Vai al contenuto

Discussione di benvenuto - Lupus in Forum.

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti! :0iBn3vJ:

Mi chiamo Giorgia, qui sul Forum Crystal96, gioco ormai da un annetto ai Lupus in Tabula online e vedendo questo Forum mi sono incuriosita!

Ci si vede in giro per il Forum. :glasses:

Spoiler

Scusate per la presentazione abbastanza corta, non sono proprio il mio forte. <3

Modificato da Crystal96
Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

Ciao!

Hai il nome di un vecchio giocattolo che adoravo, quindi già mi sei simpatica!

Avvincente la pubblicità del prodotto, senza dubbio. :') Grazie mille :0iBn3vJ:

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Benvenuta Giorgia/Crystal! :fior:

Speriamo tu possa trovarti bene qui con noi!
Per qualsiasi cosa, chiedi pure!

Buona permanenza!

Grazie mille per l'accoglienza! :D 

Inviato

con crystal96 ci puoi giocare (crystal96)
e tanti roghi puoi inventare (crystal96)
con mille morsi divertenti (crystal96)
e mille ruoli differenti
gioca un po' con crystal96!!!

Giorgia poi è il nome di una delle mie nipotine, se ti serve una zia-adottiva-guidadelforum, chiedi pure :0iBn3vJ:

Inviato
1 minuto fa, momo said:

Giorgia poi è il nome di una delle mie nipotine, se ti serve una zia-adottiva-guidadelforum, chiedi pure :0iBn3vJ:

Ed è anche il nome che preferisco di più in assoluto (essendo quello di mia sorella).

Inoltre ha la sua stessa età... aspetta... non mi direte che...

:hushed:

Spoiler

Btw, benvenuta :zalve:

Inviato

Ciaaaaao benvenutissima Crystal!!! 

Spero tanto che ti divertirai qui con noi!!!! :* 

Buon gioco e buona permanenza, come tutti gli altri anche per me vale il : se hai qualche domanda / curiosità / attacco d'arte   Parla pure con giovanni Muciaccia Chiedi pure :D

Inviato

E niente, ho cercato Crystal pure io e m'è venuta tutta roba sconcia. Il mio pc è addestrato così. Tanto che anche Giorgia ha dato tutti risultati discutibili.

Quindi benvenuta e basta.

Inviato
Proprio ora, Knaves said:

E niente, ho cercato Crystal pure io e m'è venuta tutta roba sconcia. Il mio pc è addestrato così. Tanto che anche Giorgia ha dato tutti risultati discutibili.

Quindi benvenuta e basta.

Lo prenderò come un complimento... °-°'

Grazie mille. :3

Inviato
Proprio ora, Crystal96 said:

Lo prenderò come un complimento... °-°'

Non serviva l'aggiunta della faccina. C'è già il tuo avatar che guarda male.

E poi non era un complimento, il che, essendo io, è il miglior complimento che posso farti.

Il benvenuto invece era sinceramente benvenevolo. Quindi non mi mordere per primo nel prossimo lupus.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.