Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/06/2022 at 23:04, Marvoch ha scritto:

Io non ci metterei la mano sul fuoco, è un po' sospetto a parecchia gente adesso. Bach per me lupo non era, ma forse potrebbe essere prol, o semplicemente isterico, come spesso è lol

Expand  

Minchia se sei arrugginito. Venerdì vi dico "ci si vede lunedì". sabato e domenica mi lamento perché mi fate lavorare. Sai com'è, non mi piace FARE GLI STRAORDINARI E NON VENIRE PAGATO.

Inviato

Comunque al di là degli orari che per me sono ingiocabili, al di là del giocare il weekend che non è da sani di mente pensare di giocare al lupus con queste giornate, al di là del fatto che mi ero iscritto per fare un piacere a Carmy e lei è morta subito... Su tutto questo posso passare sopra. Su talilinds anche, ma con uno schiacciasassi. Mi viene l'itterizia acuta a leggerlo.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 09:21, Shinobu Sanada ha scritto:

Era calcolato, perché ero troppo sospetta. 

Quindi Bach avevi il ruolo che avrei voluto fregare se ci fossi stata Domenica. Meglio così, chi ti sopportava nell' 1 VS 1 🤣🤣🤣

Expand  

Per me ti stavi dando palesemente postina o veggente. Qualsiasi altro ruolo perdevi credibilità.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 09:56, Shinobu Sanada ha scritto:

Ho detto centomila volte la cosa del concerto per spacciarmi Tamburrina. L'alternativa era il Veggente sì, per fare uscire quello vero. Avevo due scelte, tanto cmq crepavo, che poi sono crepata senza fare un cavolo vabbè .... 

Ma a sto punto il Veggente è Hex? Si sarà rivelato a Scare e lui vuole decidere se crederci o meno ? Forse avrà sondato Scare tre volte e la terza è arrivata a lui essendo morto il postino ? Sarebbe fantastico xD 

Expand  

Ma tu la sondata al massimo te l'eri tenuta, o ti era arrivata in quanto morto il postino. Questa era l'unica strada credibile secondo me. Quindi non avrei manco fatto tanta fatica a smentirti.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 10:15, Merî ha scritto:

Bach più presente da morto che da vivo 😂

Hex ho colto gli indizi del perché nomina carmy ogni due post 😂

Expand  

Devo scriverlo a caratteri cubitali? GIOCARE IL WEEKEND NON È DA SANI DI MENTE. Ed infatti io non gioco il weekend, anche perché da cellulare è illeggibile sto forum. Molti dicono che non è vero, che si segue bene... e si vede, tipo ieri ho dovuto ripere 3 volte che io il ruolo di scare non l'avevo capito

Inviato
  Il 28/06/2022 at 12:29, Shinobu Sanada ha scritto:

Però che triste sta fiera delle rivelazioni. 

Expand  

Non ti fossi fatta rogare come una pivella...

Comunque interessante come Scare oltre a buttare merda su tutti ieri abbia pensato solo a cercare si smarcarsi dal voto su di te... ed è l'unico voto che ha dato ad un lupo. Applausi.

Talilinds messaggero era l'idea che mi era venuta e l'avevo pure detto a jack citando la redbull, non avendo visto smentite in giro l'avevo messo un attimo da parte.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 13:58, Shinobu Sanada ha scritto:

Ah no, la prima volta fu quando eravamo Lupi insieme e giocavo con Loudo. Ora che ci penso finì malissimo anche lì 🙄

Expand  

Lì finì malissimo per un culo della madonna del villaggio, ero molto più credibile io come detective che mirtillo, erano tutti d'accordo... e poi rogano me.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 20:05, JackShepard ha scritto:

Ah è Lupo stecata?

Sì ragà ma il Veggente su 4 sondate ha sondato lo Spelacchiato e l’Incompreso

Expand  

E due volte ha sondato scare. invece di far girare informazioni se le sono tenute e manco quando escono tutti i ruoli riescono a votare un lupo. Fenomeno scare, che l’unico lupo che ha votato manco voleva farlo, è assente tutto il giorno ma rinfaccia agli altri quando non possono loro. Due ruoli fondamentali in mano a due imbecilli. E poi no che uno lo pensa lupo. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 20:17, Merî ha scritto:

Raga comunque facile fare i sapientoni qui 😂 

Expand  

Si ma se sei ruolo e voti da lupo, ti comporti da lupo, ti accusano e voti di ripicca… è riuscito a rinfacciarmi di aver tolto talilinds dai miei sospetti. Quando ho capito che si dava messaggero e nessuno lo smentisce, il dubbio glielo concedo eh.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 21:06, JackShepard ha scritto:

Tra l’altro i Lupi hanno pure fatto una cagata, perché dovevano sbranare Hex e Mariosan.

