Vai al contenuto

Quale foto ti cattura?  

10 utenti hanno votato

1. 1. Vota la tua preferita (i titoli sono dati a casaccio, basatevi sul numero)

• Reperto 1 - Piccioni
      2
    • Reperto 2 - Picasso
      2
    • Reperto 3 - Gesso
      4
    • Reperto 4 - Celeberrimo brano di Mahmood
      2

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 24/3/2022 at 16:44, ~ Josephine ha scritto:

Siamo quasi ad aprile ma faccio un piccolo up perché non ho le foto su questo pc quindi non mi ricordo di chi siano.

Se nel frattempo volete ancora votare, FATELO.

*-*

:pecorellina:

• Senior
Inviato

Cari, mi sembra giusto chiudere il contest di Gennaio ad Aprile, su un treno, mentre vado a lavorare altrove e finalmente con le foto (e gli autori) sotto mano.

Innanzitutto, congratulazioni a  Sapia che vince il contest con la foto che io ho ignorantissimamente chiamato "GESSO".

La numero 1 è di ANONIM*

La numero 2 è di Ant

La numero 4 di Zeck

I miei complimenti e le mie scuse per il ritardo a tutti quanti <3

CIA' 

(Ah, non riesco a taggare nessuno in treno).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.