Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Francesco, ho 19 anni e vengo da Bari :) Sono un appassionato di Lupus, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un gdr by forum su di esso ambientato (ho partecipato ad altri gdr). Ho letto tutto quello che c'era da leggere (quanti ruoliiii D: ) e spero di non confondermi man mano.

Un saluto a tutti, ci si becca in qualche partita ;)

• Senior
Inviato

Benvenuto Francesco!
Troverai parecchi pugliesi qui, sai? ;P

Siamo contenti di averti con noi! Per qualsiasi cosa, chiedi pure e fa come fossi a casa tua!

Per le partite, controlla sempre il gruppo fb. È lì che avvisiamo sempre (oltre che sul forum, ovviamente).

Buona serata :_exo__xiulay_emoticon_by_emojiprincess-d7bgbpc:

Inviato
4 minuti fa, ~ Josephine said:

Benvenuto Francesco!
Troverai parecchi pugliesi qui, sai? ;P

Siamo contenti di averti con noi! Per qualsiasi cosa, chiedi pure e fa come fossi a casa tua!

Per le partite, controlla sempre il gruppo fb. È lì che avvisiamo sempre (oltre che sul forum, ovviamente).

Buona serata :_exo__xiulay_emoticon_by_emojiprincess-d7bgbpc:

ah davvero? sono curioso di fare loro conoscenza :) per quanto riguarda FB ho già inviato la richiesta ed è stata anche approvata subito ;) ancora grazie e buon proseguimento di serata ;)

Inviato
Proprio ora, RickGrimes said:

Ah ah un pugliese tra gli admin, magari scambiamo due chiacchidre quando vuoi :D

Grazie mille :D

Non sono di Bari ma non lontano da Bari :D Diciamo che Causa studi sto sempre buttata al Poliba :D 

Inviato
7 minuti fa, Merî said:

Non sono di Bari ma non lontano da Bari :D Diciamo che Causa studi sto sempre buttata al Poliba :D 

Non lo dire in giro ma pure io non sono di Bari, ma mooooolto vicino. E se magari riuscissi ad entrare all'uniba ci vedremo qualche volta..della serie "com'è piccolo il mondo" xD

Inviato
10 minuti fa, RickGrimes said:

Non lo dire in giro ma pure io non sono di Bari, ma mooooolto vicino. E se magari riuscissi ad entrare all'uniba ci vedremo qualche volta..della serie "com'è piccolo il mondo" xD

Di sto passo finiamo che abitiamo nella stessa città e ci conosciamo pure :pandalol:

Ospite Knaves
Inviato

Rick, sei molto socievole. Che nel codice del forum vuol dire "prenota gli antibiotici per la sifilide". Benvenuto.

Ospite Knaves
Inviato
2 ore ago, Hyè said:

11214139_872461652796224_536950282707024

Siamo tutti molto tennisti qui, benvenuto!

Intende dire che ad alcuni piace stringere più di due palle nei calzoncini (attillati).

Inviato

Benvenuto!

Hanno detto già di tutto di più gli altri e ancora non sei scappato. La sifilide è molto contenta. =)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.