Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/01/2022 at 22:43, JackShepard ha scritto:

Io se devo dire la verità una volta scoccate le 22 mi sono pentito alquanto di aver lasciato vivo Scare al posto di Kado, ma dovevo decidere in pochi minuti e non avevo le idee chiare

Expand  

Il tuo mess di ieri, quello in cui dicevi che non sapevi chi votare tra scar e kado, mi sembrava molto quello di uno che non voleva sporcarsi le mani mentre qui sei di un paraculo unico.

Il 16/01/2022 at 22:47, Shinobu Sanada ha scritto:

Atteggiamento paraculo. Perché te ne sei pentito ? 

Già, bisogna decidere quale delle tre però. 

Expand  

Concordo sull atteggiamento 

Il 16/01/2022 at 23:59, Scarecrow ha scritto:

@finazzi ieri non ho dato troppo peso alla cosa, ma alla luce del rogo appena chiuso vorrei capire le ragioni dietro al tuo voto.

Expand  

Il 17/01/2022 at 00:42, Shinobu Sanada ha scritto:

@finazzilo vorremmo sapere anche io e il mio compagno di chat. Motiva il tuo voto cortesemente. 

Expand  

Lo ha spiegato, perché non leggete!!! Scar ti ha votato perché mettevi troppe gif di Bonolis XD

Il 17/01/2022 at 00:49, mariosan ha scritto:

Potete rogarmi? Non ho voglia di leggere le 10 pagine di ieri :D

Expand  

No devi soffrire 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 08:34, JackShepard ha scritto:

Eh no, io potevo decidere chi viveva e chi no e se uno dei due era ruolo era importante saperlo.

ma allo stesso tempo sono consapevole che un ruolo giustamente non vuole esporsi, quindi ho chiesto loro "cercate di dirmi qualcosa ma capisco la situazione scomoda".

Più disponibile di così non so come potevo esserlo

Expand  

poi hai anche detto

Io lascio così e muore kado.

Se qualcuno vuole salvarlo che se ne prenda la responsabilità

per questo dico che ti sei lavato un po' le mani. Poi posso capire che magari, visto l'ora e la situazione, eri in una posizione scomoda però quella parte mi era sembrata un poi cosi.

@Jesus 'SnaKe SuperPuppyma alla fine perchè non hai votato?

Inviato
  Il 17/01/2022 at 08:44, JackShepard ha scritto:

Ma pensaci un attimo: io sono buono e non so nulla né di scare né di kado.

Prima chiedo ai due di parlare, così vedo se uno dei due mi sembra proprio cattivo così da mettere un voto che lo uccide.

Scare parla e kado no.

Scare non mi fa una brutta impressione, perché devo votarlo e ucciderlo?

kado nemmeno mi sembra cattivo, devo mettergli un altro voto e condannarlo?

No, è piu interessante a quel punto vedere se qualcuno fa qualcosa.

Se ad esempio jesus (che io pensavo fosse online) avesse messo un voto su kado o scare per me sarebbe stato molto piu interessante rispetto al mettere il voto io stesso.

Expand  

ok ok il tuo punto di vista lo capisco, ma ti sei preso un bel azzardo anche perchè poi non avresti potuto fare nulla per cambiare le sorti del rogo.

cioè se jesus avesse votato scar e poi tu kado il rogo veniva deciso dal voto di jesus in quanto 10mac, ste e mario non c'erano e quindi non avrebbero votato.

per me un buono si prende le responsabilità di un voto però capisco cosa vuoi dire e cosa volevi vedere anche se, come ho detto, non essendoci più nessuno che potesse votare era un po' uno azzardo  

Inviato
  Il 17/01/2022 at 09:17, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

può essere anche se non capisco cosa ci guadagna, alla fine non è che noi staremo lì a ragionare su sta cosa, non credo ci cambi la vita (loro rischiano ugualmente col narciso), ad esempio non userei mai l'ispettore per vedere se c'è ancora o meno (non è un suggerimento)

ma la sondata? 

