Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/12/2021 at 21:59, Nerea ha scritto:

Ciau Prof!!! Benvenutoo! Mi spiace che mi hai seguito! Peró sono sveglia dalle 6 e sto per crollare..purtoppo info utili da darti non ne ho:3 mi dispiace! 

Expand  

Ok, nemmeno sul ruolo? Giusto per avere armi in più da usare in pubblica. Non mi vengono in mente controindicazioni particolari a rivelarlo però valuta tu 😊

Inviato

Preciso che in cimitero possiamo fare la nostra parte. Dubito che un Redentore possa agire su di te, quindi se sei buona fammelo capire in qualche modo. In pubblica stanno uscendo info interessanti e serve che collaboriamo.

Cosa sei?

Inviato
  Il 22/12/2021 at 19:00, Nerea ha scritto:

🥺vabbe ma nn dirmelo cosi cattivo ecco. E non è stata colpa mia ma di Matt! E comunque ho giocato da contadina! E penso davvero che yeatu abbia portato 0 alla partita etc:(

Expand  

Comunque da lupa sei stata brava sai, non ti pensavo cattiva!

Inviato
  Il 22/12/2021 at 21:34, OroroMunroe ha scritto:

Forse perché ti ha messo il cuore?

Grazie, brutta lupaccia😒😒😒

Expand  

Ciao Ororo. Sei buona?  Fidati che ti ho votato perché non mi stavi convincendo, non per la reazione in sé. Che poi vorrei capire: ma l'hai messa sta reazione alla fine o no? Bug? Allucinazione? :D

Cos'eri? Ce lo puoi dire?

Inviato
  Il 22/12/2021 at 21:58, OroroMunroe ha scritto:

perché sei cattiva ç_ç

la trama si infittisce

Che dici?

NO NON L'HO MESSA

e scusami, ma ora vado off topic e sarò un po' cafoncella ma mi ha dato davvero in culo sta cosa, perché sinceramente ste bassezze non sono da me e io se metto cose le lascio, sempre, quindi si, o te lo sei sognato o non so cosa dirti, IO non ho messo niente e ho trovato davvero allucinante il castello che ci hai costruito sopra.

Detto ciò, magari la prossima volta screennati la notifica, così hai una prova, che ti devo dire.

io non ho messo niente per poi toglierlo, e veramente meh questa storia, sinceramente non l'ho capita e non la capirò mai, visto che poi io abbotto abbastanza di reaction lasciandole, che cazzo di motivo avrei avuto di toglierla? no tanto per capire. Fatto sta che sta storia mi serve, perché dalla prossima volta non ne metto più mezza o abbotto tutti di perché posti boiate figliolo così a random. Almeno sarà un motivo più concreto, e ammetto che la giornata di ieri, con cocco appresso, mi hanno fatto scendere la voglia a 0, e non mi va proprio di parlare in questo momento, perché come ho già detto in topic che sicuro hai letto mi so dovuta difende da mulini a vento, e anche basta, mo arriva natale pure per me XD

Expand  

Ororo io però non capisco perché fai così.

Io accetto tranquillamente che ci sia stato un bug, che sia partita per sbaglio la reaction e non te ne sia accorta, che ne so. Ti ho sospettata perché non sembravi  interessata a cercare i lupi o a capire cosa fossi io. Non mi è piaciuta la reazione all'accusa. Sulla base di questo ti ho votato. Non capisco perché sposti la questione su un piano personale. Sono in difficoltà quando succede perché non so mai come reagire. Non metto in discussione la tua correttezza come giocatrice...ma non ragiono basandomi sul giocatore, guardo la giocata e quello che vedo/leggo. Altrimenti si mischiano i piani (gioco / realtà) e non mi piace.

Inviato
  Il 22/12/2021 at 22:09, Hexdrinker ha scritto:

Cmq prof, a te dovrebbero togliere la visuale delle reaction eh. Oro, non devi difenderti, ma cercare lupi se sei buona. 500 post solo a difenderti e poi accusi il primo che passa di strada per poi non tornare più sulla questione. Se sei buona non ti sei aiutata. Detto questo tvb anche a te eh

Expand  

Ma porca miseria, devo fingere di non vedere nulla? Sono parte del gioco o no?! Chiariamoci perché mi sono un po' rotto di sta storia

Inviato
  Il 22/12/2021 at 22:28, Hexdrinker ha scritto:

Dai tranqui che è Natale:) si sono totalmente parte integrante del gioco, ma dopo l affaire con Lapezz di qualche partita fa io avrei chiuso un occhio. MA.... Io sono io e non è affatto detto che faccio o dica cosa giuste e saggie...e magari questa cosa a lungo andare ci porterà alla vittoria. Confidiamo nei buoni e vediamo cosa succede💓

Expand  

Ma no è che mi sento a disagio se poi la si prende sul personale. E' successo con Lapezz prima e ora con Ororo. Finché si gioca mi diverto, se diventa altro no...

Comunque ripeto, il mio voto non è stato per quello direttamente, ma per quello che è successo dopo. Se vorrà giocare ancora ci dirà cos'era così possiamo provare a raccogliere informazioni per il Redentore.

Inviato (modificato)

Boh guarda, io ci rinuncio. Non hai capito cosa ho scritto e il motivo per cui ti ho votato. Lo ripeto per l'ennesima volta: la reaction non c'entra assolutamente un tubo. Perché per me potevi essere tranquillamente lupa e quel like frutto di un errore/bug/allucinazione mia. E per me lo eri per una serie di atteggiamenti che non mi stavano piacendo. Anzi, nell'ipotesi di te cattiva era probabilissimo fosse successo esattamente questo (proprio perché, da metagame che non mi piace fare, non pensavo avresti potuto togliere reaction con leggerezza, cosa che ho tra l'altro scritto in game, neanche avessi bisogno di una giustificazione). Fine.

Modificato da IlProf
Inviato
  Il 23/12/2021 at 11:42, Hexdrinker ha scritto:

Cmq io Gilga non lo riesco proprio a leggere. Salto veramente i suoi post a piè pari se qualcuno se lo stesse chiedendo

Expand  

In caso se hai tempo guarda se qualcuno interagisce con Jack in modo strano, se ti va. I convertiti sanno chi è il RV, ma non si conoscono tra loro (in teoria)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.