Vai al contenuto

Valutazione giocatori e master


momo

1. Che voto daresti ai master? (solo i partecipanti possono votare)  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Puffateci cosa pensate di noi!

    • Ottimo
      14
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Spoiler

 

Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.


Punteggio giocatori 

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori (contadini) ottengono un'ulteriore +1 per la vittoria! 

 

Punteggi extra 
 

Obbanris +2

Josephine +2

Meri +1

Lemon +1

Estiqaatsi +1

 

Oltre ai punteggi, ci fa piacere dirvi cosa abbiamo visto dal lato moderatore, cioè quelli che sanno tutto, sono sadici e quindi si divertono un sacchissimo!! :D
Anche i punteggi aggiuntivi sono motivati nel nostro pensiero su di voi!

 

e ancora grazie a tutti :fior:

Commento partita 
 

Spoiler

 

Partita che inizia in salita per i contadini, con il rogo immediato della strega che avrebbe potuto uccidere un lupo in fase notturna

Il bardo agisce pensando si sia attivato il mascotte e invece….posticipa solo di una notte la trasformazione del medium in lupo

I poteri dell’atleta è forte, ma è anche un arma a doppio taglio, rischia di portare al rogo ruoli importanti che escono a salvar vite o a cercar cattivi

Bravi invece i contadini a capire la bontà di Meri piena di lividi, bravissima la strega a capire che il suo rogo, anche se toglie un uccisore di lupi, toglie anche la possibilità ai lupi di nascondersi dietro un ruolo visto tale

Da lì in poi...poco si può dire contro il branco, molto sulla bravura dei ruoli chiave di veggente e atleta Due cecchini! L’atleta riesce a portare al rogo lo spelacchiato, il lupo più difficile da trovare, il veggente pesca quasi esclusivamente visti lupo...e non c’è scampo!

L’errore che ha portato i lupi a trovarsi in così grave difficoltà è stato il morso sbagliato di notte 3 Uccidono il truccatore che tra l’altro è appena diventato proL andando a 2 punti e si tolgono quindi anche un nuovo alleato, portandolo alla sconfitta

In quella notte la veggente non era protetta, la meretrice proteggeva la bambina...un morso esatto quella notte sarebbe stato un enorme passo verso la vittoria!

Anche mantenere la prima scelta, sull’atleta, avrebbe portato a scenari diversi

In quella notte la bambina osservava proprio Obba, che era la prima scelta del morso

E’ vero che uno di loro sarebbe stato scoperto, ma loro avrebbero avuto la certezza sulla bambina, sulla quale erano ancora in dubbio, e se il lupo visto dalla bambina fosse stato il mascotte...in qualche modo la partita sarebbe stata ancora aperta con il doppio sbrano

A quel punto senza bambina e senza atleta, chissà come sarebbe andata

Altro errore del branco originale è la scelta del progenizzato

E’ giusto e comprensibile cercare un giocatore bravo, ma sarà proprio uno di quelli che sono sotto rischio sondata (e Hyè lo è decisamente, così come la coppia Eco+Kado’ che non poteva che essere la prima scelta!) e comunque progenizzare veggente o atleta avebbe reso tutto in estrema discesa

L’ultima notte poi è stata epica! Un vero venerdì 17 per i lupi!

Bambina, Veggente, Atleta, Meretrice.. tutti trovano un lupo!
E dire che vivi erano ancora in 10!!

Vittoria o sconfitta a parte, a noi siete piaciuti tutti!

Tranne gli assenti, che speriamo di vedere più attivi la prossima volta, ognuno ha provato a ragionare con la propria testa e ad incastrare le azioni visibili, le riflessioni degli altri con le proprie impressioni

E’ la prima volta che vedo un villaggio dove non sono tutti in lotta con tutti, continuate così!!

La lista lupi poi è stata vivacissima, nessun lupo alfa, massima cooperazione e coordinazione, davvero un bel gruppo

Master felici, grazie sul serio!

 

 

Crisalide - Grande Puffo -  Saggio  NL/C/C

Spoiler

 

Sono stata la “spalla” di Crisa in una delle sue prime partite...che dire, sembri una persona nuova! Sempre un po’ confusionaria, sempre un po’ in difficoltà con qualche potere, ma buoni ragionamenti e ipotesi, a volte anche a cui altri non avevano pensato

Fa nulla che fossero sbagliati, ma a lupus va valutato tutto!

Unico consiglio...in questo gioco si valutano anche gli spazi e la punteggiatura!

