Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

La movida a Rimini continua, tuttavia i vacanzieri in un attimo di gayosita decidono di rinunciare alle tette di Serena Grandi ( @Merî), che viene sacrificata al dio romagnolo e purtroppo ci abbandona per sempre.

Gigi&Andrea ( @Moon e @Polpette di Poppe ) alla morte della Grandi decidono di abbandonare per sempre la caccia alle belle minervone e di punto in bianco con oggi diventano busoni (cit.) e iniziano a tenersi per mano e amoreggiare sulla spiaggia.

Micheli ( @Lautaro ) al vedere lo spettacolo dei due sopra non resiste e corre a nascondersi fra il silicone di Alba Parietti ( @Lemon ) che nemmeno se ne rende conto visto che ha perso la sensibilità ad un buon 60% del suo corpo dopo i troppi lifting.

La Antonelli ( @Funny Rêve ) sta aspettando e sognando il suo amore... 

In mare invece c'è quel grand'esibizionista di Paolo Villaggio ( @Papà eco )che sta shockando tutti nuotando nudo!

La Brigliadori ( @Lavoie) non resiste più a vedere tutto ciò, prende un gettone e va alla cabina telefonica (niente smartphone e telefonini siamo negli anni '80!) e chiama aiuto. A chi?

Beh la risposta non tarda ad arrivare. Compare un'avvenente soldatessa e tutti si voltano verso di lei, compresi Gigi&Renato... Ma è Edwige Fenech ( @Pliclalla )! La Soldatessa alle grandi manovre tira fuori un fischietto e con un fischio rimette tutto in ordine e tutti seguono i suoi ordini... Sarà perchè la temono o perchè tutti si sono innamorati di lei e della sua bellezza?

Edwige ordina a tutti i villeggianti una corsa sulla spiaggia e tutti ubbidiscono e così giunge il tramonto, dopo ore di corsa un villeggiante rimane indietro e sente dei rumori alle sue spalle, non fa a tempo ad accellerare il passo e fuggire che per lui è ormai troppo tardi.

Il giorno dopo tornate in spiaggia e trovate il cadavere di Andrea Roncato ( @Moon ).

 

Muoiono Meri e Moon.

Comincia il secondo giorno, comunicazioni e votazioni entro le 19.30!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora meri è stata rogata XD pardon ma come detto oggi non ci sono stata. Beh direi di fidarci di poppe a meno che non esca il veggente... visto che ieri per scherzare o per metterlo alla prova o secondo un ipotetica ma lontana ipotesi di deviare i sospetti, disse moon lupo ecc e quindi non volendo partire dal vuoto più assoluto ho preferito sondare in modo azzardato proprio poppe. Avete capito bene, sono la meretrice. Dunque a meno che lui non sia il diablo, direi che è davvero il veggente. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indecisa tra l'alternativa che possa essere diablo o veggente, ma per il gioco fatto fin ora credo proprio sia il veggente. Spiego le mie valutazioni.

Secondo il mio parere poppe fa un gioco un po azzardato. In tal modo da inquadrarlo meno possibile come ruolo. Dall'inizio ha punzecchiato scherzando ecc moon, probabilmente per tastare il terreno. Moon lo sappiamo, è bravo! Una mossa un po' azzardata da veggente ma anche no. Poteva essere inquadrata anche come semplice battuta inizio lupus. Ma siccome non volevo lasciare le cose al caso e siccome avrei rischiato di portarmi i dubbi su poppe fino a termine partita ho rischiato barra no, in modo che in caso contrario avrei difeso comunque un ruolo. 

Valutiamo la sua giocata da diablo invece. Se fosse diablo ha senso dirsi veggente perché in caso morso si attiverebbe, ma ci converrebbe comunque rogarlo domani se a notte passata ci fosse il morso. Perché se non ci fosse alcun morto vorrebbe dire che è avvenuta l'attivazione. E a quel punto a che pro la sua giocata?

ora sono al mare e non ragiono come si conviene ahahah però se l'altro veggente non sia più convincente di così direi di rogare lui. Il diablo gioca per sè. Cercare di rogare un altro non è la sua priorità. E poi lavoie gioca sempre così. Non mi è piaciuta molto come difesa. Tendo a fidarmi di poppe visto che ci ho dormito di mio e che ha cercato di scoprire un po degli altri. Non è proprio un gioco da Diablo. Se poi sei diablo allora ti meno. Che razza di giocata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', ma solo un diablo scemo farebbe una mossa del genere perché certo non potrebbe sperare di ingannare i lupi. Dato che Polpette non è scemo può essere solo veggente o lupo. Oppure essersi fatto di qualcosa. Visto come sono andate le votazioni con successivo sbrano l'opzione più probabile mi sembra che sia veggente.

I lupi sono due o potrebbero anche essere tre?

