Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/06/2022 at 23:29, Stecata ha scritto:

Comunque @JackShepard il buon @bachforeveralla prima pagina di giorno 1 aveva già deciso di votarti, oggi apre il giorno ribadendo di volevo fare. 

1Volta è scherzo e buona fede, 2 volte cominciano ad essere un affermazione, senza contare ciò che ci sta un mezzo.

Come dovrebbe valutare una cosa del genere un occhio "esterno"?

Expand  

Che Bach si sta vegetizzando?

Inviato
  Il 25/06/2022 at 01:48, Carmy ha scritto:

Bach ha detto di voler votare Jack fin da subito, praticamente non gli ha dato nemmeno il tempo di salutare e già era alla forca, ma è un atteggiamento che non mi insospettisce, cioè immagino stia semplicemente scherzando (?)

@bachforever stavi scherzando?

Scare si direbbe buono,ma di solito è più chiacchierone di così, o è la mia impressione?

Tal e Shino, da quel che leggo, non li metterei tra i cattivi insieme, se solo uno dei due, ipoteticamente, lo fosse.

Gra è una giocatrice troppo brava per stare sulle sue, quindi aspetto domani,dopo le arringhe magari, per provare a leggerla e farmi un'idea.

Jack, il solito Jack che tenta di dare al meglio il suo contributo alla partita, ma lo fa sia da buono che da cattivo.

Stecata al momento dico buono. La sua proposta, che avevo anche appoggiato, mi era sembrata un'idea per dare un po' di sicurezze in più ai buoni. Non so,mi ha trasmesso una sensazione positiva.

Gli altri aspetto di leggerli un po' di più oggi, e intanto spero di non aver cannato già tutte le mie prime impressioni  

Expand  

Come fai a dire che Tali e Shino non siano lupi assieme?

Inviato
  Il 24/06/2022 at 21:12, Shinobu Sanada ha scritto:

Aspe' però. Vero che quel post di Jack era pretestuoso, anche perché secondo me non hai detto nulla di così malvagio oggi, ma vero anche che siamo a Giorno 0. Tu lo vedi proprio in cattiva fede o è solo una reazione al sospetto ? 

Poi volevo sapere dal mio Top Player preferito, @Scarecrow cosa non lo ha convinto di me a Giorno 0? 

E volevo sapere da @Nerea dove ha inteso la questione che tutti eravamo inclini a seguire la strategia di fare il nome per il veggente . Svista ?

Expand  

Mi sei sembrata fin troppo "comprensiva" su una questione (la strategia di Ste) che mi sarei aspettato avresti bollato subito come deleteria. Anche nel post che sto quotando ora, davvero cerchi un senso al voto di Bach?

Inviato
  Il 25/06/2022 at 08:36, Shinobu Sanada ha scritto:

Uhm. Io ho scritto 4 post in croce a Giorno 0 e due di quelli erano per lamentarmi della strategia di Ste. 🤔 Nel post che stai quotando adesso cerco di capirlo se il voto di Bach ha un senso o è una reazione al sospetto. Come ci sta scritto eh. Chiedo proprio per indagare e farmi un'idea.🤔 Quindi sinceramente non mi piace ciò che dici. Pare che cerchi motivazioni che però non ci stanno, per accusarmi. 🤔

Expand  

Proprio per questo non mi hai fatto impazzire. Mi sarei aspettato una reazione più impulsiva e meno ragionata a una proposta che presupponeva coordinare il Veggente e tenere nascosta la prima sondata. Così come al voto di Bach, che senso può avere se non tirarsela poi se ci ha preso su Jack completamente random?

Inviato
  Il 25/06/2022 at 12:22, JackShepard ha scritto:

Per me meri è la versione buona di se stessa

io porterei

-shino

-tali perché voglio approfondirlo

-e poi alcuni a caso tra carmy/hex/fede/hyd/cekko/nerea

gli altri no

Ah c’è stecata che è partito bene a giorno0 e ora sta cazzeggiando

Expand  

Metti sullo stesso piano Carmy e Hyd insieme a Cekko, Nerea, Hex e Fede?

