Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Si si eco. Ci ho pensato anche io. Ora il problema è chi votare. Che a breve bisogna farlo. Se lau è lupo, lo dovrebbe essere anche lemon visto che la dà per buona. Ma lemon non mi ha dato l'impressione di essere prol. Ma é solo un ipotesi. Poi nessun Diablo è stato attivato, quindi la teoria che lau stia facendo dei nomi per nascondere un lupo e un Diablo non è del tutto convincente. Sinceramente non so nemmeno se fidarmi completamente di te eco XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non possiamo rompere la catena del day three addicted :"

comunque non saprei come confermarmi contadina,non ce ne sono molti non avendo poteri particolari

e voi non avete modo di confermarmi lupo,dato che l'unico "indizio" che avete è una non-sondata di Lau ed il mio solito comportamento 

Da rogare non so,seguo la massa as usual(?)

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto chiudere le votazioni con solo 2 voti, non mi era mai successo...  La regola vorrebbe che in caso di spareggio solo chi ha votato può rivotare ma non chi è allo spareggio quindi per assurdo solo Lautaro può votare... O vado di monetina o spareggio libero e tutti possono votare tranne Lavoie e Lemon... per sicurezza e visto la situazione staordinaria e che questo è solo un lupus estivo che non andrà a statistica per evitare problemi di pochi voti pure allo spareggio ho deciso di mio di ricorrere alla monetina. Tanto qualsiasi decisione possa prendere sicuramente sbaglierei, decido di sbagliare in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.