Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/05/2022 at 07:36, JackShepard ha scritto:

Eh sì ma io e Doom ieri abbiamo valutato 4-5 nomi da sondare e mai Iperbole.

Anzi, Iperbole e Nerea erano i papabili depositari. @Nerea io avevo mandato la sondata a te!

(posso permettermi di dire ste cose perché essendo depositario si sa che non sono Veggente, voialtri non mettetevi a dire cose simili o i Lupi capiscono altri non veggenti)

Expand  

Grazie per la parentesi. Se no, come la scorsa, poi arrivo e parlo troppo come al solito 😂

Inviato

Ragazzi solo una piccola cosa: oggi ci sarò pochissimo, ugualmente proverò a leggere tutto, ma tornerò nel tardo pomeriggio ad essere attiva.

Non datemi della cattiva per questo. Plis   

04874fbda0e761a7f7b4b70d78501887.jpg

Inviato

Quindi Marco non vuole fare l'arringa perché, secondo lui, non c'è un valido motivo sopra di lui?

Premettendo che sono d'accordo, ma sono anche reduce da arringhe a caso, vorrei sapere cosa ne pensa di questo atteggiamento @Stecata

Inviato
  Il 06/05/2022 at 08:55, Stecata ha scritto:

Che fa bene se poi non gli si dà valore e senso.

Expand  

Ok, per te in questo caso va bene. E come mai al rifiuto netto, mio e di Shino di due partite fa, in cui tu eri buono, hai detto che se ci rifiutiamo non aiutiamo la piazza? 

Chiedo per capire, non sto accusando.

Inviato
  Il 06/05/2022 at 10:21, Hexdrinker ha scritto:

Ok, 

1) la aspetto con ansia e partecipazione e spero che sia tutto ok

2) ma non p questo, ognuno ha impegni nelal propria vita, alenamnti, TAC, moroese, lavoro, cinema etc, ma è il dire "ragazzi scusate sto pomeriggio sarà inattiva, non votatemi" è da lupo che si sente in colpa e si vuole giustificare

Expand  

Infatti tutti avvisano della loro assenza, quando è programmata. Anche io stessa, nelle partite precedenti, ho preannunciato momenti di pausa, ma ok, se vuoi portarmi in arringa per questo,ok.

Un'arringa in tutta la partita la farò, giocati il jolly se vuoi 

Inviato (modificato)

Arringa versione lunga

Vi piacciono proprio le arringhe, è più forte di voi.
La scorsa volta non è bastata a farvi comprendere la mia avversione per questa pratica.
Lo so, ho capito che fidarsi di me non vi è facile perché molti dicono di non comprendere facilmente il mio modo di giocare.
A volte però è necessario che facciate un piccolo sforzo e andiate oltre questo.

GG 1 e non riesco a evitare questo fardello.
io voglio solo augurarmi di non finire arrostita

Valutate bene, plis.
E non fate brutti scherzi...
Giorno1 viene rogato sempre un buono a caso, la tragedia del povero Marco contro di me (entrambi buoni) durante la volta scorsa, non vi ha insegnato proprio nulla
????

Arringa versione breve

Ammazzatemi domani se proprio ci tenete, prima vorrei assistere al rogo dei miei detrattori

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 06/05/2022 at 11:30, Marco1306 ha scritto:

Mi pare abbastanza scontato che sia in arringa, non mi aspetto cambiamenti in tal riguardo da qui alle 16

Sulla seconda parte non concordo, anche perché la versione corta dice "piuttosto rogatemi domani" mentre la lunga dice quanto ama le arringhe e che la scorsa partita stavate rogando due buoni quindi non vedo due contenuti simili.

Expand  

Non ci perder tempo, tanto stasera mi vota ahaha

Scommettiamo una fetta di torteo in cueo

Inviato
  Il 06/05/2022 at 12:28, ~Hyd ha scritto:

Carmy è stranamente cooperativa con le arringhe, mmmh.

