Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:45, Nerea ha scritto:

Lista di Nerea

Hex :io non lo sto preferendo in questa partita e l ho pensato losco.sta giocando con un basso profilo.e lo escluderei dall essere narciso. Dopo la rivelazione di Jack,ovviamente va certificato Jack secondo me.perche in questa partita potrebbe essere losco. Il fatto che mi pensi buona ahime non esclude che lo faccia da lupo.quindi o lupo o scoglionato.

Marco è lupo fino a prova contraria e puo andarenin coppia con chiunque. Ma non credo con jack.quindi se jack è lupo marco non puo esserlo per l andazzo della partita.

finazzi/10 mac non pervenuti anche se continuo a pensare finazzi cannibale

shino la penso buona. 
mariosan,josephine,kado penso abbiamo perso 3 buoni . Al massimo mariosan prol ma un po forzato

Lux per ora tendo a crederla buona per la proprieta transitiva di jack lupo. Scoglionata pure lei.

stecata : entrato tardi nella partita non lo vedo particolarmente impegnato nel guidare la piazza. Credo sia buono.(indemoniato non lo so)

Scare ,non lo so, ammetto che i miei dubbi su di lui non si sono dissipati.

Puppy , non lo so.davvero. A tratti losco pure lui..troppi loschi.

Comunque penso un trio di lupi possa essere:

jack,puppy,hex (con 10 mac indemoniato magari)

oppure jack,scare ,puppy.

oppure marco con puppy e il terzo potrebbe essere chiunque.

l indemoniqto non ho capito quando compare😅

Expand  

Perché a me quel colore? Ho perso la vista per leggerlo. Comunque sarebbe strano se in mezza giornata mi mettessi a guidare la piazza, praticamente ho cominciato a giocare ieri pomeriggio. Ma ci sono, mi sto mettendo in moto e penso di aver detto la mia su tutti.

• Game Master
Inviato

Se i lupi sono 3 e tutti vivi non gli conviene invertire la sondata per attirarsi gli occhi addosso, tranne se è su un compagno lupo o un proL che becca un L ( con la speranza di non beccare la guardia).

Come ipotesi c'è quella del narcisio che per me è molto plausibile, anche se finazzi mi pare stia giocando quel ruolo per atteggiamento e post.

• Game Master
Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:25, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se jose ha ricevuto la seconda sondata, vuol dire che era stata sondata per prima NL

ma se ha ricevuto la seconda, il veggente non sa il responso, quindi perché mandare poi a jack? 

escludi che il veggente sia morto?

Expand  

I lupi che certezza possono avere nel sapere il veggente morto? O crediamo che sia morto già un lupo e hanno deciso di rischiare oppure è poco plausibile assumersi un rischio del genere anche e soprattutto con un ruolo che indaga come l'ispettore.

• Game Master
Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:48, Marco1306 ha scritto:

ti ritaggo che intendevi con "buona notizia"

però, anche se forse era uno spreco, a meno che il sondato L non fosse marietto, non conveniva al veggente risondare chi aveva visto L e mandare a jack l'esito?

Expand  

Che non è morto nessuno, che deve voler dire?

• Game Master
Inviato
  Il 18/01/2022 at 13:00, Hexdrinker ha scritto:

Ti avevo già risposto, cmq non hai minimamente pensato che io mi dessi sacrificabile come bluff per rimanere in vita, cosa che secondo me avresti fatto sicuramente da buono, ma non è detto che faccia un cattivo, perché il cattivo sa che sono buono, al massimo può avere il dubbio che io sia errevi o cannibale. Qui di ho deciso di votare te.

Expand  

E che bluff è? 

Ti giuro non capisco la logica di questo pensiero. 

• Game Master
Inviato

Stando alle dichiarazioni.

Lux e jack sono buoni e a sto punto anche Hex. Per comportamento in piazza metto anche shino. E tenendo in considerazione anche Kado visto L.

Rimangono

Scare: ci sono degli interventi che mi sono piaciuti e li ho sottolineati, ma è anche vero che la votazione del primo giorno può essere stata fra due lupi. Inoltre lo scontro con jack visto nl è un elemento che deve essere tenuto in considerazione, che però non ritengo per forza negativa come cosa. Credo infatti che nella prospettiva Kado L i lupi abbiano potuto puntare Lux, José ed hex come possibili veggenti e provare anche a non inemicarseli, ma soprattutto provare a leggerli attentamente per capire le interazioni, le reazioni e ciò che scrivevano con attenzione.

Marco: sono un po' di partite che gioca senza anima, sembra neutro, non so se è cattivo perché comunque sta ragionando in piazza, ma al momento non mi pare abbia molto mordente.

10mac: a sto punto va valutato perché potrebbe essere anche un lupo non presente che non ha potuto votare per salvare il compagno. In generale non mi pare si stia sbilanciando molto su sospetti o altro, nella dinamica in cui è morto già un lupo giocare un po' in sordina ed essere in difficoltà ci sta tutto.

Jesus: sta giocando in prima linea, sta dicendo la sua. La cosa che mi lascia perplessi è l'aver avanzato prima di tutti l'ipotesi che a giorni 1 sia stato sondato un lupo. Diciamo che la cosa un po' mi stranisce e ci sono stati un paio di passaggi dove mi sembrava volesse fare uscire più di un ruolo.

Nerea:  non lo sò, potrebbe essere lupa, vorrei rileggerla meglio. Più che altro per i voti, magari quel radoppio a Scare è stata la condanna per Kado suo compagno non potendo intervenire a posteriori, anche il voto a Marco il giorno dopo è molto a disperdere.

Finazzi: non so che dire di lui, ha scritto 2 post ed ha votato senza manco motivare, potrebbe essere tutto. Molto probabilmente narcisista, ma su sta cosa potrebbe anche marciarci.

• Game Master
Inviato
  Il 18/01/2022 at 18:40, Hexdrinker ha scritto:

Rogare si potrebbe rogare 10mac che sta apportando nulla. E se è il errevi, amen, almeno c'è lo togliamo dalle scatole. Cmq stecata te non è che stai apportando molto di più eh

Expand  

Che devo fare di più? Salire su un monociclo mentre tengo in equilibrio un bastone con il naso?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.