Expand  

Si si vero manco io userei l ispettore pet vedere se c'è il narciso ( il mio è un consiglio XD)

Mi sa che il gufo è andato in letargo ...

Inviato
  Il 17/01/2022 at 10:59, Shinobu Sanada ha scritto:

Secondo te cosa ne ricava il branco facendo credere alla piazza che Kado' era narciso ? E per quanto riguarda la parte grassettata, non ho capito se stai dando per scontato che uno tra Scare e Kado' era lupo e quindi Jack non può esserlo perché avrebbe votato a salvare il compagno Lupo? 

Expand  

Anche qui ci sarebbe da discuterci sopra. In una ultima partita ovi da lupo non salvo @Nerea sua compagna lupo e così lei rogo'

Inviato
  Il 17/01/2022 at 11:24, Hexdrinker ha scritto:

In quella partita però Ovi non era online.

Jack era online palesemente.

Expand  

Vero anche questo, l esempio che ho portato non era dei migliori  

Il 17/01/2022 at 11:36, mariosan ha scritto:

Falso ieri non mi sono mai connesso al forum, ho avuto una giornata piena di montaggi di mobili ikea, rimozione albero, bingewatching di una serie netflix 

Expand  

Hahahaha avevo letto birdwatching XD

Il 17/01/2022 at 11:41, Shinobu Sanada ha scritto:

Si ma non capisco la convinzione che uno tra Scare e Kado' fosse lupo e quindi Jack da lupo con uno dei due lo avrebbe salvato. 

Expand  

Come poi ha detto hex da lupo kado si sarebbe salvato e non avrebbe lasciato tutto al caso.

Inviato
  Il 17/01/2022 at 13:41, Shinobu Sanada ha scritto:

Non riesco proprio a comprendere il ragionamento che hai fatto. Nel post precedente dici che nel branco non vedi Jack perché "non credo che da Lupo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno di branco" (citato testualmente). È come se stessi dando per scontato che uno tra Scare e Kado' fosse Lupo. Nel post che ho citato adesso invece, dici "Jack, se  fosse stato lupo con kado credo si sarebbe comportato diversamente, avrebbe potuto provare a salvarlo". 

Ma non capisco manco questo. Cioè in che modo il fatto che Jack non abbia votato uno tra Scare e Kado' lo fa sembrare il meno sospetto ai tuoi occhi ? Un Lupo avrebbe per forza votati tra Scare e Kado' ? Jack potrebbe essere Lupo con Scare e aver lasciato morire Kado' per questo, potrebbe essere Lupo con me e te e magari ieri ce la stavamo ridendo a vedere crepare uno tra Scare e Kado'. O magari Jack semplicemente non è Lupo e ieri non ha voluto decidere il rogo per i motivi che ha espresso. Ma se Jack non è Lupo sicuro non è perché ieri non ha votato tra Scare e Kado'. Non so se mi sono spiegata, quindi non capisco come tu sia arrivata a questa conclusione partendo dal suo voto di ieri. 

Expand  

Concordo con questo tuo mess a me lei è da ieri che mi stranisce e anche oggi se ne esce con mess strambi XD

Inviato
  Il 17/01/2022 at 13:53, Nerea ha scritto:

Oggi veramente uno che mi sembra sotto tono e piu cauto è @Marco1306. Spiegami come dovrei fidarmi di te prima che ti voto?-.-“

Expand  

Nerea cara :aww:

a me pare di essere il solito affascinate e unico Marco, ma se tu mi vedi più sotto tono è perchè  comunque essendo Lunedì sono a lavorare.

Nerea ti puoi fidare di me in quanto io mi fido di te e ti affido nuovamente le miei chiavi di casa 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 14:13, Nerea ha scritto:

Quindi sei triste perche lavori?attendo che stacchi.non vorrei ti avessimo smorzato l entusiamo riprendendoti per la storia del veggente:3

Expand  

Non mi parlare del veggente ... Lui e il suo gufo maledetto!! 