Expand  

Anche le scorse volte, una solamente l'ho fatta.

Infatti se sarò viva, da domani non ne rifarò più. Comunque l'ho già detto anche ad Hex.

Inviato

E se faccio l'arringa sono lupo. E se non faccio l'arringa sono lupo.

E se mi astengo del tutto non collaboro. E se provo ad adeguarmi sto collaborando, quindi male.

Se avviso che potrei non esserci per un po' sono lupo.

Ma se non rispondo in piazza sono lupo.

C'è posto per me su Hattrick?

6434e97f316297c13199ae41e78f8d15.jpg

Inviato (modificato)

Che Mario stia sbagliando molte cose è vero, tipo su di me (adesso staremo a parlare fino a stanotte che ho fatto l'arringa? come se fosse la prima volta che la faccio poi...) ma almeno una cosa molto accurata l'ha detta, sul finale del suo post. 

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 06/05/2022 at 17:51, JackShepard ha scritto:

@Carmy dai che devo andare a padel, sennò ti voto 😡

Expand  

Allora, stecata non mi è piaciuto con quella probabilità sul suo "ruolo". Troppa sicurezza che non può avere nessuno ad oggi (l'ho portato io in arringa mi spiace se possa sembrare accanimento)

Mac non mi è dispiaciuto oggi in piazza, ma l'arringa non mi ha fatto impazzire. Meglio di Stecata però al momento.

Mud non l'ho proprio compreso in arringa e in piazza.

Marco nessuna arringa.

Tutti hanno lasciato delle "informazioni" in arringa, ma anch'io ne ho lasciata una (piccola ma più umile di quella di Stecata, aguzzate la vista)

Al momento tra tutti,per oggi, escludo Mac dai miei sospetti.

Inviato
  Il 06/05/2022 at 17:59, JackShepard ha scritto:

Quindi stecata male, mac bene.

Mud e marco non compresi vuol dire che li bruceresti o no?

Perché io Marco no, ma su mud sto ragionandoci.

Expand  

Ho riletto Mud, e non capisco se sia tutta una supercazzola, o no. Marco non lo rogherei al momento, a sensazione dico buono, e la sua scelta di non arringare per esperienza personale non la vedo sospetta 

Inviato
  Il 06/05/2022 at 18:02, Carmy ha scritto:

Ho riletto Mud, e non capisco se sia tutta una supercazzola, o no. Marco non lo rogherei al momento, a sensazione dico buono, e la sua scelta di non arringare per esperienza personale non la vedo sospetta 

Expand  

Ci tengo a sottolineare che non sto dicendo che Mac per me è buono, solo più buono rispetto a Stecata

Inviato
  Il 06/05/2022 at 18:05, JackShepard ha scritto:

Allora

Vi ricordate che la partita scorsa avevo detto a Giorno1 che mi stavo facendo "un film clamoroso"?
Il mio film era questo: Lorusgra aveva detto che possedeva la sondata Iperbole Innocente, ma attaccava Marco di brutto. Quindi io avevo pensato "ah, ma Lorusgra avrà in realtà la sondata Marco Lupo e si è inventata la sondata Iperbole Innocente per poter torchiare Marco senza fargli capire di essere stato sondato".

Se ci pensate un attimo, una cosa del genere si può fare solo in questa partita Experiment, perché il Veggente non sa di essere tale e quindi non può agitarsi ed esporsi se vede che il depositario della sondata dice una sondata fasulla.

Per cui, a sto giro che ho ricevuto la sondata ho deciso immediatamente di fare la stessa cosa che pensavo stesse accadendo nella partita scorsa: Iperbole Innocente è un bluff, io ho la sondata Carmy Losca.

Pensateci, se avessi subito detto che avevo una sondata Lupo (anche senza dire il nome), cosa pensate sarebbe successo?