A volte è la tua genuinità che ti fa sembrare losca..pensa a come potresti essere interpretata, e sarai una grande!

 

 

 

 

Hyè - Nonno Puffo - Medium NL/C/C poi Lupo Semplice progenizzato L/L/L

Spoiler

 

Non credo ami il ruolo del medium, lo gioca un po’ defilato ma comunque da buono, informato tanto da leggere il regolamento!!!

Dura poco però perchè il primo e il secondo morso sono per lui, e lo portano in lista lupi

Qui decidono per lui che sarà il capobranco, ma alla fine la collaborazione è paritaria

Anche in lista però dura poco, il cecchino Jose azzecca sia sondata che depositario

Capische subito di essere a rischio,e lancia le basi di difesa e contrattacco, ma gli orari diversi con N non glielo permettono

Su di lui pesa molto il fatto che, essendo sempre sospetto, il contado non gli da nemmeno la possibilità di difesa, quando oggettivamente la mossa di N poteva essere quella di un prolupi che approfittava un po’ dell’assenza di un buono

Hyè, per te modifichiamo la citazione!

“Da grandi capacità derivano grandi sospetti!”

Lascia comunque un buon ruolo da rubare ai compagno, ma l’azione del venerdì 17 rende inutile anche questo

 

Lemon - Puffetta - Meretrice  NL/C/C +1

Spoiler

 

La zozzetta del villaggio <3 sceglie bene i suoi protetti, in fondo Mid era proC quando va da lei

Sonda e certifica, sapendo il proprio ruolo ed escludendo chi esce e chi no, e sapendo chi non è lupo, incastra bene idee e conclusioni

Bella con Esti, con il quale condivide il modo di pensare e giocare, l’analisi di poteri e azioni

Prova a far capire in pubblica che seguirà le indicazioni ma in notte diverse, per disorientare i lupi...che invece non la pensano mai! :)

La disorienta un po’ l’ “antipatia” in gioco e reciproco con N che le porta a votarsi costantemente, ma è brava a giocare un po’ meno contadina evitando il morso

Ti terrò nel mio bagno come omaggio!

 

 

 


Obbanris - Puffo Forzuto  Atleta  NL/C/C + 2

Spoiler

 

Uno dei due cecchini del villaggio, determinante!

Partecipa poco in pubblica, e anche in chat, ma gli basta dare il potere notturno per portare il contado alla vittoria!In pubblica fa un po’ di pasticci fra buoni e cattivi, ma la notte stana tutti i passeggiatori, riuscendo a scovare addirittura lo spelacchiato. Che dire, silente, ma uno dei migliori nell’uso del potere!

 


N - Puffo Cuoco NL/C/C

Spoiler

 

Non trova il suo obiettivo, è sospettata da quasi tutti, atleta compreso, ma si guadagna la fiducia del veggente, determinante per uccidere la progenie

La mancanza di tempo purtroppo la porta a fare degli errori, come il nome tardivo del visto lupo, e la porta sempre a sembrare un po’ losca, ma ci mette grinta e impegno, come sempre

Il suo amore dichiarato per Lemon è tenerissimo! :)  

 


Josephine - Puffo Sognatore Veggente NL/C/C +2

Spoiler

 

Il cecchino donna, in coppia con Obba non lascia nessuno scampo ai pelosetti
Portare al rogo la strega giorno uno credevo sarebbe stata una falla, ma non lascia spazio di copertura ai lupi, quindi ottima sondata anche questa

Certifica N, anche se si fida dello spelacchiato, e poi doppietta di lupi che porta alla mèta

Lucida, anche se indecisa, gioca nonostante gli impegni personali e lo fa bene

Non credo potesse far meglio, brava davvero

 


allie - Puffo Tontolone - Lo scemo del Villaggio NL/C/C

 

Spoiler

 

Allie, dove sei stata!?

Il ruolo non era certo di quelli che aiutano a giocare d’attacco, ma proprio per questo dovrebbe cercare il morso e non il rogo

Piano piano si acquista sicurezza e grinta, ti aspettiamo più determinata nella prossima!

