Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene.

Il Cannibale deve uccidere entro stanotte? Faccio confusioni con le Notti.

Io ora mi metto a vedere Netflix a tutto spiano, quindi vi saluto.

Cmq mi sono riletto la parte finale del rogo e continuo a dire che le risposte di Hex spavalde e schiette a me non dispiacevano; Lux ci sono rimasto male che è sparita; mario non mi sembrava buono per nulla; 10mac oggi è da sentire.

Per ora la penso così, poi magari fra qualche ora cambio idea e Shino si incavola perché non posso cambiare idea, ma that’s it

A dopo/domani

Inviato
  Il 17/01/2022 at 21:49, Lux ha scritto:

Sono sparita perché ho una vita, tutta sta contraddittorietà nei tuoi post mi lascia basita

Expand  

Oh ma siete seri?

La mattina di ieri ho detto che qualche tuo post mi piaceva (mi era piaciuto che sospettassi kado).

Poi sono passate ore e ho cambiato idea perché non mi pare che ti sei sforzata a cercare i cattivi.

E stranamente nessuno ti ha accusato molto.

Non mi pare un concetto difficile che sto esprimendo, è un sospetto

Inviato

jesus dalla fase finale di ieri mi sta piacendo, anche se non concordo sul suo sospetto su Hex.

Mario siamo tutti d’accordo a pensarlo cattivo?

Poteva anche essere il prol che ha sbagliato il colpo e sarebbe morto a Giorno4, perché nessuno ci ha pensato?

In ogni caso, lo scopriremo nella fase di domani che fine ha fatto il prol perché l’esito delle sue azioni si vede in pubblica.

Io oggi mi sono fissato ormai ma voglio vedere più contributo da parte di lux e 10mac.

I miei sospetti sono loro due e lo rimarranno a meno che giocando non mi fanno cambiare idea.

Inviato

Vabeh, la sondata di oggi ce l’ho io e ve la sto comunicando dal primo post di oggi: Hex Innocente.

C’era bisogno di dirlo esplicitamente secondo voi?

Lo sto dicendo sin dal primo post che è buono, avrei detto la sondata se aveste continuato a sospettarlo

Inviato

I due più inattivi sono 10mac e finazzi.

A me puzza di più 10mac tra i due, perché sappiamo che 10mac è bravo ed è strano che non ci aiuta molto.

Finazzi invece essendo nuovo può essere più giustificato, ma le giustificazioni stanno finendo.

Lux anche vorrei vederla più combattiva.

I miei sospetti per ora sono loro tre

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:45, Nerea ha scritto:

Lista di Nerea

Hex :io non lo sto preferendo in questa partita e l ho pensato losco.sta giocando con un basso profilo.e lo escluderei dall essere narciso. Dopo la rivelazione di Jack,ovviamente va certificato Jack secondo me.perche in questa partita potrebbe essere losco. Il fatto che mi pensi buona ahime non esclude che lo faccia da lupo.quindi o lupo o scoglionato.

Marco è lupo fino a prova contraria e puo andarenin coppia con chiunque. Ma non credo con jack.quindi se jack è lupo marco non puo esserlo per l andazzo della partita.

finazzi/10 mac non pervenuti anche se continuo a pensare finazzi cannibale

shino la penso buona. 
mariosan,josephine,kado penso abbiamo perso 3 buoni . Al massimo mariosan prol ma un po forzato

Lux per ora tendo a crederla buona per la proprieta transitiva di jack lupo. Scoglionata pure lei.

stecata : entrato tardi nella partita non lo vedo particolarmente impegnato nel guidare la piazza. Credo sia buono.(indemoniato non lo so)

Scare ,non lo so, ammetto che i miei dubbi su di lui non si sono dissipati.

Puppy , non lo so.davvero. A tratti losco pure lui..troppi loschi.

Comunque penso un trio di lupi possa essere:

jack,puppy,hex (con 10 mac indemoniato magari)

oppure jack,scare ,puppy.

oppure marco con puppy e il terzo potrebbe essere chiunque.

l indemoniqto non ho capito quando compare😅

Expand  

Sì ma il veggente serve a certificare le persone.

