Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque con Carmy Lupa io dico Stecata Buono.

Però poi ieri ho smesso di leggere e di fare analisi nell’ottica Carmy Lupa perché volevo aspettare il responso.

Quindi Nerea dice Carmy Lupa e per ora direi di fidarmi…

Domani con molta calma rileggo tutto ieri e vi dico cosa ne penso

Inviato (modificato)
  Il 06/05/2022 at 21:35, Lorusgra ha scritto:

A meno che Nerea da lupa non abbia dato sondata esatta per togliersi dai sospetti che potevano sorgere 🤔

Expand  

Vabè se Nerea da cattiva ha dato la sondata esatta prima o poi ci penseremo, più avanti.

Il problema sarebbe se è cattiva e l’ha data inesatta semmai

Modificato da JackShepard
Inviato

Vabè vi dico un’ultima roba poi stacco, nulla di che.

Io le maiuscole di Carmy le avevo notate subito ieri e avevo capito che si stava dando Veggente e la cosa già non mi piaceva.

Poi ha continuato a farlo anche in altri post e continuava a sembrarmi assurdo il Veggente che si palesa in quel modo…

(Non ve l’ho detto ieri che le avevo viste le maiuscole perché sennò potevate pensare che avevo capito Carmy Veggente e la facevo bruciare 😅).

Vabeh il punto è che io pensavo che anche @10mac le avesse notate perché ha scritto quel post “io carmy la lascerei stare mi sembra messa in mezzo” che io pensavo fosse un modo per aiutare il Veggente da parte sua.

E insomma boh, 10mac non le avevi viste?

Inviato
  Il 06/05/2022 at 21:59, Stecata ha scritto:

Per me non dobbiamo cullarci, ne su nerea, né purtroppo su jack. 

Per oggi i due da mettere sotto torchio sono @10mac e @LittleMudkip per le interazioni con Carmy del primo e per le accuse di comodo del secondo.

Expand  

Questi due mi vanno bene.

Mariosan e Hyd pure mi sa vanno considerati.

Però tu hai seguito meglio di me, se ci sono cose per tenere fuori mario e hyd ci penso domani.

Inviato

Ah una cosa.

Dato che i Lupi sbranano a giro e dato che sia Veggente che Medium hanno agito, se il bersaglio che avete messo come arcieri vi sembra ancora cattivello, potete continuare a tenerlo.

Non bloccate veggente e medium e magari stavolta beccate il turno in cui il vostro bersaglio deve sbranare.

Inviato
  Il 07/05/2022 at 07:57, Lorusgra ha scritto:

Io ti stavo per strangolare xD

Io come veggente avevo scelto di sondare Mudkip e mandarlo a 10mac, immagina ahahhaa 

Ormai i miei sogni si sono infranti. 

Cmq hai letto ieri? 

Expand  

Sto rileggendo ma essendo Sabato sto molto impegnato, ci sarò meglio sul tardi.

Cmq rileggendo mi sono reso conto che Hex aveva attaccato molto Marco e me l’ero dimenticata sta cosa

Devo vedere se Marco e Carmy Lupi insieme può tornare dalle interazioni, anche se marco continuo a pensarlo buono per come gioca

Inviato (modificato)
  Il 07/05/2022 at 11:14, 10mac ha scritto:

Ai lupi con carmy? Mud ci sta. Il terzo non saprei e ora sto abbastanza impicciato.

però posso assicurarvi di essere buono e non mi piace che gra continui a sbandierare di non essere il veggente che poi il cerchio lo stringiamo.

Expand  

È stata sondata!

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 07/05/2022 at 12:06, Nerea ha scritto:

Ecchime mi sono aggiornata. @Stecata è ovvio che dobbiamo ragionare alla fine si è detto little solo per esclusione.

a me un po’preoccuoa 10 mac. Perche a quanto pare quel codice sconto lo avete preso molto sul serio e @JackShepard lo ha decifrato?!?!(quindi mi sa non lo sospetta non l ho capita questa cosa🤔chiedo).

Expand  

Nono, quell’indizio di mac significa poco o nulla.

Per me è nei sospetti con Carmy Lupa.

Inviato
  Il 07/05/2022 at 14:10, Stecata ha scritto:

Il rischio è che abbia comunicato qualcosa in particolare a  jack, visto che è l'unico che pare aver risolto il codice. 

Expand  

È un codice che può risolvere chiunque quindi non è per me solo.

Mi pare brutto svelarlo nei confronti del rispetto per l’enigmistica

Inviato

Io sono in giro, scusatemi per la giornata di assenza.

Stasera rientro e dedico un po’ di tempo alla rilettura dei sospetti.

Per me si vota tra Hyd, Mario, Mac e Mud.

Marco lo lascerei fuori.

Per stringere tra i 4 nomi che ho citato devo rileggere, ma lo faccio dopo.

Domani si può pensare di rimettere in gioco anche Nerea e Iperbole, ma per oggi li lascerei in pace.

Ah se Guardia e Veggente o Medium vogliono affidarsi a me, a sto punto forse non è male, però vedete voi eh.

Inviato
  Il 06/05/2022 at 22:59, Nerea ha scritto:

Eh l ideale sarebbe che carmy fosse la mascotte.😅(anche se avere due sbrani non è bellissimo).comunque ovviamente potete sondarmi o boh qualsiasi cosa vi venga in mente nsomma o.o non ho alcun problema 

Expand  

Uhmmm due buoni sono visti Lupo eh

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.