Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 04:23, JackShepard ha scritto:

Allora

1) quindi la frase destabilizzante di @Lorusgra riguardava che avevi frainteso l’ubriaco? ok

2) io voglio che @mariosan mi trovi il post nel quale “carmy ha sputtanato il ruolo di Talilinds”

3) anche @Talilinds mi dici per favore cosa intendevi con “

quando sei in arringa te ne esci con quella roba brutta brutta  su di me, che poi sembri ritrattare” riguardo carmy?

Expand  

Sto rileggendo e ho le stesse domande da porre, oltre ad altri che ora farò. Adesso leggo se ci sono state risposte.

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 07:08, Hexdrinker ha scritto:

Scare scare, e secondo te la sondata è stata girata o no? Cmq SE Shino cattiva c'è anche da pensare al voto all ultimo di Stecata che la salva.

Expand  

Me ne assumo tutte le responsabilità del caso, non preoccuparti.

Il 26/06/2022 at 07:09, JackShepard ha scritto:

Io adoro il fatto che @Stecata poteva coronare il suo sogno e bruciarmi a Giorno1 e invece è morto male Hyd

Comunque sta partita la vedo messa male

Expand  

Può darsi che lo realizzo oggi ☺️

• Game Master
Inviato

Ok. Partiamo da ieri pomeriggio. Ho notato diverse volte Carmy fare delle uscite molto scialle su talli e sul suo ruolo. Ha cercato degli accordi con scare, ma anche con me e jack in modo indiretto. Aveva un suo filo logico. Ad un certo punto però ha cominciato a cambiare un po' direzione , cominciando ad andare contro talli, aprendo alla possibilità di votare fuori arringa e dicendo di votarla. Questa cosa l'ho valutata negativamente e non mi nascondo. Ora, la domanda che mi pongo è, se Carmy era ruolo perché voleva bruciare talli ? Ma soprattutto ancora non ho capito se lo riteneva buono o cattivo. Certamente, sebbene ritengo buono talli per come si è espresso ieri in piazza, non posso non valutare queste uscite ed aprire un riflettore su di lui. Ieri per l'arringa ho votato Hexdrininker per una frase che ha ripetuto più volte, che ho valutato come un indizio, ma che non vorrei aver frainteso. Questo perché l'ho visto troppo spinto nel lasciare un indizio e di solito i contadini non fanno così. Ciononostante non lo avrei mai votato se non avesse fatto un arringa dove poteva darmi ulteriori elementi e chiarirmi alcune cose,oltre ad essere fuori arringa e quindi non votabile. A quel punto, fra tutti i presenti in arringa quella che mi insospettiva di più era shino, e stavo per andare a raddoppiarla allegramente. In quel frangente ci sono state le uscite di Carmy e successivamente più di un messaggio di shino a dirsi ruolo che mi hanno bloccato. A me shino continua a non piacermi, perché il suo contributo è pari a zero e si è solo difesa , con zero sospetti, se non quelli di rimando. 

Ritornando al voto, ammetto che non me la sono sentita di votare jack , talli, shino e Carmy per una serie di motivi. 1 3 su 4 si erano fatti capire o dati ruolo, 2 tutti e quattro stavano partecipando bene o male alla partita, 3 ho inteso dalla piazza la volontà di salvare i dichiarati . 

Ora, @Shinobu Sanada per me deve o farsi capire subito buona e non so come se continua con questo tenore di partita, ma soprattutto in questa situazione a mio avviso già fortemente compromessa, oppure uscire il ruolo perché non possiamo rischiare di rogare sbagliato oggi. Per me resta al numero 1 dei sospetti.

Jack a mio avviso ha grosse responsabilità sulla gestione di piazza di ieri, ha un po' difeso e indirizzato il rogo con le sue dichiarazioni in piazza e facendo a mio avviso un po' emergere messaggi importanti . Quel salviamo shino mi ha messo ansia e mi ha un po' convinto a votare altrove, ma non dimentico il fatto che lo abbia detto.

GRa e Meri invece non mi è piaciuto il fatto che non abbiano votato. Alla fine , anche se rischio di aver sbagliato mi sono preso la responsabilità di piazzare il voto e di mettermi dei riflettori addosso. Loro no.

il sacerdote secondo me poteva dare la sondata a nerea per esempio, che mi è sembrata invece molto buona e poco legata alle dinamiche di ieri. Questo ora rischia di essere un problema se la sondata risulta essere falsata. Meri invece sta giocando ultra offensiva, con molta aggressività che però non porta a nulla fino ad ora. Infatti il non voto in relazione al modo di giocare è veramente ingiustificato.

talli invece rimane al centro dei sospetti per ciò che evidenziava Carmy, visto che ormai è stata sbranata e in un certo senso certificata.

non so perché ma non mi h fatto taggare più nessuno oltre shino. Spero che leggiate e rispondiate i diretti interessati.

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 09:58, Merî ha scritto:

Aspetto shino! 

Intanto stecata il non votare sai che ti porta un voto sulla testa? Io oggi parto con un voto. Non è stato voluto comunque. Pensavo di ricollegarmi ma c’era la strada chiusa e ci ho messo un’ora in più per la festa è così non mi sono più collegata ma avevo specificato che non ci sarei stata. 
Forse hai ragione a dire che forse non sta portando a nulla il giocare aggressivi. Provo modi diversi di giocare(nel Lupus mi piace).

