Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/06/2022 at 21:15, Talilinds ha scritto:

Piuttosto, ho più volte visto @Merîonline per vario tempo ma non ha partecipato così tanto alla discussione, quindi magari uno sprone a essere un po' più incisiva

Expand  

Questo si chiama stalkerare! Togliti  dalla  testa che starò a commentare ogni secondo della partita. Probabilmente sarò anche meno presente. Ma tutti sanno che faccio fatica a seguire in modo adeguato. Poi secondo commentare cosa? Te pensi di essere stato incisivo in cosa?  Poi per dire cosa? Magari un commento più ragionato ha più senso ogni tanto che mille giusto per mostrarti partecipe. Stai calmo! E venerdì sera! Rifletti leggi che male non fa e commenta per dire qualcosa di nuovo. 

interessante nel Frattempo shino vs Bach vs jack. 
La versione discussione jack Shino si ripete in pratica in ogni partita che ho giocato. 

Inviato
  Il 24/06/2022 at 22:59, Talilinds ha scritto:

mio era un invito in buona fede per convincermi, perché non mi avevi convinto. Non era un accusa, e rispondere con una controaccusa non è utile. 

La tua risposta mi pare un filino troppo piccata. 

Visto che va di moda rigiro la domanda: tu cosa hai dato di nuovo alla partita? 🌈

Expand  

Buongiorno! Non mi piace che sei lì a taggare tutti a vedere se uno è online e non sta scrivendo.. ma poi sei tu che sei partito in quarta a taggare gente Con una partita che è partita da meno di 12 ore. Sembra che è successo chissà cosa in partita che tutti dovremmo aver fatto e detto di tutto. 
Si mi scoccia dovevamo già giustificare il venerdì sera perché secondo te ho letto e non ho commentato. Quando poi avevo gia espresso la mia su quello che si stava dicendo).Ma anche fosse non era successo null’altro nel frattempo.  
Guarda che sei partito tu ad accusarmi mica io. Non ho La scienza infusa che ha capito chi sono i lupi. 
Il mio contributo alla partita? Ci sono 😌

Inviato
  Il 24/06/2022 at 22:24, JackShepard ha scritto:

Riguardo questo: io sto evitando appositamente di parlarne, perché a differenza delle altre volte non è la chat lupi a decidere come usare il potere, ma è un giocatore esterno e preferisco non fare commenti che possano aiutare il prol a pensare come sia meglio usare l’illusione per aiutare i suoi soci lupi e cosa i lupi si aspettano lui faccia

Expand  

Io speravo che qualcuno lo facesse così sarebbe il primo Che avrei iniziato a sospettare. Però ormai hai già scritto 

Inviato
  Il 25/06/2022 at 01:48, Carmy ha scritto:

Gra è una giocatrice troppo brava per stare sulle sue, quindi aspetto domani,dopo le arringhe magari, per provare a leggerla e farmi un'idea.

Expand  

Concordo e vedremo. Però mi sembra giusto che il primo giorno uno scriva un po’ così. 

Te mi sembri fin troppo seria non so se devi preoccuparmi 👀

Inviato
  Il 25/06/2022 at 06:56, Scarecrow ha scritto:

Nel post che hai quotato di Jack c'è il link al mio post di ieri sull'illusione.

Expand  

Ah no avevo letto ma non dicevo quello. Alla fine hai riportato solo evidenza di un ruolo nuovo. Intendo qualcuno che dice come potrebbe essere usato, la vedrei come un suggerimento. 

Inviato

Facciamo che porterei sia Bach che jack così per vedere cosa dite. Anche se ormai Bach ha già votato. 

Io non mi sono fatta ancora un’idea sulle persone. 

Stasera ho una festa di compleanno 👀

Inviato
  Il 25/06/2022 at 08:20, Talilinds ha scritto:

Puoi ripetermi come funzionano di preciso le arringhe, che non ricordo? 

Expand  

Si portano, facciamo 1/3 dei iscritti in arringa.
Ognuno dei giocatori fa un nome, chi ha ricevuto più voti va in arringa . Ognuno di quello che va in arringa deve scrivere una difesa del perché non votarlo. 

Si cerca si votare tra chi è in arringa. Amen 

La prossima volta faccio una presentazione in power point 😂

Inviato
  Il 25/06/2022 at 08:38, bachforever ha scritto:

Molto molto interessante. Forse Jack stavolta non è il peggiore.

Decisamente peggio Mery, che vuole decidere solo lei cosa fare con le arringhe (e chi mandarci), così come molto male la reazione piccata a Talilinds. Non mi convince nemmeno Carmy, un paio di passaggi molto dubbi. Brutto pure il post di Hyd che scrive tanto per scrivere. Dovrei aver finito con l'aggiornamento, per cui ora sì ci si vede lunedì, tanto io arringhe non ne faccio in ogni caso.

Expand  

Fatti una rilettura perché stai prendendo fischi per fiaschi. 

