Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/04/2022 at 11:18, kado' ha scritto:

Ma io quand'è che mi sarei dato veggente? lol

A parte che ho detto che su Gra avrei potuto sbagliare interpretazione, ma sul finire ho proprio lasciato detto che Lapezz era da controllare.

Expand  

Veggente io non l'ho visto, ti sei dato ruolo che agisce da notte 3 quindi sembrava che ti dessi coroner come Lapezz. Oggi ha scritto che sei lupo corruttore. Magari ci sta portando tutti a spasso, non so, se non muore a breve magari hai ragione tu, ma per ora tendo a crederle. Il custode può esser andato su di lei se i lupi han provato a sbranarla, e il cannibale su di me, quindi una morte sola. Oppure custode su Lapezz attaccata dall'omertoso e io sbranata? L'omertoso non penso abbia agito su di me perché non ho espresso in specifico il ruolo.

Il 14/04/2022 at 11:18, kado' ha scritto:

Ehilà :D

Mi spiace ti abbiano già sbranata alla tua prima partita qui. Chi eri?

Expand  

Hahah grazie. Per ora ti dico solo che ero buona e ruolo, i cattivi sembrano averlo capito. Tu chi eri?

Nelle poche partite che ho giocato, son quasi sempre finita in arringa subito, e o mi rogano o mi sbranano o mi uccidono :D devo imparare ad arringare mi sa.

Inviato

No non ero RV. A fine partita ti dico se hai vinto qualche doblone :lol:

A me al momento sembrano cattivi Hex e Carmy (che tra l'altro mi hanno votato entrambi per il rogo), Jack forse omertoso o cannibale. Mi fa strano che soprattutto Jack non abbia capito i miei post. La prossima volta voto diretta chi insiste per far sbottonare gli altri :pavido:

L'omertoso e il cannibale forse stanno tra quelli che incoraggiavano le arringhe.

Buoni Lapezz, Stecata e penso Mario.

Gra boh, ci ho giocato qualche volta in cui era buona e mi sembra la stessa di sempre.

Inviato
  Il 15/04/2022 at 20:02, polle ha scritto:

Ah non ho più letto nulla.

Vedendo il rogo di ieri ti direi lux. 

Ma oggi non ho letto nulla 

Expand  

Oggi Lux mi sembrava piuttosto innocente e autentica nelle risposte, a me puzza molto di più Carmy. Si era data NL subito quindi magari spelacchiato? Oppure direttamente lupo che non vuole sondate.

Io ho la teoria che Hex e Carmy siano lupi insieme :D poco fa lui ha scritto una cosa tipo "va beh oggi voterò Lux e poi domani griglierò Carmy"

Inviato
  Il 16/04/2022 at 22:14, Scarecrow ha scritto:

Se nessuno dei ruoli ci sta giocando uno scherzone pasquale, era per forza Frak.

A proposito, auguriii!

Expand  

Auguri! Buona Pasqua a tutti 

Frak non si è più visto?

Ora do un'occhiata ai voti per sport :lol:

Inviato

I voti più brutti mi sembrano quelli di 10mac

10mac vota LittleMudkip (2)

10mac vota FrakASAT (1)

Astenuti: 10mac (rogo di Lux)

10mac vota Carmy (3)

Questo se ho capito bene e Carmy è contadina semplice?

Inviato
  Il 16/04/2022 at 22:29, Lux ha scritto:

Jack è l'altro mio compagno lupo

Expand  

Jack però ha votato te sia giorno 2 (quarto voto quando eravate 3 a 3 tu e Frak), sia giorno 3 (secondo voto dopo quello di Mario con tutti a 0)

Inviato

Hex e Shino idem, votato Lux sia giorno 2 che giorno 3

Hyd ha votato Kado il primo giorno portandolo a 4 con gli altri a 2

Mario è visto innocente

chi resta? Se Carmy è contadina sicuro, direi lupo 10mac

Inviato
  Il 17/04/2022 at 20:50, Stecata ha scritto:

@Fede invece ti ho capito subito buona

Expand  

Grande :heart: il giorno 0 ti ho sondato per togliermi il dubbio, ma poi insieme a Lapezz eri quello di cui mi fidavo di più. Pensa che al posto tuo il giorno 0 volevo andare su 10mac ma poi ho cambiato :muro:  però pensandoci bene, non credo che avrei rivelato io stessa la sondata vista L in piazza, non so se il giorno dopo l'avrei mandata a caso a qualcuno prima di morire. Quindi rischiavo di morire tenendomi entrambe le sondate

Inviato
  Il 17/04/2022 at 21:25, Stecata ha scritto:

Secondo me potevi gestirla meglio. Per me non eri a rischio rogo. Comunque hai giocato troppo poco, magari alla prossima rimani in vita di più.

Expand  

Sicuramente sì! Ma quando dico che non ho esperienza sono sincera, sarà tipo la mia sesta partita nella vita :lol: A inizio partita senza dati da analizzare non ci si può aspettare chissà quali ragionamenti o analisi partita da parte mia.

Quanto al rischio rogo, Hex è partito in quarta votandomi per primo, Jack mi sospettava, Gra mi sospettava, Carmy mi ha votato, Shino diceva che ero inconsistente, continuavo a leggere il mio nome... pur di non morire al rogo mi son sentita costretta a sbottonarmi di più, e onestamente con tutta quella gente che si è data ruolo non pensavo venissero subito da me.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.