Se tu fai tre terzetti di Lupi e su due ci metti me che ho la sondata su hex innocente non andiamo lontano.

Cerca tra gli altri..perché escludi totalmente Lux o 10mac?

Inviato

Per me i meno sospetti oggi sono Jesus e Shino, escludendo conversioni.

Tra gli altri voterei di sicuro tra 10mac e lux, scare in seconda battuta.

Poi c’è finazzi imperscrutabile, ma lui potrebbe tranquillamente essere un buono che non riesce ad entrare in partita.

Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:11, Nerea ha scritto:

@JackShepard cerco tra tutti. Ma i lupi 3 sono piu indemoniato piu cannnibale e narciso.

ok hai la sondata su hex.ma potresti averla girata perche siete sulla stessa barca.non è cosi strano da oensare.andresti certificato tu per certificare anche lui.

non mi sento di mettere la mano sul fuoco sulla tua bonta:( mi dispiace.sembra che hai cambiato troppe volte idee non lo so.

di lux se è lupa non puo esserlo con te ed hex.quindi se non faccio chiarezza su di te gli altri vengono un po di conseguenza.10 mac è sospettabilissimo se giocasse xD quindi aspetto che scrive qualche post in piu.

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy marco puo andare bene con tutti. L ho scritto. E ho scritto che potreste essere lupi insieme.o l ho pensato🤔 ma mi sembrq che l ho scritto.

Solo che nel trio di lupi marco e jack per me insieme non ce li vedo. 

Expand  

Sì ma con tutti i sospetti che ci sono non capisco perché vuoi partire dagli unici che hanno uno straccio di sondata addosso.

Dovresti partire dagli altri a ragionare in primo luogo

Inviato

Io fra un po’ voto Scare per disperazione, non posso tollerare un post dove dice finazzi lupo più probabile (ma perché?? non sta giocando può essere qualsiasi cosa!) e dove per la 500esima volta si fa i peggiori film sulla sondata

Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:36, Hexdrinker ha scritto:

Piccolo appunto. Se credi scare lupo, shino (quasi) sicuramente non lo è visto che chiude il rogo tra kado e scare a giorno 1. A meno che non fosse il cannibale che pareggia per sicurezza per dare poi la responsabilità ai lupi

Expand  

Ci sta, ma io Shino la penso buona da ieri devo dire

Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:39, Scarecrow ha scritto:

Ho chiesto spiegazioni e non ne sto ricevendo. Questo per me basta, sta al Veggente capire gli assenti se non scrivono, io non posso continuare a ragionare col dubbio del suo primo voto orribile. Per me la domanda è perché NON dovrebbe essere lupo.

Expand  

No spe' Lupo può essere Lupo, ma per me non ha senso dire che sia il più probabile.

per me è probabile quanto mac, quanto Lux e forse quanto te.

Non vedo motivi per considerarlo piu lupo di altri.

Hai giocato 5000 partite e lo sai che tante volte gli assenti sono anche contadini, quindi per me finazi è lupo al 60% o giù di li direi

Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:49, Scarecrow ha scritto:

Per me ci sono enormi differenze invece, Mac da assente non ha votato perché non era in pari. Lui ha buttato un voto che a posteriori si è rivelato decisivo e non ha motivato neanche con due parole in croce. E ha votato pure il secondo giorno, senza scrivere in piazza. Per come la vedo io un voto è una dichiarazione di intenti, quindi se poi sparisci non posso lasciar correre tutta la partita. Ieri ancora ancora, non l'ho votato infatti. Oggi basta, e anche tu dicevi che stava finendo le possibilità se non erro.

Expand  

quindi secondo te è molto probabile che un lupo entra e non dice manco una stupidaggine a motivare il voto

mi pare strano

Inviato

Sul veggente state impazzendo...la partita scorsa bucche da veggente ha mandtao due sondate alla stessa persona di fila senza sondarla e poi si è inventato una sondata.

I veggenti non seguono per forza la logica ferrea, ma usano anche l'intuito personale.

