Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/10/2021 at 18:04, Mirtillo ha scritto:

Il piano di Jack però ci porterebbe delle buone info che IMHO sarebbero un compenso sufficiente per giustificare l'assenza delle votazioni. Questo ovviamente è opinabile, infatti ho trovato d'altra parte sensati i discorsi di Bucche (il quale mi ha fatto buona impressione con il suo mettersi contro l'opinione generale).

E' proprio per questo, che io propongo di organizzare il rogo fittizio e applicare la strategia di Jack (a sto punto ovviamente anche quella di Stecata avrebbe senso, solo che comparandole la prima mi rimane preferibile).

Diciamo che a livello teorico quello che propongo io dovrebbe essere la decisione più valida, più che altro per il non avere dei CONTRO molto evidenti.

I contro nascono nel metterla sul piano pratico perchè si rischia di patire la disorganizzazione generale, perchè basta una persona che fa di testa sua per mandare tutto in vacca {a tal proposito mi ha fatto ridere @Lorusgra che "sì dai quando c'è da coordinarsi qua siamo piuttosto efficenti" xD}.

Per questo sto cercando di tastare le acque

Expand  

Ma anche qui tutti noi avevamo discusso proprio di creare una cosa simile per dare avvio al piano di uno dei due 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 18:30, Lorusgra ha scritto:

Però per le adesioni alla strategia, non ti sei perso d'animo. 

Expand  

E io credevo che mi volessi bene :'(

Certo li era un attimo importante verificare subito il,tutto visto che doveva essere messo in atto questa sera per domani 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 18:35, Lorusgra ha scritto:

Ma sinceramente le adesioni sarebbero state spontanee, allo stesso tempo potevi anche esordire: al via intenzioni di voto! 

Ma non ti sono passate per la testa. 

Expand  

:sigh:

Ma perché mi sgridi,  hai ragione oggi mi sono attimo perso nel fare le varie cose

Il 29/10/2021 at 18:35, mariosan ha scritto:

E di che ti sorprendi? 

L'ho sempre detto che per me il metagame è al pari di un'info 

Expand  

Hai ragione. Sorry

Il 29/10/2021 at 18:36, mariosan ha scritto:

Ma sono il solo che nom capisce sta diatriba? 

Expand  

Perché non mi vuole bene in quanto sei tu il suo preferito 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 18:39, Lorusgra ha scritto:

Io ho interpretato che lui non aveva tempo per spingere alle intenzioni di voto e quindi attuare questa idea, proposta da lui stesso. 

Expand  

Scherzi a parte di prima.

Hai ragione ma come ti ho detto ero da solo in ufficio e mi sono ritrovato a dover verificare delle emergenze e quindi questo mi ha portato a perdermi sulla questione tempo.

Inviato
  Il 29/10/2021 at 18:49, JackShepard ha scritto:

Ma a voi pare normale che mirtillo nel cuore dell’azione si mette a scrivere sti post lunghi e legati alle meccaniche di gioco invece di prendere posizioni?

Booh sarò strano io

Expand  

In effetti è vero anche perché la questione è stata chiusa tempo fa e al rogo manca un ora quindi ci sarebbe altro di cui parlare

Comunque penso che rimango su scar perché non mi ha convinto per le sue uscite (vedi questione ciccione vs giustiziere)  e troppe certezze per essere al primo giorno  (vedi partita finita al giorno 3)

Inviato
  Il 29/10/2021 at 19:18, Nerea ha scritto:

Io votato Marco, Bucche non lo scagiono.ma ragionando un attimo merita di essere ancora valutato da me.

Marco nella sua tanta presenza lo vedo bello allegro pacioccone e lupo💕 magari il lupo che ha rapito la mia micia🥺

Expand  

:sigh:

Ci manca solo che è colpa mia se c'è il buco del ozono.

Io rimango della mia Idea e voto scar

Inviato
  Il 29/10/2021 at 19:37, Ovij ha scritto:

Io appoggio su Bucche, o se no porto su Marco ve lo dico.

Il voto non si può cambiare? Ho letto Lorusgra di non poterlo fare.

Marco troppo remissivo con le difese. La gaffe a non chiedere i voti anche oggi per le 17 è assai particolare. hahaha 

Expand  

Ovi oggi è già tanto se potevo respirare hahahaha

Tra fare una cosa e l altra mi sono veramente perso sui tempi 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.