Vai al contenuto

Questi non sono i Droidi che state cercando

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/12/2021 at 21:49, Marco1306 ha scritto:

eri jar jar mannaggia te hahahah

comunque ovi lupo e l'altro a questo punto chi è XD

Expand  

Per me white e Jack son potenziali lupi. Ho visto che dare Mac cavaliere, però boh. 

A sto punto anche Superlol e Scare rientrano in gioco. 

Non saprei proprio e si vede da come ho giocato 😂

Inviato
  Il 05/12/2021 at 23:48, Stecata ha scritto:

Ragà, sinceramente ho preferito questa partita a quelle con 1000 dichiarazioni.

Abbiamo ragionato, ci siamo fidati, abbiamo rischiato. Comunque vada abbiamo fatto una signora partita da contadini. È logico che qualcuno si doveva sacrificare, ma come ho scritto anche nel topic sperando lo rileggano, non bisogna mettere in dubbio le poche certezze che abbiamo e bisogna andare ad esclusione. I dubbi erano su scare, Mac e Ovij, dopo la dichiarazione di lol, ed ora se jack e White non fanno cazzate dovranno andare su Ovij. Se White risulta essere lupo a fine partita non mi farà piacere, anche perché già così da buono ha condizionato non poco la partita. Jack e Ovij in entrambi i casi hanno fatto una bella partita.

Expand  

La cosa brutta è stata l'assenza generale. Io in primis non ho scritto molto, però senza scrivere anche solo un ciao è difficile. Peccato perché con più presenza, anche senza info, sarebbe stata più avvincente! (che boomer) 

Inviato
  Il 06/12/2021 at 07:32, Marco1306 ha scritto:

Signor lupo

Hai ragione, ma ero incazzato per essere sospettato sul nulla....

Expand  

Secondo me non saresti morto. Avevi un mio voto dato ore prima e il voto di un lupo (ormai credo sia Ovij il lupo, vero?). 

Inviato
  Il 06/12/2021 at 15:31, 10mac ha scritto:

anche vincere così sarebbe triste onestamente

Expand  

Però pur senza capire nulla abbiamo rogato dei lupi. Con le informazioni finisce al contrario di solito. Penso sia più triste per il villaggio giocare senza info e con assenti, perché il branco una pezza la può mettere, avendo a disposizione più materiale. 

La cosa più triste è masterare queste partite 😂

Inviato
  Il 06/12/2021 at 15:38, Doom ha scritto:

Boh io sono abbastanza delusa. Nel senso che secondo me i game master non hanno lo scopo di fare da balia a chi si iscrive e poi non partecipa. Non succede nulla se non parte la partita per mancanza di giocatori.

Expand  

Motivo per cui sto evitando di far partire partite senza giocatori che abbiano voglia di giocare. Ti capisco ahah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.