Boh quindi fossi in voi prenderei come dato di fatto che hex è NL, io probabilmente sono stato sondato e basta.

e cerchiamo i lupi tra gli altri.

Se il veggente vorrà uscire uscirà di testa sua lo farà, sennò no.

A meno che non volete stare altre 500 ore a pensare che mi sono inventato la sondata senza sapere se il veggente è vivo o morto e se ha mandato la sondata a qualcun altro

Inviato
  Il 18/01/2022 at 13:24, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ah ok mi hai convinto

Expand  

"A meno che non volete stare altre 500 ore a pensare che mi sono inventato la sondata senza sapere se il veggente è vivo o morto e se ha mandato la sondata a qualcun altro"

Se ti sembra più produttivo st approccio fai pure eh, secondo me non è il modo migliore di spendere le energie.

Io rimango a dire che voterò tra lux, mac e scare. I primi due perché non stanno attivamente cercando lupi, il terzo perché non mi piacciono i suoi ragionamenti.

Inviato
  Il 18/01/2022 at 13:35, Lux ha scritto:

Mac, Lux, mac, Lux, mac, Lux e poi BOOM scare 

Mi stai colando a picco, oltretutto ti ho fatto una domanda ore fa e ancora non ho ricevuto risposta 

Expand  

Ma boom cosa?

Hai notato che ho interagito con scare criticando i suoi ragionamenti?

Lui ha scritto, io ho detto che non mi è piaciuto cosa ho scritto e di conseguenza l'ho aggiunto ai sospetti...mi pare un normale causa ed effetto eh.

ora cerco la domanda che mi hai fatto che me la sono persa

Inviato
  Il 18/01/2022 at 10:24, Lux ha scritto:

ma esattamente cosa pensi di finazzi? per me è allo stesso livello di 10mac e gli ho lasciato il beneficio del dubbio per fargli capire come funzionasse il forum, ma se vota senza alcuna motivazione e il contributo in piazza non esiste non capisco come tu faccia a difenderlo. Quel che dice nerea non è così strano, per come sta giocando potrebbe essere qualsiasi cosa lol

Expand  

Cioè la tua ndomanda è cosa penso di finazzi?

ma l'ho scritto dappertutto.

Ho detto che per me può essere 60 lupo e 40 contadino. Quindi visto che siamo vicini al 50/50 direi che può esseere tutto.

Il fatto che non dia motivazione e contributo secondo me non significa nulla: può fare così da lupo o da contadino. tu dici che il non motivare le cose non è da contadino e io dico che secondo me da lupo avrebbe scritto almeno due cavolate per provare a sembrare buono.

Insomma: finazzi è assenteista e come tale è difficile valutarlo. può essere sia buono che cattivo, mi riesce piu facile valutare gente come te o mac o scare che a differenza di finazzi ci provate a giocare.

Ma tutte ste cose le avevo gia scritte

Inviato
  Il 18/01/2022 at 13:41, Lux ha scritto:

Ma state cercando i lupi o state cercando il veggente? Tutte queste constatazioni per me non fanno altro che aiutare anche i lupi a capire chi è il veggente 

Expand  

prova a spiegarlo a scare e jesus, sono 20 ore che non fanno altro

Inviato
  Il 18/01/2022 at 13:43, Lux ha scritto:

L'hai scritto dappertutto si, ripetendo 3 volte lo stesso messaggio di questa mattina dove nominavi me e mac ed evitavi la mia domanda diretta. Lo hai detto ora negli ultimi post quello che pensavi. Sto solo cercando di farti ragionare Jack 

Expand  

okok, stamattina lavoravo e ho letto varei pagine di fila e ho fatto in tempo solo a dire le cose importanti.

La tua domanda su finazzi non mi sembrava troppo importante e me la sono dimenticata.

Il punto per me rimane che finazzi è un rogo quasi random: se ci va bene è cattivo, ma potrebbe tranquillamente essere buono. Per me è poco prevedibile.

Lo brucerei se rimaniamo in meno persone e quelle poche persone mi sembrano abbastanza buone.

Per ora alcuni utenti non mi convincono molto e brucerei prima loro che Finazzi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.