 

 

Papà eco - Puffetta Nera - Strega incompresa L/C/C

Spoiler

 

Ecco La sua morte ha arrecato molto dolore alla master

Non si fa ragazzi, non si fa! La prossima volta lo metto immortale, ve lo dico! :)

Aveva un bel ruolo, mi sarebbe piaciuto vederlo giocare

Mi aspettavo le sue follie alla ricerca di morso e lupi, ma anche se è mancata la folle genialità del papà del forum, ha aiutato moltissimo lasciandosi morire

Il suo sacrificio non è stato capito da tutti, e per quello in molti non lo hanno creduto, ma il lupus è un gioco di squadra e non individuale, quindi parte della vittoria va anche al suo non essersi difeso

Sì, sono di parte :) ma sono convinta sul serio che abbia fatto bene a giocare così

 


 

Estiqaatsi - Puffo Stonato Bardo NL/C/C +1

Spoiler

 

Ruolo che già conosceva, e che gli copio nel modo di giocare quando mi capita e che quindi lo rende abbastanza tranquillo

Non si lascia abbattere da nuovi compagni di gioco e da nuove regole e dinamiche e partecipa attivo e propositivo da subito

Ad un certo punto si confonde un po’ con poteri e ruoli, ma da un grande contributo che lo fa nominare spesso in lista lupi

Non aver creduto a Eco strega lo porta a temere il mascotte e a usare subito il potere, ma tutto sommato non sarebbe cambiato molto se avesse aspettato
Deciso nell’analisi dei poteri e degli atteggiamenti, non tentenna sulle sue scelte e il contado gli si affida spesso, anche se preoccupato della sua spiritualizzazione
Cerca il morso in più di un’occasione, per farlo “sprecare” su un ruolo scarico, ma anche da vivo il suo contributo è importante

Un esordio ottimo direi!

(anche se in contemporanea mi ha uccisa in un’altra partita e volevo vendicarmi...ma Dark osservava e non mi avrebbe permesso una morte improvvisa e immotivata!!)

 


Meri - Baby Puffo Bambina NL/C/C +1

Spoiler

 

Meri è sempre sospettata, sempre accusata, sempre cattiva!

Qui invece viene considerata buona nonostante le botte dell’atleta, protetta ed ascoltata

Si studia bene e spesso il regolamento e si vede, ragiona e collabora, non cede alle provocazioni e anche se all’inizio non vede mai nulla, spia sempre persone ad alto rischio

La scelta di Jose poi è determinante perché toglie il sospetto (lecito di N) che fosse Gargamella e conferma Airod lupo senza possibilità di smentita da parte sua

Meri, baby puffo ti ha convinta che puoi giocare bene anche da buona?

 

 


Mid - Puffo Pittore - Truccatore  NL/?/C

Spoiler

 

Il ruolo è strano, nuovo, non semplicissimo

Mid lo affronta bene, risultando buonissima a tutti , anche troppo visto il morso!

Prova a far punto senza remore, si ferma un secondo per capire come gestire il suo primo neutrale e se la cava più che bene

Fosse rimasta viva secondo me avrebbe potuto anche rubarla!

Il giorno che diventa prolupi viene morsa, beffa che l’ha portata alla sconfitta

Peccato, si meritava di vincere...

 


Lavoie -  Puffo Quattr’occhi - Saccente  NL/?/C

Spoiler

 

Non pervenuta, peccato

Il saccente secondo me era un bel ruolo

Poteva giocarsela da invasato, o aiutare il truccatore, avrebbe vinto con entrambi

Credo un po’ ai lupi una mano sarebbe servita...e lei avrebbe potuto far la differenza
Sappiamo non è colpa sua, ci spiace solo non averla avuta con noi

Speriamo in meno impegni e più connessione la prossima volta

 


Airod - Gargamella Lupo Progenitore L/L/L

Spoiler

 

Il lupo più elegante

Sempre pacato, sempre presente, sempre lucido

Le sue innumerevoli liste ruolo/giocatore aiutano un sacco i ragionamenti in lista, così come le domande su ruoli e dinamiche

Alla perdita dei compagni spera di rimanere lui l’ultimo per progenizzare nuovamente

Più attivo in lista che in pubblica, forse è questo che gli è costato la sondata

E comunque la scelta di Mid….perchéééééééééééé, perchéééééééééééééééé

 


Marco1306 - Birba  Lupo Mascotte   L/L/L

Spoiler

 

Il lupo più allegro!

Marco ride sempre, è un piacere leggerlo

Per le scelte e i ragionamenti un po’ si accoda volentieri al branco, mentre per le tattiche in pubblica è il più attivo e il più fantasioso, tanto da tentare il furto della meretrice quando ormai i giochi potevano dirsi chiusi

Riesce a passare inosservato quasi a tutti, come sempre

Esti gli punta un po’ gli occhi addosso, lui non ama chi segui le idee altrui e chi risulta troppo buono, ma poco può fare

Molto di più invece può l’atleta silente

Lo aspetta sotto casa, lo gonfia di botte, e si porta a casa la partita!