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene.
dice di essere il veggente, io non gli credo!!secondo me è diablo o comunque uno buono, non sicuramente un lupo!
vuole mettere al rogo me, cosa non giusta perché non sono un lupo e i lupi lo sanno perciò è normale che siano d'accordo con lui e appoggino questa decisione, almeno così ne fanno fuori due.
non posso rivelarvi il mio ruolo, è ancora troppo presto, poi sarebbe molto ingenuo, va bene che è la mia prima partita, ma non voglio suicidarmi così in fretta!!
secondo me i lupi sono due forse tre, io metterei al rogo o Lavoie o Eco o addirittura Reve, andando per esclusione!
e chi sa di non essere un lupo, potrebbe darmi ragione!:cool:
:pauraeh4qu:

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lautaro said:

va bene.
dice di essere il veggente, io non gli credo!!secondo me è diablo o comunque uno buono, non sicuramente un lupo!
vuole mettere al rogo me, cosa non giusta perché non sono un lupo e i lupi lo sanno perciò è normale che siano d'accordo con lui e appoggino questa decisione, almeno così ne fanno fuori due.
non posso rivelarvi il mio ruolo, è ancora troppo presto, poi sarebbe molto ingenuo, va bene che è la mia prima partita, ma non voglio suicidarmi così in fretta!!
secondo me i lupi sono due forse tre, io metterei al rogo o Lavoie o Eco o addirittura Reve, andando per esclusione!
e chi sa di non essere un lupo, potrebbe darmi ragione!:cool:
:pauraeh4qu:

Perché sei convinto che non sia lupo? Perché un buono dovrebbe accusare gente a caso fingendosi veggente? Perché se ai lupi convenisse appoggiarlo continui ad accusare Lavoie che non ha detto niente al riguardo?

 

Il diablo è visto lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Lavoie che tra l'altro è tornata ora a casa :13:

Comunque Lau,io so di non essere lupo ma non ti do ragione :""

anche perchè quel "il suo silenzio mi fa riflettere" non è esattamente una prova valida,considera anche che era mattina/pranzo e potevo benissimo dormire o essere fuori con mio padre:ah-nono: 

Comunque sono tre i lupi? non sono un po' troppi per una partita a 9? Cioè,va bene col figlio,ma da quanto vedo non c'è :grattacapo:

@DarkPhoenix ti invochiamo

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo papino ahahah sono buona ed ho fatto la mossa azzardata di rivelarmi perché lautato dice poppe lupo ma questo è impossibile. No lemon il diablo è visto proC. poi è morto moon stanotte quindi nessun diablo è stato attivato. Sarebbe davvero una mossa e giocata no sense quella di poppe.

 

no scusate ma non credo che Dark abbia messo 3 lupi. Poi non so se è un mistero o lui può confermare. Io vorrei sentire comunque i silenziosi.

E comunque, lautato, come mai sei così convinto che poppe sia un buono o diablo ma non sia lupo? Perché lo sei tu e non vuoi sembrare quello che passa il testimone? 

Mio sono sicura che poppe non sia lupo, ma ho alcune ipotesi sulla tua improbabile certezza.

 

Mi connetto più tardi che sono in spiaggia e il mio ragazzo mi mena altrimenti puahahah spero in più commenti significanti... Altrimenti passo a votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lemon said:

Perché sei convinto che non sia lupo? Perché un buono dovrebbe accusare gente a caso fingendosi veggente? Perché se ai lupi convenisse appoggiarlo continui ad accusare Lavoie che non ha detto niente al riguardo?

 

Il diablo è visto lupo?

Perché potrei avere delle certezze sul suo ruolo da buono e non da lupo, così come so che tu non sei lupo.
il Diablo non viene visto come lupo, ma come "buono" o non lupo.
io da lupo non potrei sapere queste cose, ma soltanto da buono posso accedere a certe informazioni.
Non capisco perché Poppe voglia farsi passare da veggente, non lo comprendo!così come non capisco perché accusi persone a caso, rischiando così di far bruciare uno buono.
Accuso Lavoie, per esclusione e uso il suo silenzio come voglia di non esporsi, ho accusato anche Eco e probabilmente anche Reve!sempre per esclusione... perché dalle informazioni che ho, so che tra loro tre - Lavoie, Eco e Reve - si nasconde il lupo o i lupi.
Sarebbe interessante sapere quanti lupi ci sono in gioco.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poiché dopo non avrò il pc a disposizione e non potrò più connettermi, ho deciso di rivelarvi la mia identità, avrei voluto attendere ancora un pò, ma Poppe mi costringe a farlo, non capisco il suo gioco.:clapplz_by_:
Sono il Veggente, ho chiesto informazioni su Poppe e Lemon, entrambi sono non Lupi/Buoni, è la ragione per cui ho fatto due calcoli, i buoni siamo tre, per ora, Poppe Lemon ed Io - il Veggente - rimangono altri tre giocatori di cui non ho informazioni : Eco, Reve e Lavoie e tra di essi si nasconde il lupo o i lupi. ragione per cui io voterò per mettere al rogo uno dei tre, credo Lavoie.
Sta a voi credermi e salvarmi dal rogo, altrimenti è stato un piacere.
:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci può stare quello che dici... Ma non si spiega il gioco di poppe. Perch In quel caso o è buono ed ha detto una marea di cassate per vedere le reazioni (che poi a che scopo fare una giocata simile se poi non c'è mai? .-. Mette solo disordine in quel caso) o è Diablo e sta facendo comunque un gioco terribile XD 

poppe vedi di dire qualcosa che altrimenti tocca decidere chi rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.