Vai al contenuto

Amazon & Co.


CloseYourHeart

Messaggi raccomandati

Amazon-sbaglia-spedizione-e-regala-ad-un

 

Solito Topic su Amazon e i vari e-Commerce della rete.

Dopo la notizia che vede Amazon in lizza per comprare parte delle centrali elettriche dismesse ( http://www.tomshw.it/news/amazon-ed-apple-vogliono-le-centrali-elettriche-italiane-78616 ) e dopo che tutti credo siamo in attesa di Amazon Prime Video oggi è invece il giorno del Prime Day.

 

Riflessioni varie.

Ma solo io ormai non compro praticamente mai niente in questi eventi?

E per quanto riguarda la concorrenza, c'è davvero? La usate/preferite?

O prime è troppo comodo per preferire altri lidi?

E last but not least, Amazon dominerà il mondo? :Ziza__82_:

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, DarkPhoenix said:

Amazon deve tagliare le spedizioni standard via posta ordinaria che non sono affidabili... Ho ordinato una cosa con consegna prevista solo standard via poste italiane e il pacco è andato perduto -.-

 

E non ti hanno rimborsato?

Alla fine uno compra su amazon proprio per questi motivi, tanto più che ormai prime serve e non serve, almeno per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro più per altri che per me, avendo l'abbonamento a Prime.

1. solitamente vengo a conoscenza degli eventi solo quando si concludono. Accedo al sito solo quando mi serve qualcosa di specifico.

2. esiste una concorrenza?

3. sì, Amazon dominerà il mondo. E poi il sistema solare con le spedizioni su Marte.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' said:

Io compro più per altri che per me, avendo l'abbonamento a Prime.

1. solitamente vengo a conoscenza degli eventi solo quando si concludono. Accedo al sito solo quando mi serve qualcosa di specifico.

2. esiste una concorrenza?

3. sì, Amazon dominerà il mondo. E poi il sistema solare con le spedizioni su Marte.

 

Ed entro fine anno si vocifera arrivi Amazon Prime Video :sisisi:

http://www.saggiamente.com/2016/07/18/il-debutto-di-amazon-prime-video-anche-in-italia-potrebbe-essere-vicino/

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, kado' said:

3. sì, Amazon dominerà il mondo. E poi il sistema solare con le spedizioni su Marte.

 

Come già ipotizzato da Fight Club saranno le multinazionali a colonizzare lo spazio, anche se nel film cita solo IBM, Microsoft e Starbucks, ovviamente Amazon è un'altra ottima candidata. " Quando l'esplorazione nello spazio s'intensificherà saranno le società a dare il nome a tutto; la sfera stellare IBM, la galassia Microsoft, il pianeta Starbucks...  "

 

Comunque anche io acquisto spesso e ho Prime da due anni. Solo che a settembre mi scade e sarà la prima volta che dovrò pagarlo venti euro (lo scorso settembre costava ancora dieci). È vero che la spedizione in un giorno è comoda, ma se non ricordo male se si superano i venti euro di spesa la spedizione rimane gratuita e comunque dai tre ai cinque giorni (che a quanto ricordi tre anni fa erano due tre effettivi). Quindi non so se lo rinnoverò.

 

E concordo sugli eventi praticamente inutili, attirano tanta gente ma le offerte davvero interessanti sono ben poche se non nessuna. Ultimamente quando devo comprare qualcosa online controllo anche altri siti e se scelgo Amazon è giusto per la spedizione, ma sono propenso a toglierla e dunque tornerò a comprare ogni volta da un negozio diverso in base al prezzo/disponibilità come facevo prima. Ciò non toglie che potrebbe essere ancora Amazon spesso, anche perché il loro servizio è discreto, ma una sana e buona competizione tra aziende non può che fare bene.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io ho prime da due anni, e penso che lo rinnoverò

La grandezza di Amazon non è solo nel costo della spedizione che così è azzerato, ma in un servizio clienti veramente di altissimo livello

Per mezza vita ho comprato su e-bay, e se trovo prezzi convenienti o prodotti che diversamente non troverei lo uso ancora, ma per spese "grandi" resto sempre e solo con Amazon

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/7/2016 alle 14:03, CloseYourHeart said:

 

E non ti hanno rimborsato?

Alla fine uno compra su amazon proprio per questi motivi, tanto più che ormai prime serve e non serve, almeno per quanto mi riguarda.

Con enorme ritardo e dopo diversi reclami il pacco è arrivato oggi xD Direi che la combo poste tedesche+poste italiane ha contribuito a questo ritardo xD

 

Prime è ottimo comunque! I problemi sono le spedizioni standard con poste normali come già dicevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.