Che sareste/saremmo stati tutti più o meno zitti finché non avessi detto il nome e poi dopo un po' avremmo bruciato Carmy, come nella partita scorsa quando Hex aveva detto di avere una sondata interessante (e come succede in tutte le partite quando nei primi due giorni qualcuno riceve una sondata L).

Ora invece, se riusciamo a capire Carmy Lupo, abbiamo più informazioni per il futuro.

Facendo come ho fatto, se Carmy è Lupo ho potuto valutarla tutto il giorno (chi ha portato in arringa? chi la portava in arringa? chi l'ha accusata? chi lei voleva votare?) senza farle immaginare che era sondata.

Se non è Lupo amen, tanto se ve lo avessi detto a inizio mattinata, cosa sarebbe cambiato?

Ora @Carmy tu sei vista Losca e io sono il depositario, il Veggente è colui che ha scelto questo abbinamento.

La tua partita non mi ha entusiasmato finora, riesci a convincerci in qualche modo che sbagliamo a bruciarti?

@tutti che ne pensate di carmy Losca? Sarà Lupa o no? Io e Doom siamo indecisi.

Ah cmq, per pura curiosità, se rileggete la mia partita nella nuova ottica vedrete che ho

• scritto immediatamente subito ieri che volevo fare le arringhe (il mio scopo era vedere se qualcuno portava Carmy in arringa e chi lei avrebbe portato in arringa)
  • portato Carmy in arringa quando stavano finendo i posti (come quinta)
  • fatto notare in un post, sfruttando l'intervento di nerea, che il dilemma di questa partita sarà capire se le sondate Losche sono veramente su Loschi o su Buoni sfigati
  • aspettato che Carmy dicesse i suoi sospetti prima di parlare

Il mio ""piano"" cmq ha un bug: se Iperbole fosse Lupo, allora i Lupi avevano capito da subito che qualcosa non andava, avranno pensato che stavo facendo un qualche bluff e che come sondata avevo invece...boh...iperbole Lupo, non so? (ma mi pare buono Iperbole per ora). A questo bug cmq possiamo pensarci con calma anche più avanti, non cambia molto le decisioni da prendere oggi.

Expand  

Io conosco solo la mia fazione. Ho pensato di essere un ruolo che a questo punto non so, da qui nasce la mia arringa, in cui scrivo determinate cose. Se posso dire quali senza fare danni, le dico eh

Inviato
  Il 06/05/2022 at 18:13, Marco1306 ha scritto:

Scusami è una blind che dovresti dire, ieri solo tre ruoli hanno agito e sono tutti visti nl (anche se un ruolo rimane ignaro)

Expand  

Parlavo della schedina, visto che oggi con l'informazione finta di Jack ho pensato di essere qualcosa che non dovrei essere a questo punto

Inviato
  Il 06/05/2022 at 18:18, Iperbole ha scritto:

A questo punto l'unica cosa che potrebbe scagionarti é dire la schedina.

Anche se un visto L é pur sempre un visto L.

Expand  

Avevo ipoteticamente sondato Iperbole, mandando la sondata a Jack. Ovviamente dopo la finta informazione data da Jack ho creduto che potessi essere ruolo.

Nella mia arringa ho scritto le iniziali che compilavano "villaggio-veg ???" con i punti interrogativi perché ovviamente non ho nessuna certezza.

L'unica cosa che posso dirvi è questa.  

Inviato
  Il 06/05/2022 at 18:26, JackShepard ha scritto:

Cioè io mi INVENTO una sondata e tu che sei vista L hai messo proprio lo stesso abbinamento?

Mmmmmm

E sei così esplicita in arringa?
Cioè praticamente ti sei dichiarata Veggente e data in pasto ai Lupi, non ci hai pensato?

Non lo so come la vedo sta cosa

Expand  

Sì, esatto, ho messo proprio quell'abbinamento, e ho creduto fermamente fino a questo istante ahaha

Però non dirmi che mi sono dichiarata dai, hanno detto pure che la mia arringa era inutile infatti, quindi non sono stata così esplicita! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.