Inviato
  Il 25/06/2022 at 12:37, JackShepard ha scritto:

Tu riesci a distinguerli?

Se dovessi proprio distinguerli ti direi che Hex mi è piaciuto quando ha chiesto a Nerea “i lupi ti sembrano gestibili?” perché è un riferimento a una partita vecchia in cui c’era l’Alpha e Nerea per tutta la partita non aveva capito cosa faceva l’Alpha ed era buona.

Quindi che Hex le chiede sta cosa l’ho trovato positivo, come se stesse indagando.

Invece la risposta di Nerea che era precisa mi ha messo i brividi.

Hyd e Fede come contenuti non mi sono dispiaciuti, ma un post a testa è troppo poco per capirli.

Però capisci che sti ragionamenti qua sopra sono abbastanza vaghi.

Quindi ti dico sì, praticamente mi andrebbero bene 2-3 di loro in arringa perché per ora è difficile valutarli.

Ma guarda che infatti io sto aspettando a votare per capire chi preferisco portare e chi no, se parlano di più mi faccio un’idea migliore

Expand  

In verità si, Carmy e Hyd in particolare li ho trovati più in partita pur con pochi post scritti. Fede ha fatto domande asettiche sul set e aspetto di sentirla bene, Nerea ha fatto confusione con la strategia di Ste e poco altro, Hex ancora non ha scritto un messaggio al di là del troll, Cekko non saprà neanche che la partita è iniziata.

Inviato
  Il 25/06/2022 at 13:24, ~Hyd ha scritto:

Avere sospetti solidi a giorno 1 è un po' difficile. Mandare in arringa gli esperti non mi pare affatto un'idea cattiva - proprio perché in quanto esperti dovrebbero essere coloro che più facilmente si mascherano come cittadini da lupi, no? E quindi sentirli di più e mandarli "alla griglia" non mi sembra un'idea maliziosa.

Expand  

Ritiro le sensazioni positive che mi aveva lasciato il tuo post di apertura, questa è una supercazzola.

Inviato
  Il 25/06/2022 at 14:28, Shinobu Sanada ha scritto:

Perché è una super cazzarola? Cosa non ti convince di questo post di Hyd? A me pare di uno che si è letto tutto bene e che volesse fissare i punti. Mi stai facendo sclerare , sappilo. 

Expand  

Perché tralasciando che è soggettivo considerare un giocatore bravo o meno (per me tu e Fede siete fra le migliori nonostante vi sottovalutiate, per dire) in assenza di sospetti non si mandano gli "esperti" perché fanno paura da cattivi. Ma che ragionamento è.

Peraltro, trovo singolare che di solito a occupare posti in arringa ci siano gli assenti mentre ora pochi li nominano e meno ancora li votano. Se lego questa consapevolezza al post di Nerea in cui si lamenta dell'inattività di Cekko ne esce un quadro che mi inquieta un pochino.

Il 25/06/2022 at 14:35, Shinobu Sanada ha scritto:

Sì, infatti sto parlando più del dovuto sperando che mi facciate fuori subito, così almeno mi evito il supplizio. 

Cmq inizia a darmi fastidio come te, @Talilinds, @Scarecrow, @Fede iniziate a basare i vostri ragionenti troppo sul metagame. Leggo Tallin che non fa altro che chiedere il modo di giocare delle persone, Scare basa i suoi sospetti unicamente su quello, Fede pensa a chiedere agli altri come si comportano i giocatori di solito. 

Expand  

Abbiamo una concezione diversa di metagame allora, per me è il confronto con partite passate. Io sto valutando te come giocatrice per come ti conosco, non per la circostanza X in cui eri lupa e ti sei comportata come fai ora. Questo per me è metagame.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.