Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/01/2022 at 21:57, JackShepard ha scritto:

Comunque stavo pensando che lux potrebbe facilmente diventare indemoniato se bruciamo il lupo demonio, quindi per certificarla servirebbe che lei mandasse in giro qualche sondata.

Sto esagerando con le paranoie? Eppure penso che i Lupi la potrebbero fare sta mossa.

Expand  

Beh anche io non dovrei fidarmi di tutti i sondati NL perché l'indemoniato è visto NL appunto, e già ci avevo pensato con la morte di kado e la sondata NL su di te perché ti ho mezzo accusato un po, però poi mi sono ricreduta, ma come ho detto già ieri secondo me kado si è lasciato morire proprio perché lupo demonio che lasciava l'indemoniato in partita

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:06, Shinobu Sanada ha scritto:

Stavo scrivendo e non avevo letto. Embè ? Secondo te come ne usciamo ? Andrebbe bene se la guardia stasera proteggesse te e Lux mandasse la sondata a te ? 

Io non credo che Kado' come Lupo più importante del branco si sarebbe lasciato morire così. Per il gusto di creare un indemoniato. 

Expand  

E secondo te invece scare lupo si sarebbe lasciato morire così?

Inviato

Io all'inizio della giornata avevo pensato anche che scare potesse essere la guardia visto che era l'unico ad avermi capita e che non ci sono state morti. Mi sembra assurdo che i lupi dopo il post di shino dove mi puntava i fari addosso come veggente non ci avessero pensato 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:34, Shinobu Sanada ha scritto:

Non stai capendo una ceppa 😑 Lux fino a ieri era veggente, Jack e te siete buoni. Oggi muore Scare, Lupo Demonio, Lux diventa indemoniato. Tu e Jack restate buoni, le sue sondate divento meno affidabili. Mi segui ora ? Meglio di così non saprei spiegarlo. 

Expand  

Non capisco dove prendi però ste certezze, ho capito che potrei essere indemoniato ma a me sembri convinta fin troppo di quello che sostieni, poi boh mi faccio le pare anche io

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:39, Hexdrinker ha scritto:

Cmq shino, l unica arma che abbiamo è il detective. Se il detective vede che non c'è più il veggente, son azzi amari. Tante altre vie non ne vedo.

Expand  

Dando così la possibilità su un piatto d'argento ai lupi di rubare il ruolo dell'ispettore che non sappiamo se effettivamente è tra noi e far rogare il veggente gg

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:49, Shinobu Sanada ha scritto:

Sì Lux, sono convinta perché ero Lupo con Scare Demonio e quindi so di cosa parlo e oggi ho voluto condividerlo con voi in piazza. Ti pare più logica come spiegazione ? Secondo te da Lupo che ha determinate certezze ti verrei ad accusare ? Te ? Il Veggente seguito da tutti ? E per di più non sto manco dicendo di rogarti, se sei indemoniato puoi restare là fino a fine partita, sto solo dicendo che non mi fido più delle tue sondate. 

Expand  

Sará ma a me pare che nonostante la dichiarazione tu trovi pretesti per accusarmi comunque 

Inviato

Io comunque sono ancora titubante su scare lupo, per cui secondo me tra i votanti di scare c'è sicuramente un lupo. Escludendo Jack, jesus ed hex restano shino e finazzi, che mi sembrano entrambi buoni roghi sinceramente (su shino mi sono espressa già ieri) finazzi ora mi sembra più sul pezzo quindi vediamo come si comporta 

Inviato
  Il 19/01/2022 at 12:11, Shinobu Sanada ha scritto:

So che non lo pensi davvero.... Cos'è questa improvvisa difesa di Scare ? Quindi tu saresti per rogare me, ho capito bene ? Poi qua ci stiamo impegnando per trovare una strategia che ti faccia restare in vita eh, ma tu stasera la mandi sta sondata ? Come pensi di agire ? 