Sinceramente Ste se uno è indeciso riesco a vederlo più come buono che cattivo. Sono i lupi che hanno certezze non i ruoli. (Questo per la questione carmy e tali) 

mi collegherò sul tardi pomeriggio adios 

Expand  

Magari non hai voluto esporti oppure ti andava bene l'esito del rogo.

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 10:03, Merî ha scritto:

Cioè un lupo preferirebbe un voto sulla testa al voto, non so mi sembra assolutamente fuori ogni logica 

Expand  

Per salvare un compagno e per rimanere fuori dai sospetti si, lo potrebbe fare.

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 10:12, Merî ha scritto:

Ultima volta che mi sono collegata erano tipo le cinque penso poi all’una e mezza di notte. Se stai dando per scontato che fossi collegata e non votante? 
Tra l’altro avevo scritto Alle cinque tipo a quel ora non potevo collegarmi. Io leggo velocemente e spesso per pezzi ma voi anche mi sembra 

Expand  

No, non ti stalkero a differenza di talli ahahahah 

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 10:15, Shinobu Sanada ha scritto:

Allora bella gente, so che a voi piacciono i giochetti, però devo dare la sondata netta e secca. Stasera ho il concerto di Ultimo che sto aspettando da ben tre anni, il che significa che dalle 5 sarò fuori lo stadio, sotto al sole concente a fare la fila per entrare. Cercherò di seguire da Cell, ma devo preservare la batteria, non mi perdonerei mai se non riuscissi a fare i video da pubblicare su IG. Quindi voterò per quell'ora. 

Fatto questo preambolo la sondata è

@Scarecrow LOSCO 

Le varie ipotesi ? Incompreso, a quel punto Hyd sarebbe per forza Lupo ? Illusione ? O la mia preferita: Scare Lupo. 

Expand  

Mmmmh 

• Game Master
Inviato

Comunque lorsugra, usando ieri hai fatto quell'esternazione io ancora non l'ho capita bene. Non perché parlavi in modo sbagliato di un ruolo ma per quello che hai scritto.

Cioè che significa un morso anomalo ?

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 12:37, Scarecrow ha scritto:

Secondo me non è una possibilità da escludere. Che sia stata attivata l'illusione non implica che lei sia contadina per forza di cose, la sua partita rimane ambigua e poco lineare e facendo due calcoli sui ruoli non mi torna che lei lo sia. Inviterei anzi tutti i ruoli a ragionarci su, in base alle info che hanno e a ciò che è emerso in piazza incrociando sospetti, sondate e voti.

Expand  

Giuro che questa non l'ho capita. Cioè mi ritrovo anche io sul non fidarmi di shino ed avere dubbi, ma non comprendo la parte dei due calcoli sui ruoli. Mi sembra un po' un uscita infelice questa.

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 13:20, bachforever ha scritto:

Complimenti vivissimi per le arrighe, siete riusciti a far esperre il veggente e farlo morire a notte 1. I soliti imbecilli insomma, non avete perso il vizio.

Non ho nessuna intenzione di mettermi a lavorare per voi anche di domenica e recuperare anche le pagine di oggi.

Hyd sembrava lupo già ieri e shino al momento non mi sembra negativa. Per cui penso proprio che voterò Talilinds: per me Carmen ha detto chiaramente che era il sondato e che cercava pareri su di lui, non avendoli trovati ha pensato esito innocente... ma non ha considerato l'inversione che secondo me è stata usata subito.

Considerazioni sparse di ieri: pessima Nerea, che prima vorrebbe mandare me in arringa ma poi con jack che la pressa passa tutto il tempo a dire che non gli piace. Rimane pessima mery e non mi convince per nulla fede (per la cronaca, potrei giocare così da cs, da ruolo, da lupo, da proL o da rv, non cambia nulla per me, visto che lo chiedevi a tutti).

Se proprio proprio volete un'arringa, tenetevi Battiato:

Alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla

E non è colpa mia se esistono carnefici, se esiste l'imbecillità a palate

Expand  

Sinceramente non mi sembra una bella analisi questa. Abbiamo già spiegato tramite la domanda al master che ieri non c'è stata inversione, quindi solo oggi si può pensare a questo. 

Mi pare che i sospetti li stai buttando un po' a caso e se sei buono invece ti invito a leggere con calma e ad aiutarci.

Che ne pensi oggi di @JackShepard ?

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 13:47, Scarecrow ha scritto:

Ci sono ruoli che agiscono col favore delle tenebre, sai?

Expand  

Beh detto chiaro chiaro, tolti veggente e postino, potrebbe essere tutto per me shino. Poi che la valuti ruolo negativo o positivo in base a come sta giocando è un altro discorso. Ma , almeno io non ho nessuna certezza di cosa sia.

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 13:52, Scarecrow ha scritto:

Certezza matematica neanche io posso averla. Ma ripeto, i ruoli facessero le loro considerazioni alla luce di una marea di pagine di interazioni, di diversi responsi pubblici e di cosa ognuno di loro è.

Expand  

Non ti capisco ma evito di approfondire.

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 14:08, Talilinds ha scritto:

Anche io in realtà, anche se ovviamente non possiamo essere "proprio sicuri". 

No. Esplicati che devo studiare piano. 

A proposito, intanto anticipo che domani sera ho un concerto. Spero di riuscire ad essere presente quanto vorrei. 

Mh. Ok. Per oggi la lascio in pace forse dai. Aspetto gli altri. 

Expand  

Scusa domani sera potresti essere già morto e sepolto, ci sono 2 roghi e un morso 😑

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.