Ora con il voto extra di mario potrebbero pure perdere

Vinceranno comunque perché mario non voterà mai stecata, ma è un errore dei Lupi

Si sono anche autosbranati il prolupo extra scarecrow che si stava ancora sognando di avere 2 roghi di margine tranquilli tranquilli 

Expand  

confido in Mario, l’unico che può farci vincere. Purtroppo tra hex, talilinds e scarsocrow ne avevano troppi da eliminare, quindi sarà dura

Inviato

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma sono riusciti a far organizzare un rogo a quell’intero di talilinds?! Sto recuperando adesso, che perle!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH si rogano i doppioni… inconsapevoli! Muoro!

e poi scarsocrow che parla di “una semplice canzone” quando manco aveva capito neanche lui… e manco aveva capito che la prima sondata era su di lui!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

BD05044E-86CD-4F92-B01C-FF4613F51200.jpeg

DD56F88A-D5F7-4CB0-959F-DE01D2562C41.jpeg

Inviato
  Il 28/06/2022 at 21:25, Shinobu Sanada ha scritto:

Secondo me siete troppo sboroni. Scare è stato l'unico a capirmi Lupo sin da Giorno 0, Bach e Jack li ho pensati ProL per diversi giorni proprio perché da loro mi aspettavo di essere capita subito, anche al cimitero ho detto che uno dei due era ProL. Da quando sono morta sono diventata una santona, tutti a fare Hyd Lupo Nero, e adesso ve la prendete con Scare che è stato l'unico a beccarmi veramente? Inoltre se non fosse stato per Marv e Meri forse manco sarei bruciata nonostante la mia pessima partita. Scare era l'unico a dire che chi si dà ruolo può benissimo essere Lupo, oltre a Marv e Meri, mentre gli altri volevano darmi il beneficio del dubbio. Quindi fate poco gli sboroni please! 

Oggi si è fatto infinocchiare da Tallin, vero, così come Hex, ma Jack, tu alla fine eri l'unico a sapere di non essere Lupo, gli altri non potevano avere certezze, e anche tu avresti rogato un sondato Losco a Giorno 4 anche solo "per logica". 

Expand  

Mi sono fermato alla prima riga, scusami. Ma ha passato una giornata a dire che non ti pensava lupo e che non gli andava bene rogarti, di cosa stiamo parlando!

Inviato
  Il 28/06/2022 at 21:39, Shinobu Sanada ha scritto:

Quello era diverso. Notte 2 palese illusione usata. Notte 4, 1/3 sei cattivo. Per prudenza bruci il visto Losco. Mettici che sto giro sembravi meno capobanda del solito ..... 

Mi è stato addosso per due giorni, non lo sopportavo più xD a na certa ho pensato che avrei dovuto accusare uno più facile da atterrare, poi mi è arrivata la sondata e ho visto la luce, anche se a posteriori forse se la avessi data giusta sarebbe stato meglio, chissà..... 

Ha iniziato a dire di non rogarmi quando ha pensato che fossi la prima sondata del Veggente, sai com'è.... Non viene proprio spontaneo pensare che il Veggente sondi due volte la stessa persona o che il Postino non mandi al primo sondato innocente ..... Nella mia modesta opinione ovviamente xD ..... Poi anche tu mi davi Veggente o Postino eh, e Jack era convinto fossi ProL, quindi adesso non direi che la colpa è di Scare o di Hex. Tutto il villaggio è stato un po' distratto.  Le partite di Lupus sono così alla fine.... Uno fa congetture e poi come va va'. Sicuro @Marvoch non ha colpe. Torna a giocare ❤️ 

Cmq non è ancora detta che il villaggio perda, io la vedo dura per Fede se Mario partecipa e Gra si impunta. 

Expand  

ma certo che ti davo postino. Stava giocando da lupo in maniera evidente, nel momento in cui ho capito che tali era messaggero ho cominciato ad ignorarlo e ha avuto pure da ridire, come ha avuto da ridire ieri sul fatto che dopo le 19 non c’ero (perché se manca lui ha impegni, gli altri invece non possono), ha accusato tutto e tutti tra cui jack palesemente buono (che ho votato per le arringhe, tanto cosa avevamo quel giorno) , quando ho capito che la prima sondata era su di lui, sei diventata automaticamente postino, perché lui era lupo per come giocava

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.