Expand  

Non lo sto dicendo ora che scare a me sembrava buono, non mi sembra di aver detto che lo sospettavo se non per il fatto che è sparito ma avrà avuto cazzi suoi da fare probabilmente. Io ero per rogarti già ieri non mi è venuta adesso questa cosa, te invece non hai mai smesso di farmi sembrare negativa e con l'indemoniato pare che hai trovato la scusa perfetta per non considerare le mie sondate e magari anche rogarmi. Non mi sembra che il tuo scopo sia quello di farmi rimanere in vita onestamente 

Inviato

Io non sono così sicura della strategia di inviare la sondata, non perché temo che hex o Jack possano girarla ma c'è il 50% di possibilità che non arrivi nessuna sondata in piazza. Se volete rischiare si rischia, anche perché capisco vogliate una certezza in più ora, però non vi nego appunto che secondo me morirà per forza uno tra Jack e hex

Poi non venite a prendervela con me se hex schiatta e aveva la sondata in mano

Inviato
  Il 19/01/2022 at 12:26, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma se stiamo ragionando con Stecata per trovare un modo di salvarti la pelle xD Io non ti rogherei mai cara Lux, o sei Veggente o Indemoniato ma in entrambi i casi conti Villaggio. Te l'ho detto anche ieri sera che per me stai bene qui fino a fine partita. Mo guarda caso dici che mandare la sondata non ti sembra giusto. L'hai letta di Stecata ? Se la guardia si sacrifica i Lupi non sbranano, quindi se mandi la sondata questa arriva per forza. 

Expand  

Si è poi come fai se ci sono due Lupi vivi e non li trovate e io schiatto perché la guardia si é suicidata? Qualsiasi cosa dico la metti in dubbio quindi che ti devo dire gioca e trova i lupi ci vediamo nei retroscena

Inviato
  Il 19/01/2022 at 13:31, Nerea ha scritto:

Allora innanzitutto ho riletto le ultime battute di ieri. 
per me dalla dinamica della chat, scare è morto da buono.

non ho minimamente capito come avete girato e raggirato e rogato scare(con finazzi che scrive scare? Vabbe)

.per me era da rogare 10mac e lo penso anche oggi. @Hexdrinker eri fra quelli che che volevano rogarlo e poi scare… tutti aspettavano scare .chempoi che ha detto boh.

quindi le cose sono due per me:

o joppa era veggente e lux jack(jack è stato quello che ha cambiato idee piu repentinamente in generale) e hex cinstanno fregando alla grandissima 

oppure se lux ha ragione, penso che @Shinobu Sanada rispondo a te. Si ,lux va certificata in qualche modo. E che visto che siamo in pochi puo anche sacrificarsi la guardia(se è viva) enpoi se viene certificata lei in automatico tutti gli altri.

finazzi che ha cacciato la scienza ,mi chiedo perchè non l abbia fattonprima. 
Che poi sarsi cs nn giustifica na cippa. 
kado a sto punto comunque sicuro il cannibale se lux non mente. è morto nei primi roghi.altrimenti oggi avremmo avuto comunque doppia morte.

cio che mi sfugge è che la stessa lux aveva votaton10 mac e ieri che si poteva rogare boh hanno virato tutti.

(chiedo vedia se dal cimitero risulto lenta di comprendonio eh, non tutti sono geniacci..)

comunque sia 10 mac per ora resta sempre un buon rogo 

Expand  

Io ho dovuto disperdere per non morire con con un possibile narcisista al rogo

Inviato
  Il 19/01/2022 at 17:52, Stecata ha scritto:

È vero anche il fatto che il primo giorno hai votato Kado e che solo nell'ottica di José che spinge per il rogo di Kado compagno reggerebbe il ragionamento, e mi sembra abbastanza contorto.

Expand  

Ho votato kado perché avevo la sondata losca su di lui, è molto più semplice di quanto credi

Inviato
  Il 19/01/2022 at 19:35, Nerea ha scritto:

stecata non ha proprio le mie stesse idee e non siamo in accordo.se devo cedere al mio pensiero di lux lupo dovrei votare lei.ma nessuno minseguirebbe.10 mac non credo sia narcisista

Expand  

Mah, che significa? Il voto è libero e anche se nessuno ti segue almeno sostieni una tua tesi, sembra che un morto valga l'altro così per te

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.