Sono un ottimo depositario

Inviato
  Il 17/01/2022 at 14:16, Nerea ha scritto:

Per me kado è morto da contadino.(non perche un lupo non lascia morire bla bla,per idee mie)

ma dalle interazioni di ieri se fosse lupo potrebbe esserlo con chiunque.

E se avesse scritto “io” per indicare che era lui il prolupo🧐piu che narciso?! 
comunque credo piu sia contadino

Expand  

su kado concordo, a meno che non sia impazzito da lupo non si sarebbe lasciato morire in quel modo.

anche per me era contadino e quindi chiedo a @mariosan perchè lo avrebbe votato, cosa non ti è piaciuto di lui?

attendo poi la tua valutazione sulla partita

Il 17/01/2022 at 14:20, Nerea ha scritto:

CBD87615-DC80-40E4-805F-809077FBE3A5.jpeg

Expand  

hai mandato in frantumi il mio cuore, sappilo.

Inviato
  Il 17/01/2022 at 14:58, mariosan ha scritto:

Ma non posso farti na valutazione più profonda, assenza di tempo e voglia di leggere due giorni nei dettagli. Lo avrei votato perché le cose di cui parlava (che fossero potenziali analisi del regolamento, minime proposte di strategie o valutazioni altrui) non le ho trovate così significative. Ho letto stamattina i suoi post e pensavo "e quindi?" 

Expand  

non avrei mai preteso una valutazione profonda, ti chiedevo solo una valutazione al volo dopo quello che avevi letto.

Inviato
  Il 17/01/2022 at 16:14, Nerea ha scritto:

Io aspetto. Perche spero in un bel

messaggio da mariosan,stecata finazzi 10 mac marcoscare insomma un po da tutti ma gli assenti per prima

Expand  

:heart:

Sono sempre nei tuoi pensieri, mi sento quasi lusingato. 

Comunque mi pare di aver detto cosa penso

Inviato
  Il 17/01/2022 at 16:46, Shinobu Sanada ha scritto:

Perché voteresti Marco oggi ? Cosa non ti ha pienamente convinto? Chiedo perché io e Marco ci scorniamo sempre in partita, tranne che quando siamo in fazioni opposte. Non so perché succede sta cosa, ma quando è cattivo non me ne accorgo. Anche il suo supportarmi oggi contro Lux, non so se prenderlo come una manipolazione, quindi voglio un parere esterno. Hex e Scare invece ? Ieri li sospettavi, oggi non più ? 

Expand  

se ti fa stare più tranquilla vengo li da te e ti buco le gomme dell'auto XD.

comunque shino non succede nulla se per una volta la pensiamo allo stesso modo hahahaha

p.s. non è che io ti vengo dietro su lux, io è da ieri che dico che non mi piace :P

Il 17/01/2022 at 16:47, Shinobu Sanada ha scritto:

Secondo me gli hai fatto un favore .....

Expand  

hahahhaha veramente 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 16:56, Nerea ha scritto:

Come ho detto a Scare sospetto ancora di lui ed hex.sto aspettando perche boh spero in qualcosa che non arriverà mj sa.. ma non mi voglio fossilizzare su un nome soltanto.

Marco eh.. è marco e mi infocchia sempre.gioca sempre borderline. Il che lo rende un lupo perfetto u.u ha un modo di goocare dove critica disxute ma poi si calma . Mi insospettisce sempre o.o 

Expand  

ma su hex vuoi sapere perchè abbia votato kado? mi pare che lo abbia detto, voleva vedere che succedeva ma alla fine è rimasto anche lui sorpreso degli altri voti.

se vuoi per te giocherò sempre cosi

crazy_cat-252261.gif

Il 17/01/2022 at 16:59, Nerea ha scritto:

Non lo so..il rogo di ieri non mi è piaciuto.e le assenze hanno pesato tanto.quindi boh almeno stasera che ne so mi aspetto un bel messaggio da parte di tutti con le proprie idee.

