Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/05/2022 at 21:22, JackShepard ha scritto:

Ah boh ieri leggevo ogni tuo post pensando che fossi Lupa, quindi non li ho letti realmente.

Domani mi ci metto.

Expand  

Ti avevo detto che avevi sbagliato. 

Cmq come veggente avevo scelto di sondare carmy e mandarla a te. 

Quando hai rivelato di iperbole ho costruito possibili idee partendo da essa e cercando i buoni papabili, ma giocando cmq alla cavolo, ma poi hai detto di Carmy e mi sono riattivata, se ero il veggente, dovevo fare una sondata buona prima di crepare al rogo. 

Ma oggi mi hai distrutto il castello di carte. Torno a giocare come ieri, molto alla cavolo, meno pressione.

10mac ti piace? 

Inviato
  Il 06/05/2022 at 21:30, JackShepard ha scritto:

Beh io non sono Veggente e lo sanno, penso per quello.

Anche se pensavo di morire

Expand  

Stavano cercando il medium? 

O vogliono gettare la colpa su Marco? 

Bravo veggente a rischiarla così. 

Cmq ci siamo potuti riconoscere come buoni. Questo è importante. Il cerchio è leggermente piú stretto

Inviato
  Il 06/05/2022 at 21:32, Iperbole ha scritto:

Ma in che senso oggi elimini Hex se é morto? Non seguo.

E poi che ne so io che ha fatto Hex, non ho neanche seguito chissá che ieri... ero piú impegnato a scoprire l'indovinello di Mac che a capirci qualcosa della partita.

Expand  

🤦‍♀️ Mo te lo spiego. 

Prima della apertura di giorno 2, hex poteva essere un papabile compagno lupo. Oggi si depenna e mi rimangono 3 nomi da torchiare. 

Inviato
  Il 06/05/2022 at 21:41, JackShepard ha scritto:

Vabè se Nerea da cattiva ha dato la sondata esatta prima o poi ci penseremo, più avanti.

Il problema sarebbe se è cattiva e l’ha data inesatta semmai

Expand  

Quello sarebbe un ulteriore problema, purtroppo senza controsondate difficile capire.

Inviato
  Il 06/05/2022 at 22:42, Nerea ha scritto:

Restano due lupi. E loro hanno un doppio sbrano. E noi tanti poteri. 
Do per buoni ora: Stecata,Jack,Lorus.

Iperbole e Mariosan con riserva.
quindi tra little,~hyd,marco,e fede ,mac.

penso di non aver dimenticato nessuno.

marco mc e carmy come li vedete?

carmy little marco?

carmy little mc?

🤔sto oensando ai trii ma mi sa che meglio che vado a dormire prima che inizio a svalvolare

Expand  

Fede per me buona cmq. 

Inviato
  Il 07/05/2022 at 07:12, JackShepard ha scritto:

Con il senno del poi, dovevo insistere ancora più tempo ieri con Carmy e vedere cosa faceva con Mudkip, ma era troppo tardi e mi stava prendendo il panico di come avreste reagito alla sondata

Expand  

Io ti stavo per strangolare xD

Io come veggente avevo scelto di sondare Mudkip e mandarlo a 10mac, immagina ahahhaa 

Ormai i miei sogni si sono infranti. 

Cmq hai letto ieri? 

Inviato
  Il 07/05/2022 at 09:08, JackShepard ha scritto:

Sto rileggendo ma essendo Sabato sto molto impegnato, ci sarò meglio sul tardi.

Cmq rileggendo mi sono reso conto che Hex aveva attaccato molto Marco e me l’ero dimenticata sta cosa

Devo vedere se Marco e Carmy Lupi insieme può tornare dalle interazioni, anche se marco continuo a pensarlo buono per come gioca

Expand  

Come hai fatto a scordarti una cosa simile? Hex ha attaccato solo marco, inoltre come puoi pensarlo buono quando la sua partita è un tripudio di: il Marco non si roga. 

