Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/05/2018 at 14:10, Manüüü ha scritto:

@Bubi @Sapia scrivo qui per non andare off topic. 

A me la seconda stagione è piaciuta tanto quanto la prima, soprattutto per lo sviluppo di alcuni personaggi e alcuni legami. 

A parte Sam Gamgee, il miglior personaggio della stagione insieme a Steve, non mi sono piaciute le new entry: Max e il fratello. Li ho trovati inutili alla trama, soprattutto lui. 

Però c'è stato un buco di trama. Alla fine della season 1, Hopper lascia del cibo nel luogo in cui si nasconde El. E poco prima lo vediamo parlare con un agente, ma non scopriamo cosa i due si dicono. Si presuppone che l'uomo gli dica che Eleven è viva, ma la cosa è lasciata un po' al caso. A me non piace quando non danno spiegazioni. E neppure ci viene detto come Eleven sia riuscita a uscire dall'Upside down... 

Expand  

e perchè avrebbe dovuto dirgli che ele era viva? xD
il fratello di max, billy o come si chiama, verrà rilevato nella terza stagione.
Boh scusa ma è come quando alla fine del 1 e del 2 della nuova trilogia di SW, la gente dice "aaaaaaa! mi indinnioo! non spiegano le coseeee! so che ci saranno altri film ma non so cosa sia una trilogiaaaa!... :/

Inviato
  Il 27/05/2018 at 14:21, Manüüü ha scritto:

Penso io che gli abbia detto questo perché altrimenti non mi spiego come Hopper sia riuscito a trovare Eleven xD Può essere, in effetti, che la questione venga approfondita nella terza stagione. 

Expand  

O eleven ha trovato lui <.<

Inviato

a me è piaciuto il rapporto tra eleven e hooper, perche mi ha fatto dire "che bello non essere piu adolescente". A casa ero un po' così, nel senso che secondo me mio padre voleva strangolarmi un giorno sì e l'altro pure. Peccato io non sia mai riuscita a fare quella cosa fighissima di chiudere di colpo le porte sul naso della gente <.<

Inviato
  Il 27/05/2018 at 14:33, Manüüü ha scritto:

Anche a me era piaciuto il loro rapporto, ma nessuno dei due è tra i miei personaggi preferiti. 

Tra gli uomini preferiscono Charlie e Steve (ma anche i mocciosi sono simpatici), mentre tra le donne, sarò impopolare, ma adoro Nancy. 

Expand  

nancy è molto reale e realistica. LA sua storia con steve, che poi si arena, per me è molto matura: vedono che non va. E bon. Senza sceneggiate isteriche di sto gran c... <.<

Inviato
  Il 28/05/2018 at 08:30, Bubi ha scritto:

Ora amate tutti Steve, come è giusto che sia v.v

Ma nella prossima stagione finalmente vedrete che gran pezzo di personaggio sia Billy!  Potenziale inespresso per il Cry Baby del nuovo millennio.

Expand  

cosa sai che noi non sappiamo?

Inviato
  Il 28/05/2018 at 17:01, Manüüü ha scritto:

Ti capisco benissimo, anche a me danno fastidio cose del genere. 

Mostra contenuto nascosto

Expand  

ah, anche tu ti sei imbattuta nella aventurers league della 5.0?

Inviato
  Il 30/05/2018 at 13:38, Manüüü ha scritto:

Sono messa molto male se non so cosa sia? 😵

Expand  

per presentare la 5.0 di D&D, c'è questa league. Con il tuo personaggio puoi giocarci ovunque, splendido.
Però puoi ritrovarti a livello 1 con un gruppo di 4 a cercare di buttar giù semi lynch invisibili.
Eh, grazie al..

• 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 85!!! è cosi.. dannatamente vicino l'85 o.o

1985........................................ l'anno dei Goonies ❤️

Modificato da Sapia
  • 6 mesi dopo...
Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IO IL 4 SONO FUORI PRATICAMENTE TUTTO IL GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma esce tipo a mezzanotte 01 del 4? che nel caso inizio a guardarla al mattino

Inviato
  Il 04/07/2019 at 10:05, ~ Josephine ha scritto:

Quindi questa stagione piacerà a @Chov RaM!

1x01 - Suzie, Do you Copy?

Expand  

ma nelle scene dove si vede la folla, tutto quel colore, quella lacca, quei ricci ç______________ç sono nata in ritardo ç_ç  non ho mai manco avuto un bagnino sexy

Inviato
  Il 05/07/2019 at 11:35, ~ Josephine ha scritto:

Bhè, sembra fatto di proposito, ma la mia settimana di ferie è coincisa con l'uscita di ST e l'ho finito *_*

Expand  

o.O

non dovevo leggere XD

Inviato (modificato)
  Il 05/07/2019 at 11:35, ~ Josephine ha scritto:

Bhè, sembra fatto di proposito, ma la mia settimana di ferie è coincisa con l'uscita di ST e l'ho finito *_*

Expand  

dove l'hai visto?