Expand  

su questo concordo con te. Ieri le assenze di mario e stecata hanno pesato molto sull'andamento del rogo

Il 17/01/2022 at 17:01, Shinobu Sanada ha scritto:

Marco TE LO GIURO ma ogni volta che succede tu sei Lupo ahahahaha. Per questo chiedevo un parere a Nerea, che per quanto molti la stiano criticando, q me a sto giro sembra particolarmente lucida e analitica. Però non voglio manco farmi condizionare dal metagame, aspetterò che Jawall esca dal lavoro.....

Expand  

ti scioccherò ancora di più. concordo sul tuo giudizio su nerea XD

Inviato
  Il 17/01/2022 at 17:16, Shinobu Sanada ha scritto:

@Marco1306 quindi ti chi voteresti stasera ? Lux di nuovo ? 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy tu che pensi ? 

Expand  

penso di si o se no mario che mi sembra molto paraculo come atteggiamento.

Il 17/01/2022 at 17:20, Stecata ha scritto:

Ci ri sono. Continuo la lettura. Scusatemi ma mi ha preso alla sprovvista la partita e pensavo che non fosse ancora iniziata ed ho mille impegni.

Expand  

scusami invece di perdere tempo a dire "continuo la lettura" non puoi leggere tutto e poi farci sapere cosa pensi?

Inviato
  Il 17/01/2022 at 17:52, Nerea ha scritto:

Sarà un ragionamento generalizzato il mio .ma dire non è vero è esagerato. Almeno nelle partite che gioco io.al massimo accetto un “dipende da chi lo fa”.

metti un @Marco1306, interagisce ma nonntroppo. Cerca spiegazioni ma non si inimica nessuno.ieri ha votato lux..bello pulito..oggi mariosan. Non lo puoi accusare perchè non fa post con cui inchiodarlo e se lo accusi uno passa per pazzo.. e zitto zitto quatto quatto arriva alla fine.in un altra partita yeatu mi sembra o non ricordo chi con la scusa dell assenza quatta quatta fino alla fine. Sarà metagame ma non sbaglio tanto.

ora chi me lo dice se fra te e mario non c e il prolupo che non ha loggato e non ha agito?  Nessuno :/ 

Expand  

Se ti fa stare più tranquilla, anche se mi piace come stai giocando, mi innemico te XD

Il 17/01/2022 at 17:59, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

penso che un sogno cosi non ritorni mai più

penso che mi spiace che gli assenti di ieri non si siano inseriti subito in partita, l'atteggiamento di mario in particolare non so come considerarlo, magari lo fa apposta :ooh: voglio vedere stecata cosa ci porta

penso che nerea e shino siano buone (specialmente tu, mi sei piaciuta nei tuoi interventi - nerea mi pare invece genuina anche se fa obiezioni ambigue a volte o poco ragionate) :ecco: shino ha dato un voto importante su scare ma era abbastanza coerente con la sua giornata (poi forse non so cosa si aspettava succedesse dopo), ma per me quello chiave è quello di hex (e joppa che ha votato contemporaneamente, ma ormai lei è morta)

io me lo so riletto a hex, ma onestamente il picco di attività sua è arrivato stanotte subito dopo l'apertura del giorno che si è messo a delirare sul morso, sul narcisista e compagnia cantante :sisisi: per il resto il suo contributo è sempre quello, il suo voto è stato completamente a caso (e per quanto voglia farlo passare come voto qualsiasi, disperdere è diverso da raddoppiare se non c'hai una ragione) ma non so se per ingenuità o perchè voleva davvero scatenare qualcosa

su jack ho ancora un punto di domanda: per la mia compagna si sta comportando da troll, io non ne ho idea, è uno di quelli che mi piacerebbe valutare con una sondata sulle spalle per esempio :sisisi:

sugli altri non ho cambiato tanto idea rispetto a ieri

finazzi ce lo teniamo a far numero, giusto?

cmq al momento voterei hex

Expand  

Su finazzi non so che pensare. Per me se uno ha domande le deve fare al master in quanto se no che sta a fa, poi anche la sua motivazione del voto di ieri è un po meh

Infatti speravo di vederlo più attivo oggi

Il 17/01/2022 at 18:07, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ah beh per chi non capisse, si è inteso come paraculo, finto tonto

Expand  

È una valutazione che ci sta

Inviato
  Il 17/01/2022 at 18:34, JackShepard ha scritto:

Secondo me sta roba che vedi sul voto di Finazzi non ha il peso che gli stai dando tu.