Ma hai deciso di giocare così.. chi scrive mi viene normale accusarlo?  ma giusto per sapere come interpretarti 

Inviato
  Il 25/06/2022 at 08:50, JackShepard ha scritto:

Tu porta chi sospetti oppure chi ti sembra si sta nascondendo e non riesci a decifrare e vuoi far parlare di più

Expand  

Permettendo che non ho capito come gioca Bach e non ci ho mai giocato insieme vorrei capire dove vuole andare perché la sensazione è solo che sia una provocazione (ma solo dal suo ultimo post) prima per quanto mi riguarda poteva essere qualsiasi cosa. 

Inviato
  Il 25/06/2022 at 10:30, Lorusgra ha scritto:

@Merî io sinceramente non metterei nè bach nè Jack. A me sembrano buoni al momento. Bach soprattutto, ha sprecato il voto nemmeno guardando come andava la giornata. Boh. Non mi sa di lupo in chat. 

Expand  

Non può essere una strategia proprio per non farsi sospettare. Mi sembra proprio il tipo. 

Comunque raga uno che attacca a muso duro addirittura votando cosa lo dite.. scambio d’amore?  Poi scusatemi tanto eh la prossima volta mi giro e faccio finta di nulla.

Inviato
  Il 25/06/2022 at 09:22, JackShepard ha scritto:

Non dico che siete due cattive eh, dico però che forse ai Lupi fa comodo alimentare l’idea che la giornata debba diventare un Jack vs Bach e magari qualche contadino cade in questa idea.

Expand  

. Ma cercare di far chiarezza non mi sembra una mossa da lupo? Scusate eh ma lui ti attacca a muso duro ti vota.. io da ignorante come devo interpretarlo? Da contadina mi sembra il minimo capirci e farsi un’idea.

A me sembra che state cercando di alimentarci tu qualcosa ora. Visto anche che gra appoggia questa cosa che trovo insensata. 

Solo perché ti nomino e diventato un “oh ma come ti permetti”

Inviato (modificato)
  Il 25/06/2022 at 11:15, Lorusgra ha scritto:

Di bach lupo, senza cambio voto e salvare le chiappe. Bah, surreale alquanto. Lo farei io da lupo, non lui. Almeno non così. 

Per carità nessuno dice che non devi dare voce alle tue opinioni, ma mi meraviglia chr metteresti Bach e Jack, ma taillindis non lo nomini per una arringa. 

Mi sono persa i tuoi sospetti, me li ridici? 

Expand  

ma perché tu faresti una mossa del genere  è lui no? Io non conosco come gioca perché devi darlo buono così a cazzum?

In realtà Tallindis non mi è spiaciuto ci sono cose che ancora devo inquadrare. 

Non mi piace per niente tu. Però volevo vedere come e cosa dicevi oggi. 
No non ho fatto una lista sto cercando di interagire con più persone possibile così da farmi un’idea. Per ora mi piacciono Scarw e anche mariosan il suo entrata in gioco. 

In generale sembra che non possiamo dire nulla ne su Bach ne su jack. Datevi una calmata. I vip intoccabili 

Modificato da Merî
Inviato

Raga info di servizio io oggi ci sono se va bene fino alle sei poi non mi connetto più ma perché non so se prende dove starò. Quindi per delucidazioni o dubbi cercate di farmele prima 

Inviato (modificato)

Metto due righe per dire la mia: 

Scare e jack sembrano buono. Perché sono molto bravi anche da cattivi quindi chissà.

I miei sospetti attuali sono Gra decisamente vista più aggressiva quando gioca da cattiva: mi ricordo quando ha affossato Kado da solitaria. Sensazioni molto brutte anche nelle accuse sembra che debba trovare qualcosa. 
Carmy seria subito ma poi le faccio notare che è seria e subito mi mette i meme. Come devo interpretarti? 
Hyd anche lì ho avuto un ricordo di vecchie partite con lui cattivo ma spetto qualche altro messaggio per inquadrarlo meglio. 
Bach provocazione o meno la giocata mi piace zero. 
Ah shino forse leggermente sottotono ma non mi da sensazioni negative. 
Vi aggiungo gli altri nella lista perché vorrei rileggere. 

Modificato da Merî
Inviato

Comunque io la storia non  votare quello perché è bravo mi fa salire il nervoso. Per quanto mi riguarda bravo i meno se qualcosa non mi quadra ti nomina. Non mi frega nulla se sei master Lupus da 100 anni.  Giusto così per dirvelo. 
Comunque Bach non ci sarebbe nominarlo nel arringa lo trovò un po’ fine a se stesso. 

Inviato

Sta lista degli arringhe non mi dispiace io porterei gra. Più la rileggo e più non mi piace 

Non ho dimentica la questione jack e Bach. Bach no Nerea non penso stesse scherzando. Penso che se ne lavato semplicmente le mani

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.