L’nvisibilità questa volta non ti è riuscita del tutto, peccato!

 


Ruby_Red - Lenticchia Lupo Spelacchiato  NL/L/L

Spoiler

 

Forte del suo esser vista non lupo gioca sciolta e serena

In pubblica risulta buona a tutti tanto da essere depositaria, ma, come nessun altro lupo, ha pensato al rischio atleta provando a tutelarsi in anticipo

Sfortunata ad esser picchiata per seconda poco possono le sue difese, anche abbastanza deboli in realtà

Il primo lupo a lasciare il branco quando erano ancora in fortissima possibiltià di vincerla

A me è piaciuta, puo’ prendersela solo con Obba, ecco!

 

 

 

e chiudo ringraziando di nuovo, e omaggiandolo con l'unico tag del topic, il mio mitico @DarkPhoenix

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio n anche qua i miei complimenti ai contadini, la loro vittoria è strameritata. Hanno giocato bene sfruttando al meglio i loro poteri i punteggi extra sono più che meritati.

Questa è la prima partita che abbiamo giocato insieme però mi ha colpito esti, si vede che sei un ottimo giocatore. Al primo giorno hai avuto una stupenda idea.

Fino all'ultimo ci ho sperato che mi avreste creduto ma ormai il dado era tratto :attentive:

 

p.s. : hahahahahaha e chi lo sapeva che esti non gli piacciono quelli che si accodano

 

p.p.s @momo grazie per il bel commento

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mid

@Lavoie

@Lemon

@Marco1306

@Papà eco

@Crisalide

@Ruby_Red

@Estiqaatsi

@Obbanris

@Hyè

@allie

@N ™

@Merî

@~ Josephine

@Airod

 

 

Mancava il tag di tutti gli iscritti... -1 di malus a momaster u.u @momo

No scherzo taggo io così mi tengo l'esclusiva dell'unico tag di momo :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ecco, aggiornato tutto! (Poi date una sbirciatina per vedere se ho riportato eresie o se è tutto okay).

 

Partita che mi sono goduta molto, nonostante abbia dovuto assentarmi a metà. Mi sono divertita, è filato tutto liscio e grazie al cielo abbiamo anche vinto!

Complimenti ai contadini tutti!

Mi spiace per Lavoie, che comunque poi ha giocato contro fazione, quindi non ha sbagliato del tutto, avrebbe solo dovuto esserci di più!

Esti una perla. Pensavo avrebbe avuto difficoltà con orari, dinamiche e tutto il resto, invece si è lanciato! Leggerlo è stato un piacere.

Io ringrazio i master per i punti extra, ma non so se li merito davvero xD onestamente avevo sospetti fondati solo su hyè e Airod (che quel giorno stava comunque per non essere sondato, a favore di Marco/Lavoie), per il resto è stato sedere. 

Sulla sondata ad Ecostreghetto... lo so, poteva andar meglio, ma non avevamo davvero modo di risolvere quella situazione senza che si sacrificasse. Io poi ad eco non credo mai, e mi fotte sempre, quindi ho preferito bruciarlo. xD Mi perdonerà, sa che lo stimo tanto come giocatore e gli voglio bene. 

Mi prendo un merito soltanto: quello di aver certificato N. Se non avessi insistito, quel giorno avrebbero bruciato N al posto di Hyè. Sono sicura. Nessuno le credeva, poverina.

Solo questo, il resto è stato un misto di fortuna/colpi di culo, imho. Le mie impressioni sui giocatori sono sempre un po' strane xD

 

Master: boh, non ho niente da dire! Sempre presenti, non c'è stata una falla, dico una! Comprensivi al massimo e cuoriciosissimi <3 Grazie per la bella partita e per il supporto emotivo in chat xD
Ottimo, ovviamente. Che ve lo dico aFFà. :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che votare " Ottimo " :fior:

 

Ho adorato questa partita, ci sono state un paio di chicche che l'hanno resa particolarmente intrigante, sia da giocare che da guardare poi dall'oltretomba puffoso!

La Strega, in primis.. che una volta morta avrebbe permesso ad un lupo di fingersi tale, se non fosse stato per l'atleta. ( ho ancora dei lividi u.u ) 

Lenticchia, poi, che mi avrebbe dato la possibilità di continuare a farmi credere buona *.* .. 

