Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nerea

Ero immobile a contemplare il luogo che mi circondava,in silenzio.

Il mio animo ardeva all idea di vedere dei nuovi volti, e di sentire le loro storie,perchè in qualche modo dovevo scoprire se i segreti che custodivo erano veri o falsi.

Il giorno non mi è amico, la notte si. Arrivai in ritardo, il tramonto era passato da un po’,osservai i presenti,mi incuriosi l aspetto della centaura e dell umano.Sentivo tra di loro una certa tensione.Mi avvicinai con calma e con voce ferma chiedetti loro:”Sono giunta ultima,ma ho ricevuto un messaggio di aiuto, se mi spiegherete saró lieta di prestarvi il mio aiuto!” Finì il discorso chinando il capo verso di loro,anche se guardavano tutti altrove.

Inviato

Nerea

Alzai Il capo e risposi gentilmente alla fata :”Comprendo.Non ho problemi ad aspettare nella notte.

Vidi poco dopo avvicinarsi un vedalken e subito mi chiesi se anche lui aveva ricevuto lo stesso messaggio.

Alla sua domanda capì che forse era il mittente.Mi volsi verso di lui e con aria sicura risposi: “Sono giunta fin qui per darvi il mio aiuto se ne avete bisogno. Cosa avete perduto?! Un oggetto per voi importante o un compagno?”

Risposi sempre chinando il capo in segno di saluto e rispetto. Chissà se ne riceveró io da loro.” oh Maestro” pensai” devo carpire da loro più nozioni possibili sulle loro abitudini”.

Guardai intorno per vedere lo sguardo degli altri se mostravano il mio stesso interesse per quella pelle blu o meno. 
in attesa di risposta…

Inviato (modificato)

Nerea

Mentre guardavo il fare della centaura(chissa se la sua magia era forte su di lei), ascoltavo con attenzione le parole  del vedalken.Presi il dossier con calma dalle sue mani, e iniziai a sfogliarlo,i miei studi mi hanno fornito una certa capacità nel leggere e apprendere molto velocemente.Mentre l umano e l altro dalla pelle blu parlavano ,avevo finito la lettura.

E porsi il dossier verso chi mi stava più vicino,la centaura.Anche se la fata incuriosita aveva iniziato a svolazzarmi intorno.

Modificato da Nerea
(Sorry avevo iniziato
Inviato

Nerea

Pensai alle loro parole un attimo e poi mi rivolsi all uomo:” Non ha senso chiedere degli artisti,avranno usato maschere e costumi e se ne saranno gia disfatti.

poi si rivolse a tutti :” se volete posso interrogare la natura,in qualche giorno sicuramente avró indizi più certi,sopratutto se ha usato la mia Casa per nascondersi.

ripenso al dossier e aggiunse rivolgendosi al committente:

e se per sfortuna dovessimo trovarlo gia morto?

Inviato

Nerea

cerco di studiare velocemente la mappa.non mi danno modo di scegliere una tattica veloce ,si erano gia formati dei gruppi,anche se secondo me lavorare unendo le forze era un idea migliore.

risposi a rugiada : userò cio che in mio potere per cercare informazioni e farci valere.Non temere. Anche perchè non ci conviene chiedere informazioni in maniera esplicita.Se molti lo vogliono morto potrebbero darci informazioni errate per arrivare e accopparlo prima di noi.Dovremmo essere molto caute. 
Da dove volete iniziare comunque ?

Inviato

Mentre cercavo di collaborare (con la speranza di una ricompensa piu proficua) e attendevo le risposte alle mie domande.

iniziai a chiedere alla natura informazioni

Inviato (modificato)

Nerea

Dopo aver chiesto aiuto alla natura che non mi abbandona mai, mi rivolgo alla creatura dal rosso pelo:e gli chiesi

sai qualcosa di un certo krenko?..per favore”

Modificato da Nerea
(So pirla)
Inviato

Nerea

Ascoltai le parole del gatto.Mentre cercai del cibo da dargli provari a chiedere:” sai darmi qualche informazione in piu?” 
e gli allungai del cibo,delle gustose tavolette che usavo per l addestramento delle bestie,sicuramente il gatto avrebbe apprezzato.

Inviato

Nerea 

Risposi al gatto che doveva farsi valere sorridendo e lo ringraziai.

Dopo di che andai a cercare Rugiada per sapere cosa aveva scoperto e dirle le mie informazioni. 
nel cammino incontrai il resto della compagnia

e mi rivolsi a loro: “ salve. Sto andando a riunirmi con Rugiada,e dovrebbe esserci nei dintorni la centaura. Se volete possiamo incamminarci e dirci cosa avete scoperto.

Inviato

Nerea

Finalmente tutti riuniti ma Non ero affatto felice dell episodio in prigione.

mi rivolsi a tutti:

”Vista l ora della notte,direi di riposarci per recuperare le forze e ripartire domani. Non è mia usanza.ma abbiamo gia dato abbastanza nell occhio oggi.Direi di riposare.inoltre se vogliamo  perlustrare le fogne sarà meglio di giorno,anche se insomma..dei goblin nelle fogne non sono poi una novità.

vi ricordo che la riservatezza è importante, non sappiamo chi ascolta e se c è stata unanfuga di notizie dalla prigione per aiutare krenko nella fuga.

Anche io ho ricevuto informazioni,nulla di cui gia non fossimo a conoscenza.

cosa ne dite?

Inviato

Nerea

Mi accodai al gruppo e li seguii verso le fogne.

notando la difficolta del gruppo chiesi:

Se volete posso mutare forma e andare in ricognizione. E dare meno nell occhio in caso di “incontri”. Oppure posso scendere io.ho l occhio abituato al buio.”

mentre aspettavo la risposta aggiunsi a Nessuno

Un gatto mi ha detto dove si reca il suo umano.In poche parole oltre a volere il goblin morto credo che si stiano gia scontrando per decidere chi erediterà il suo”patrimonio”

Inviato

Nerea

Allora mi concentrai e mutaiforma. Scelsi un piccolo ratto,perfetto per delle fogne.non mi avrebbe dato fastidio l odore,e sicuramente non avrei dato nell occhio lì sotto.inoltre non avrei avuto problemi nel vedere al buio. Mi trasformai in un ratto con il pelo nero con una macchiolina a forma di luna sotto al collo bianca e muso e cosa rosa.

Scesi nelle fogne e iniziare a girare ..

(suspance..)

Inviato

Nerea

camminando camminando alla fine qualcosa la trovai.impronta di piccolinstivali riconducibili ai goblin ,perche no?! Il luogo era anche adatto.

Decisi cosi di risalire e raggiungere gli altri. Che attendevano.

rieccomi di ritorno.lì sotto è contorto anche per un ratto! Comunque ho scovaro un tunnel e delle impronte di goblin.quindi credo valga la pena scendere tutti e indagare insieme.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.