Tu stai dicendo che finazzi ha dato un voto mirato, invece secondo ne ha votato a caso.

Boh magari hai ragione tu alla fine, ma a me non convince

Expand  

Dove lo ha detto? Mi sembra una cagata assurda hahahaha

Inviato
  Il 17/01/2022 at 18:53, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq io vi brucerei tutti. @Scarecrow ancora non ho capito una ceppa del perché non ti piace Nerea, cioè la questione di essersi accodata a Puppy nel votare gli assenti mi pare sia stata risolta già ieri. Poi scusa in quali ragionamenti di Jack ti ci ritrovi ? State litigando da due ore.....Bha @JackShepard paraculo e trollone, ha ragione Doom, fa il finto tonto. Ieri sparato contro Lux perché ha osato nominare il RV oggi Lux è magicamente buona perché lo sostiene. Vuole bruciate Mario, ma due post prima dice che voterà altrove perché Mario è sicuro Narcisista. Bha

@Lux confusa e incoerente, già detto oggi, qualcosa da aggiungere ? 

@mariosan senza Kado' e senza un tuo voto a me sta partita non ha senso. Se ti arripigli per favore .... Sembri troppo narcisista per esserlo davvero. 

@Marco1306 mhe.... Vuole votare Lux per la questione del RV discussa ieri e perché condivide le accuse che oggi le ho rivolto io. (Mi sta manipolando?) In alternativa voterebbe Mario, ma non si sa perché. Sembra troppo accondiscendete e poco attaccabrighe. 

Lo so, il tempo stringe e ho ancora troppi sospetti. Ci penso un po' mentre mangio l'hamburger con l'insalata. 

Expand  

Voto mario perché anche se gli voglio bene se gioca così alla cazzo di cane mi fa incazzare.

Poi dopo il voto di Mac aveva promesso che si sarebbe dato da fare e invece nulla e a questo punto per me può morire e lo può fare male.

Ma non ti sto manipolando <3 .... hahahahah non è nel mio stile fare l attaccabrighe, lo sei te XD

Inviato
  Il 17/01/2022 at 19:07, Lux ha scritto:

Stavo giusto aspettando per vedere chi avresti votato, mi accusi per un post da 2 giorni e ora il voto di Mario mi puzza un po' onestamente, sarà una mia impressione ma sembra che tu ti sia accodato al parere di altri

Expand  

Sinceramente per le accuse nei tuoi confronti non mi sono appoggiato a nessuno e manco per mario. Gli rimprovero di aver detto a cosa e poi non averla fatta.

Quindi mi pare un po pretestuosa questa tua valutazione nei miei confronti o comunque non giusta 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 19:18, Shinobu Sanada ha scritto:

Però non c'è bisogno di essere di Napoli per capire che Mario in quel post era semplicemente IRONICO. Non era serio, si vedeva che era una battuta, quindi appigliarti a quel suo "mi impegnerò per non rogare", lo vedo un po' forzato. 

Expand  

Io l avevo preso seriamente hahahahahahaha  

Inviato
  Il 17/01/2022 at 19:37, mariosan ha scritto:

Ero ironico, quale promessa. Se non posso non è che un voto mi fa iniziare a scrivere 12 pagine per salvarmi dal rogo. Se state tutta la partita col dubbio che sono cattivo meglio rogarmi ora quandl pptete ancora sbagliare rogo 

Expand  

Allora aiuta a far comprendere la tua ironia a chi non la coglie e ti prende seriamente hahahahaha :martellate:

Mario però è già la seconda partita che dici queste cose 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.