Il fatto che Gargamella potesse infettare altri contadini, che morto Birba ci fosse una doppia morte.. tutte cose che non hanno fatto altro che incentivare i movimenti della coppia di criceti che ospito - ogni tanto - nel mio cervello.

 

Master, super attivi, pronti a rispondere ad ogni dubbio ! 

Poi, va beh, i miei compagnucci lupi sono stati fantastici :0iBn3vJ: avevamo un piano... e stava funzionando.. poi è arrivato Venerdì 17 u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è la seconda partita in cui arrivo viva fino alla fine :D, mi è piaciuta veramente tanto. Ho riempito la posta dei Master con tutti i miei deliri mentali sia sulle tattiche che sui sensi di colpa per aver determinato la morte di allie...che fin da subito ho saputo fosse un rogo sbagliato ma, ormai l'avevo fatto.

Ad ogni domanda arrivava subito la risposta, sia in posta che in pubblica, contatto diretto.

Anche io penso che con un paio di scelte diverse, probabilmente avremmo visto tutta un'altra partita, i lupi sono stati un pochino sfortunati. Sarebbe anche solo bastato che Hyè non fosse uscito prima, per esempio. So che è in grado di far cambiare idea con ragionamenti ben piazzati, quindi poteva anche salvarsi dal rogo se fosse stato presente.

 

Convintissima di Mid meretrice (e invece :_exo__kyungsoo_emoticon_by_emojiprincess-d7a9hah: ) , Marco non riuscivi a farti credere, con tutta la buona volontà che ci hai messo, non cambiavo idea.

Se Esti da buono gioca così, c'è da aver paura per quando passerà dal lato oscuro :D 

Grazie per la bella partitina :0iBn3vJ:, non ho ben capito la parte che mi riguarda sugli spazi e la punteggiatura ma ò.ò, poi me la spiegate meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando arriva la notte... Arriva anche Esti :) Ammetto che ci ho messo un po ad ambientarmi, abituato a tutt'altro tipo di play e certe dinamiche che non conoscevo non avendo avuto il tempo di leggermi il regolamento generale (mi sono molto buttato all'inizio un po a caso.. Se avessi chiesto ai master mi avrebbero spiegato anche la strada per il bagno e ci sarei potuto arrivare bendato... Colpa mia a non chiedere!) non ci crederete mai ma il giocatore che mi ha dato la mano maggiore è stato marco che doveva sembrare il più buono del villaggio (riuscendoci fin troppo). Le perle taglienti di obba mi hanno deliziato specie quando mi lanciava badilate tra le righe e mi lasciava li stordito :) poi non conoscendo chi fossero i mostri sacri del forum non ho davvero potuto leggere la bontà di eco (che davo lupo al 100%...) possibile che una strega non saltasse fuori affossandolo irrimediabilmente ?? Solo per un truccatore? Questo è stato un mio errore da cui sono derivate un sacco di supposizioni errate che senza i nostri 3 sondatori cecchini avrebbero compromesso la totale comprensione. Un unico appunto ai master... Questa partita per i lupi era praticamente impossibile da vincere... Veggente cieco, bambina, atleta, meretrice e medium su 15...anche trovando il medium è stata ardua! In ogni caso spero di giocare presto con voi... E magari nel mio ambiente naturale... Quello malvagio :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Ruby_Red said:

Non posso che votare " Ottimo " :fior:

 

Ho adorato questa partita, ci sono state un paio di chicche che l'hanno resa particolarmente intrigante, sia da giocare che da guardare poi dall'oltretomba puffoso!

La Strega, in primis.. che una volta morta avrebbe permesso ad un lupo di fingersi tale, se non fosse stato per l'atleta. ( ho ancora dei lividi u.u ) 

Lenticchia, poi, che mi avrebbe dato la possibilità di continuare a farmi credere buona *.* .. 

Il fatto che Gargamella potesse infettare altri contadini, che morto Birba ci fosse una doppia morte.. tutte cose che non hanno fatto altro che incentivare i movimenti della coppia di criceti che ospito - ogni tanto - nel mio cervello.

 

Master, super attivi, pronti a rispondere ad ogni dubbio ! 

Poi, va beh, i miei compagnucci lupi sono stati fantastici :0iBn3vJ: avevamo un piano... e stava funzionando.. poi è arrivato Venerdì 17 u.u

 

 

 hahahahaha quoto ruby il n° 17 ha dimostrato una volta di più di rappresentare la morte poi in combinazione con vernerdì......ci mancava solo che la bambina beccasse me ...

 

hahahaha se i miei compagni lupo leggessero che ho aiutati i buoni mi sa che mi linciano.

