Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nessuno

arrivai con anticipo in quanto ero curioso di vedere di nascosto i miei compagni di avventura. L'idea di cambiare i miei piani non mi faceva impazzire, ma ero curioso della nuova opportunità. 

Inviato

Nessuno 

quando pensi di aver visto di tutto nella vita, c'è sempre qualcosa che riesce a soprenderti aveva proprio ragione il mio maestro, avrei immaginato tutto tranne che vedere una fata cavalcare una centaura.

"noi gruul non chiediamo aiuto a nessuno, le cose c'è le risolviamo da soli" risposi alla fata. "direi che siamo qui per lo stesso motivo" aggiunsi

Dopo di che tornai a scrutare l orizzonte per vedere se qualcun altro si palesava.

Inviato

Nessuno

L arrivo del misterioso vedalken mi fece capire che la missione poteva avere inizio. Era da un po che non lavoravo con uno della specie e mi ripromisi di chiedergli se conosceva uno della sua razza con cui avevo lavorato tempo addietro.

"di sicuro non ho fatto tutta questa strada per mangiare un boccone da Rose, cosa vuoi che cerchiamo per te?"

Inviato

Nessuno 

Guardai i miei compagni e sinceramente non è che mi ispirassero fiducia, ma oramai eravamo in ballo e si doveva andare avanti assieme.

Mi avvicinai al veldaken di nome algar e dissi "andiamo a catturare questo goblin, così possiamo riscattare il nostro compenso!"

Inviato

Nessuno 

Inzia a esaminare la mappa che si trovava dentro il dossier e alla fine conclusi che la prima cosa da fare era recarsi sul luogo dell agguato, magari qualcuno aveva notato qualcosa e ogni informazione era utile per ritrovare il goblin. 

"andiamo dove è venuto l agguato e ripercorriamo i tragitto fatto, magari scopriamo qualcosa di utile"

Inviato

Nessuno 

Chissà se lui parteciperà a una di queste incursioni ... distolsi la mente da questi pensieri quando arrivammo all incrocio delle due strade.

Dovevamo massimizzare le informazioni in poco tempo e l unica cosa da fare quindi era quella di dividersi in due gruppi ognuno dei quali avrebbe percorso una strada. Mi feci avanti con la mia proposta "non possiamo perdere troppo tempo, dividiamoci in due gruppi in modo tale che possiamo esaminare entrambe le strade"

Inviato

Nessuno 

Non ci voleva .... speravo che qualche animale potesse darmi delle notizie utili, ma purtroppo non era la mia sera fortunata. Questo anche alla luce del fatto che pure Algar non aveva avuto successo.

Mi guardai in torno sperando di vedere qualche locale aperto o se c era un cittadino con cui parlare. Non potevamo permetterci di tornare li a mani vuote.

"algar non perdimaoci d animo, vediamo se riusciamo a scoprire qualcosa"  

Inviato

Nessuno 

Ohhhh stavolta era andata decisamente meglio, finalmente un po di fortuna. Indagando ero riuscito a scoprire da due vedalken ingegnere izzet che mentre stavano  ritornando a casa del lavoro, uno di loro vide stamattina presto dei goblin sollevare un tombino in piazza Est e  pare che non fossero vestiti come dei manutentori

Inviato

Nessuno 

Guardai perplesso Rugiada in quanto sapevo che Saendra era assieme a lei e Nerea, "ma non era assieme a te e Nerea? O piu' che altro dove eravate l ultima volte che vi siete viste? Ho notizie importanti da comunicare, non possiamo perdere troppo tempo" 

Inviato

Nessuno

sinceramente non sapevo cosa pensare, avevo messo da parte i miei piani in favore di un buon compenso ma la compagnia che avevo scelto era tutto tranne che morigerata. Sospirai e alla fine mi rivolti a Rugiada "la prossima volta non perderla di vista, in queste situazioni ogni secondo perso potrebbe essere decisivo"

Dopo di che mi rivolsi a tutti "le ricerche non si sono rivelate infruttuose, indagando ho scoperto che due vedalken ingegnere izzet mentre stavano  ritornando a casa del lavoro, uno di loro vide stamattina presto dei goblin sollevare un tombino in piazza Est e  pare che non fossero vestiti come dei manutentori"

Inviato
  Il 10/04/2022 at 12:43, Sapia ha scritto:

Sendra

Con rugiada si riunisce agli altri del gruppo, squadrando poi NEssuno; inarca un sopracciglio, perpelssa "...hai scoperto che due vedalken ingegnere izzet ...? cosa vuol dire?" chiede, perplessa, scrollando il capo <Comunque, le guardie sanno qualcosa... ma ora andiamo in piazza, c'è una signora che dà da mangiare ai piccioni che potrebbe aver visto qualcosa di utile..> squadra nuovamente tutta la compagnia, accennando poi a rugiada e a nerea <Magari parlate voi con lei, avete le facce più.. come dire.. rassicuranti> sospira, prendendo ad avviarsi verso la piazza

Expand  

Nessuno 

"ma non ti perdere su dettagli di poco conto, sono stati visti dei goblin andare nelle fogne. Questo quello che dobbiamo valutare "

Inviato

Nessuno

"io sarei per mettersi subito in marcia in quanto il contrattempo avuto ci ha fatto perdere del tempo prezioso, quindi il fuggitivo ora avrà un bel vantaggio su di noi. Però quello che dici ci sta, magari dopo un buon riposo avremo la mente più lucida per decidere cosa fare dopo.

Comunque vediamo cosa dicono gli altri e se hanno notizie importanti. Comunque che hai scoperto Nerea?" 

dopo di che mi sedetti su una panchina in attesa di ricevere le varie informazioni e inizia a meditare sui nostri prossimi passi.

Inviato

nessuno

Mi calai nella fogna e in poco tempo un inebriante odore mi circondò "ahhhh non pensavo che ci fosse così tanta puzza, ci vorranno infinite docce per ritornare pulito".

Dopo di che provai a scoprire qualcosa in più sulla fonte di rumore ma purtroppo fallii

Inviato

Nessuno

Oramai era da tanto che Nerea se ne era andata, ma alla fine mi tranquillizzai vedendola ritornare. Le buona notizie che ci portò mi riempierono di entusiasmo, finalmente avevamo una traccia concreta da seguire.

"non perdiamo altro tempo e andiamo avanti. Nerea facci strada!"

Inviato

Nessuno 

Finalmente all'aria aperta, non ne potevo più della puzza di quella fogna. Guardandomi in giro notai che eravamo vicini al magazzino di cui ci aveva parlato Rugiada e quindi a voce bassa dissi a tutti "Mi raccomando ora di non dare troppo nell'occhio, di sicuro in giro ci saranno dei goblin quindi vediamo di non farci scoprire. Ora il nostro obiettivo è quello di intrufolarci dentro il magazzino"

Inviato

Nessuno

Chissà cosa penserà il mio maestro, anche con questo mio nuovo attacco non sono riuscito a sconfiggere il mio nemico. 

Con il prossimo attacco devo fare meglio, se no lui si potrebbe rivoltare su un mio compagno 

Inviato

Nessuno

ufff finalmente sono riuscito a spegnere queste maledette fiamme e soprattutto siamo riusciti a catturare il nostro obbiettivo.

Insieme a miei compagni ci mettiamo a ragionare sui prossimi passi e alla fine decidiamo di esplorare il magazzino. Mai scelta fu più giusta cercando in giro e rovistando tra i goblin trovammo dei bei tesori e oggetti utili

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.