Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/10/2021 at 18:16, IlProf ha scritto:

Troppo poco al momento. Bucche come scrivevo prima se è Lupo non mi pare una grande strategia la sua esporsi così. 

Jack propositivo. Ma ha fatto uscite strane nelle accuse/difese...io aspetto ancora venti minuti poi voto.

Expand  

Posso chiederti xhi stai pensando di votare?

Non perché ho paura di essere votato ma per capire i tuoi ragionamenti.

Aggiungo: mi pare di averti risposto ai dubbi e non so cosa ho detto di strano a sto punto nelle mie accuse/difese ma non voglio difendermi ulteriormente

Inviato

Io sono indeciso tra mirtillo e ilprof al momento.

Il motivo è “a esclusione”: mi sono sembrati i due più in difficoltà nello scrivere.

Pochi post e non troppo incisivi, tutti molto standard.

Vediamo…

Inviato
  Il 29/10/2021 at 18:29, IlProf ha scritto:

Su Nerea prima, che toglie dai sospetti per la spontaneità e mette dentro altri perché "anonimi" (e non parlo di me, ci sta anche ho scritto poco per ora).

L'accusa a Mirtillo perché da buono ci si aspetta che faccia esattamente questo, cioè essere propositivo. Riconosce poi che la sua strategia è buona, ma non abbastanza. Cioè non ho capito se lo sospetta perché pensa si stia atteggiando, da lupo, a giocatore propositivo, o perché lo reputa sottotono rispetto ai suoi standard. Boh.

Ma sono sensazioni eh. Non penso di votare lui oggi.

Expand  

Perché e sottotono.

Inviato

Mmm allora due cose

Il 29/10/2021 at 18:33, IlProf ha scritto:

Penso Ovij al momento. Anche la sua risposta non mi ha fatto impazzire.

Trovo semplicemente poco a fuoco le tue accuse francamente, se sei buono: come fai a dire "per esclusione" a rogo 1?

Expand  

Ho letto e riletto tante volte i post della giornata e ho provato a fare una valutazione di chi mi sembra spontaneo e tranquillo e chi no.

Tutto qua.

Chiaro che non è un metodo perfetto, ma la mia valutazione è questa.

Anche tu ti baserai su delle valutazioni fallibili per decidere il voto, le mie valutazioni sono queste che scrivo.

Se non ci credi ci sta, fa parte del gioco, ma a me sembra di essere stato abbastanza lucido oggi.

Detto questo…a me mirtillo sembra il meno incisivo insieme ancora a ilprof.

Tuttavia io ora ho da fare e seguirò poco o niente, quindi voto ora.

E a parte gli impegni che ho, francamente mi va anche bene poggiare il voto ora perché mirtillo mi sta abbastanza sospetto e voglio mettergli pressione vera.

Inviato
  Il 29/10/2021 at 18:37, Lorusgra ha scritto:

Ok, di hex e marco che pensi? 

Dici che è troppo poco per interpretare la situazione, però vorresti votare Ovij che è allo stesso livello degli altri :) 

Expand  

Ma secondo te due lupi in lista lupi e Hex prende e butta subito il voto?

Boooh non mi pare molto lupesco eh

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.