Comunque spettacolare.
se la 1 stgione era bella per i temi, la 2 solo per sean austin, la 3 spacca tutto.
Fresca quando deve, toccante, citazioni a go go e l'ultima puntata mi ha fatto piangere come un tordo.

Modificato da Sapia
Inviato
  Il 11/07/2019 at 08:34, absolute ha scritto:

Incollo qui il mio commento alla terza stagione.

Io non sono mai rimasto particolarmente colpito da Stranger Things, è fatto bene, gradevole, lo guardo volentieri. Le prime due stagioni mi erano piaciute e questa terza stagione non sfigura più di tanto. Certo, ha i suoi difetti, tipo l'aver eccessivamente puntato sul fanservice a causa del quale probabilmente i primi due episodi sono un po' noiosi perché si sono concentrati sugli anni ottanta più che sulla storia. Poi

A parte questo, però, l'ho trovata in linea con le altre stagioni, buona qualità di recitazione, musiche, atmosfere, momenti divertenti e momenti drammatici abbastanza ben amalgamati, c'è anche un po' più di azione e combattimenti. L'unica cosa che mi è davvero mancata in questa serie è l'elemento aggiuntivo. Ovvero, nella prima stagione si erano inventati le luci di Natale per far comunicare Joyce con Will. Nella seconda si sono inventati i disegni della mappa dei cunicoli. Qui nella terza manca questo "elemento".

In conclusione, per me potrebbero chiudere la serie qui, ma sono convinto che almeno una quarta stagione la faranno. Magari tra qualche anno con cui far vedere maggiormente la crescita dei ragazzini, potrebbero trasformarla in una serie sugli anni novanta.

Expand  

no, l'86 è il mio anno :,(

però si, ha sia senso riaprire una 4 più in là, in linea con IT , sia chiuderla e bona.

Bisogna vedere come va questa stagione.. 

• 7 mesi dopo...
Inviato
  Il 14/02/2020 at 15:36, ~ Josephine ha scritto:
Expand  

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 2 anni dopo...
Inviato

ehi ehi ehi

QUALSIASI giocatore di D&D sapeva come sarebbe andata la vicenda di Eddie. Io mi aspettavo che Eddie suonasse nel sottosopra (si vede in un trailer, quindi non rompete con gli spoiler) per fare il culo a Vecna. Invece no ç_ç

Il filone in russia ridondante, ma è alla seconda stagione che mi sta sulle palle la parte con gli adulti (sono cresciuta coi goonies...) ..comunque per arrivare all'ultima parte della 4 pronta, mi ero rimessa a guardare strane cose dall'inizio e...beh, è montato col culo. NElla quarta si percepisce molto, ma anche le altre stagioni sono leeeeeeeeeeeeeente.

Steve e nancy no, vi prego. Basta. Piuttosto nancy  e robin, o anche BASTACONSTEROTTUREDICAZZODELLECOPPIETTEINFAMI,POTEREAISINGLEEE.

Raga, alla fine Lucas legge un brano de Il Talismano. La cosa figa è che l'ho riconosciuto subito, l'altra cosa figa è che, secondo wikipedia, ci stanno facendo un film (proprio i fratelli duffer... adoro che inizino già a crearci l'hype). Ragazzi, leggetelo perchè è un capolavoro..  e voglio Aidan Gallagher per fare jack sawyer, e magari anche jensen ackless (sicuramente c'è un ruolo per i suoi occhioni verdi XD )

In tutto ciò, mi sono chiesta, visto il filone narrativo 1-11, dove fosse finita 8 (o era 13? Kali insomma). Cioè, ci hanno spezzato la terza/seconda/chisiricorda stagione per parlarcene poi PUF, sparita.
Mi aspettavo un qualche ammiccamento a chernobyl, ma mi sa che in america non gliene fregò una fava <.< (io già mi immaginavo il demogorgone che cerca l'energia del reattore nucleare [ah no, quello era uno dei filmastri su godzilla...] e BUM. Però ho scoperto che anche negli states hanno avuto un incidente simile negli anni 70, quindi si, tra quello e le esplosioni atomiche nei deserti edll'arizona e del nevada, chernobyl sarà stata come una scossa 2.2 davanti a un abruzzese <.<

Argyle a mi è piaciuto, e fa esperimenti culinari come i miei. Su fandom.com leggo "Argyle is the fifth person of color to join the cast (behind Officer Powell, the Sinclair siblings, Lucas and Erica, and Kali Prasad)." ...quindi i muricani ritengono tutto il mondo di colore, anche i messicani? mah. <.<

Va beh, leggete il talismano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.