Capisco essere messo sempre in mezzo alla prima, ma alla seconda giornata non apporta praticamente nulla, entra solo per dire che non si roga, ha attaccato carmy solo dopo che è uscita la tua sondata. 

Dai per piacere. Buono totale per come sta giocando mi pare troppo.

Tieni conto che quando iperbole ha contestato la arringa di carmy, lui si è insinuato nel discorso sottolineando che la stessa aveva chiesto tipo un giorno in più. Dobbiamo solo capire se era un mezzo tentativo di difesa o era genuino. 

Inviato
  Il 07/05/2022 at 09:32, Marco1306 ha scritto:

Gra stai diventando pesante con questo tuo voler attaccare me e solo me guarda altrove io sono buono, fattene una ragione  su questo.

Expand  

Io non attacco solo te. Ho ridotto il numero dei possibili lupi. 

Tu non fai altro che dire che sei buono e che non devi rogare. 

Non vedo altro da parte tua. 

Inviato
  Il 07/05/2022 at 09:34, Marco1306 ha scritto:

Dillo a gra!

Non so se sentirmi lusingato di essere il chiodo fisso di due donne ( @Lorusgra e @Nerea) o se devo iniziare ad avere paura...

Expand  

Guarda a me non piace il metagame, ma sto atteggiamento lo hai avuto alcune partite fa quando eri lupo con 10mac.

Difesa e niente affondo. Partecipi solo per dire che sei buono, ma non apporti altro. Siccome poi mi faccio fregare da sta storia, ho deciso che non devo tralasciare l'istinto. 

@mariosan

Oggi Mud è uscito malissimo dalla situazione di carmy, ma questo non ci deve impedire di ragionare. 

Tra marco, hyd e 10mac, chi ti piace di meno e perché? 

Inviato
  Il 07/05/2022 at 09:38, Marco1306 ha scritto:

Ma ti stai fissando inutilmente su di me!

Io ti dico che oggi per me bisogna rogare mud che non può, alla luce di ieri, mai e poi mai essere buono.

Expand  

Ciccio, che oggi mud ha un voto piazzato è scontato, ribadisco. Non è che se si roga Mud, dobbiamo smettere di ragionare. 

Inviato
  Il 07/05/2022 at 09:48, Marco1306 ha scritto:

Di hyd quello che mi aveva incurisito era il suo tergiversare su chi portare in arringa, mac perché già stato detto se vogliamo ieri era stato coperto da carmy e infine mario perché magari ricordo male io ma prima che uscisse la sondata mi parè avesse detto che per lui carmy era buona ma dovrei rileggere con calma  

Expand  

Vedi.. Di questo parlo. Io questo intendevo, se sei del villaggio aiutaci. 

La cosa di Mario io non la avevo notata ad esempio. Me lo vado a rileggere. 

Inviato
  Il 07/05/2022 at 09:48, Marco1306 ha scritto:

Manco a me piace ma allo stesso tempo lo stai facendo, invito veramente tutti a indicarmi come bersaglio per il cacciatore notturno.

Expand  

Perché dovremmo indicare te, se ti fai capire buono, indichiamo altri sospetti, non serve fare sto sacrificio, se sei buono.

Inviato
  Il 07/05/2022 at 11:14, 10mac ha scritto:

però posso assicurarvi di essere buono e non mi piace che gra continui a sbandierare di non essere il veggente che poi il cerchio lo stringiamo.

Expand  

Con la sondata addosso, il cerchio su di me è già stretto di poco. 

Inviato
  Il 07/05/2022 at 15:18, Marco1306 ha scritto:

Ma prendilo a ceffoni e digli che se rompe lo mandi a letto senza cena

Expand  

Non ti permetto proprio di trattarlo così. Solo io posso. 

Ti faccio al forno con le patate. Non sai nemmeno tu come posso diventare fissata se mi ci metto di impegno 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.