dal tuo ragionamento. 

@ Game Master il prestigiatore influisce anche sulla sondata del sacerdote cieco? 

Expand  

No lorus.nessun potere agisce sulla sondata del sacertode

Inviato
  Il 26/06/2022 at 12:05, Lorusgra ha scritto:

Lo so. Mi meravigliavo di Jack. 

Cmq ragazzi ieri era giorno 1, non giorno 0, giusto per la cronaca. Non confondetevi con i giorni. Se dite ieri, si intende il giorno e la notte appena passata in game. 

Expand  

Effettivamente un jack che non legge il regolamento fa strano

Inviato
  Il 26/06/2022 at 12:11, Lorusgra ha scritto:

Il capovillaggio mi ha dato un voto sul groppone. 

Expand  

Ah ok cioe ho letto che avevi ricevuto il voto del capovillaggio ma non ricordavo si leggesse vosi nelle votazioni🤔 non l avevo mai visto sorry.

Inviato
  Il 26/06/2022 at 12:19, Scarecrow ha scritto:

Comunque io lo dico chiaro, non mi fido di Shino a prescindere dalla sondata. Può essere un solo ruolo per quanto mi riguarda e se lo giocherebbe con Carmy che è stata sbranata.

Expand  

In che senso? 
nel senso non sappiamo shino cosa sia. 
dici che l avrebbe girata comunque a prescidere dall inversione?

Inviato

Io ve lo dico: Un mio post con tt i miei pensieri etc lo faccio.ma le arringhe no. 
nel senso: o si fanno bene o non si fanno!

ieri le abbiamo fatte! Ma comunque alla fine 

hex se ne esce che nn sono una strategia valida ma servonoa. Dare una linea di pensiero(ma che cippa di senso ha?)

mariosan che boh puo rogare anche ora se gioca cosi. Shino che protesta.

nel senso no le arringhe NO 

Anche perche fare un post con sospetti e valutazioni dovrebbe essere la prassi normale di lupus.

comunque io ho votato fede sulla base delle arringhe.

no che a poco prima di chiusura la gente se ne esce con :vabbe si le arringhe ma niente di serio !

ma stiamo scherzando?

Inviato
  Il 26/06/2022 at 13:20, bachforever ha scritto:

Complimenti vivissimi per le arrighe, siete riusciti a far esperre il veggente e farlo morire a notte 1. I soliti imbecilli insomma, non avete perso il vizio.

Non ho nessuna intenzione di mettermi a lavorare per voi anche di domenica e recuperare anche le pagine di oggi.

Hyd sembrava lupo già ieri e shino al momento non mi sembra negativa. Per cui penso proprio che voterò Talilinds: per me Carmen ha detto chiaramente che era il sondato e che cercava pareri su di lui, non avendoli trovati ha pensato esito innocente... ma non ha considerato l'inversione che secondo me è stata usata subito.

Considerazioni sparse di ieri: pessima Nerea, che prima vorrebbe mandare me in arringa ma poi con jack che la pressa passa tutto il tempo a dire che non gli piace. Rimane pessima mery e non mi convince per nulla fede (per la cronaca, potrei giocare così da cs, da ruolo, da lupo, da proL o da rv, non cambia nulla per me, visto che lo chiedevi a tutti).

Se proprio proprio volete un'arringa, tenetevi Battiato:

Alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla

E non è colpa mia se esistono carnefici, se esiste l'imbecillità a palate

Expand  

Back.. emh non so come dirtelo.l inversione non poteva esistere. E a me leggi bene perche TI HO MANDATO IN ARRINGA e non so che partita mia hai letto

Inviato
  Il 26/06/2022 at 13:22, Scarecrow ha scritto:

Bach talmente avanti che neanche ha letto che l'illusione non poteva essere attivata ieri. Ma cerchiamo motivazioni ai suoi voti, mi raccomando.

Expand  

E non si è neanche accorto che l ho messo in arringa.mi accusa di averlo proposto ma poi che ne so che cazz ho fatto xD cioe boh ma non si puo cosi uccidetemi

Inviato
  Il 26/06/2022 at 13:22, Talilinds ha scritto:

Ti ho letteralmente fatto la lista completa quando tu mi hai chiesto solo i sospetti. 

Mostra contenuto nascosto

E se vuoi adesso ti do quella aggiornata che lullah mi ha risposto. La posto?

Sono stato a stuzzicare tutti quelli su cui non ritenevo di avere abbastanza elementi (gra, hex, Nerea, Meri, Carmy). 

Expand