 

esti concordo te da lupo saresti pericolosissimo però ci sarebbe da divertirsi

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/6/2016 alle 02:27, Estiqaatsi said:

Questa partita per i lupi era praticamente impossibile da vincere... Veggente cieco, bambina, atleta, meretrice e medium su 15...anche trovando il medium è stata ardua! 

con un pò di ritardo :) ma mi andava di risponderti

in realtà secondo me no!

lo spirituale se resta solo crea lupi sempre, non è poca roba

il mascotte (se non rimane l'ultimo come il povero marco!) porta il doppio morso

e spiritualizzare, o mordere, i sondatori...:boh:

già solo se se fosse morto Marco invece che Airod, ci sarebbe stato un contadino morto e un lupo in più, il conteggio sarebbe passato da 1L 6C a 2L 4C, con meretrice e veggente morto, e con uno spiritualizzato a quel punto impossibile da trovare nel caso avessero morso l'atleta ormai individuato...

un rogo sbagliato e l'ultimo morso e avrebbero vinto i lupi

diciamo che gli equilibri non avevano preso in considerazione il venerdi 17, ecco! :ghghgh:

(e Obba e Jose cecchini infallibili!)

 

comunque mi mancate :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, momo said:

con un pò di ritardo :) ma mi andava di risponderti

in realtà secondo me no!

lo spirituale se resta solo crea lupi sempre, non è poca roba

il mascotte (se non rimane l'ultimo come il povero marco!) porta il doppio morso

e spiritualizzare, o mordere, i sondatori...:boh:

già solo se se fosse morto Marco invece che Airod, ci sarebbe stato un contadino morto e un lupo in più, il conteggio sarebbe passato da 1L 6C a 2L 4C, con meretrice e veggente morto, e con uno spiritualizzato a quel punto impossibile da trovare nel caso avessero morso l'atleta ormai individuato...

un rogo sbagliato e l'ultimo morso e avrebbero vinto i lupi

diciamo che gli equilibri non avevano preso in considerazione il venerdi 17, ecco! :ghghgh:

(e Obba e Jose cecchini infallibili!)

 

comunque mi mancate :fior:

 

31 minuti fa, Merî said:

In lupus è cosi, basta un morso sbagliato o un rogo che determina tutta la partita. Più gioco più mi convinco di questa cosa :omn:

 

 

E alle parole di momo ci aggiungo quotando Meri che se non cambiavano idea la notte del morso a Mid la partita l'avrebbero vinta i lupi. Avevano deciso di mordere Obba, portandosi via l'atleta che ormai per tutti era chiaro fosse lui e invece all'ultimo hanno virato a Mid, che era appena diventata proL quindi loro alleata. Quel morso sbagliato ha cambiato la partita.

 

Colpa di @Marco1306 che ha insistito sul seccare Mid facendo cambiare idea a tutti. u.u @Mid se in futuro vorrai vendicarti ti ho dato il nome per farlo :D  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Secondo me, (e non per prendermi meriti, stop xD) anche bruciando N al posto di Hyè avrebbero vinto loro.

Hyè avrebbe intortato tutti il giorno dopo e sarebbero passati inosservati, prendendosi un bel vantaggio.

Ovviamente la scelta di mordere Mid invece che Obba è altrettanto determinante.

Concordo con Momo e Meri, comunque. Secondo me la partita era abbastanza equilibrata. Lo svantaggio è nato dalle scelte fatte dai giocatori.

(Stasera dopo le 21 aggiorno i voti master. Aspetto solo che passino le 48 ore d'ufficio v.v)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti Jose, siete stati bravi!

la horror l'ho moderata a?marzo? 

c'era un villaggio dove tutti odiavano tutti, collaborazione zero e accuse infinite

io da giocatrice ho mille dubbi eh, quindi non critico il gioco di nessuno

ma qui abbiamo visto un sacco di riflessioni pubbliche, la scelta dei poteri era basata sugli avvenimenti e sui consigli, si lasciavano idee e ipotesi...

è stato un villaggio coeso, quello ha portato alla vittoria!

 

lo sono stati anche i lupi nel loro piccolo, tanto che sul serio bastavano un paio di azioni diverse per vincerla

 

e adesso non vedo l'ora di tornare dalla parte di chi non sa un ciufolo e fatica tantissimo a portarsi a casa il risultato!!!:0iBn3vJ:

(anche se la moderazione ormai m'ha innamorata...sto moderando su fourmL or ora...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.