Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

1491219222_dai-dai-dai.gif

Tutti dicono che fare Gli occhi del cuore 2 è un'autentica pazzia, dice: «Ti hanno sospeso la prima serie alla terza puntata e che fai? Ne fai un'altra? Ma cos'è sei scemo? Sei cretino?» Ah allora è cretino il Dottor Cane, che ci crede così tanto. Allora sono cretini i greci, che intanto si stanno comprando il format. Dice che Gli occhi del cuore è andata male. No, non è andato male; è stato collocato male nel palinsesto. Non era giusta la fascia oraria, non era giusto il periodo. Ma allora sospenderlo è stata una sconfitta? No, al contrario, è stata la preparazione a una vittoria; sì perché ora noi siamo pronti a rimandare in onda la prima serie ma con un lancio, signori, un lancio straordinario! Però... bisogna cambiare mentalità, sì sì sì, e io mi domando, ma voi siete in grado di cambiare mentalità? Perché io vi avverto, se non si cambia mentalità qui, noi gireremo questa: la puntata conclusiva, l'attentato, dove muoiono tutti i personaggi e finisce tutto. E poi tutti a casa, ad aggiornare il curriculum.

STANOTTE AGISCONO SOLO RENE' (VEGGENTE) E ARIANNA (POSTINO)

Inviato
  Il 24/06/2022 at 16:48, bachforever ha scritto:

Nel senso che se il postino gli passa la sondata gli torna indietro dici? si esporrebbe eccome, è al postino che torna. Così come il sacerdote cieco (ammesso che effettivamente gli tornino le sondate, perché è specificato poteri e non credo che la sondata si possa definire tale, magari @Jesus 'SnaKe SuperPuppy ci può togliere il dubbio). Ma almeno avrebbe un certificato buono, vero.

Expand  

Qual è la domanda?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.