Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/10/2021 at 07:33, JackShepard ha scritto:

Ok mi sono riletto tutto Giorno1 dall'inizio.

stecata: lo penso buono e amen.

hex: mi  è piaciuto quando ha riportato le considerazioni di manfri. sembravano vere.

nerea: mi sembrava sciolta e tranquilla

10mac: sarà la slayer (cit. bachforever)

bucche: cocciuto, ma mi sembrava sciolto nello scrivere

mariosan lorusgra scarecrow marco ovij: eh boooh avete scritto proprio poco per inquadrarvi

prof: siamo quasi sul non pervenuto

mirtillo: non pervenuto

Sono opinioni che si basano su una manciata (anche meno) di post, quindi soggette a cambiamento...ma da qualche parte bisogna iniziare :)

Expand  

la reaction a risata ovviamente riguarda il pezzo su di me LoL

tu mi stai piacendo per come hai iniziato. A breve faccio anche io le mie considerazioni che saranno abbastanza simili alle tue ma con qualche variazione sul tema :)

Inviato
  Il 29/10/2021 at 08:01, Stecata ha scritto:

Io sono sempre più convinto che stai giocando per portare confusione alla strategia. Oppure ho un deficit cognitivo e difficoltà nella comprensione del testo.

Expand  

ma sono io che non capisco oppure tu e jack state litigando dicendo la stessa cosa e sostenendo la stessa tesi?

Inviato

impressioni mattutine.

SPOILER ALERT: potrebbero variare nel corso della giornata.

@Marco1306 + @OroroMunroe: per ora lineare e non desta particolari sospetti.
@Scarecrow + @Lapezz: parte male ma nel finale si riprende con qualche ragionamento valido, da approfondire
@Bucche: a me sembra voglia fare il bastian contrario a prescindere e questo non mi da buone vibes
@Lorusgra: super anonima, assolutamente ingiudicabile
@mariosan: ha scritto poco ma non malissimo, però da verificare andando avanti
@Ovij: tra quelli in disparte è quello che mi sembra più genuino e lo toglierei dai sospetti al momento
@Nerea: non pervenuta
@Stecata: si sbatte da buono direi
@Mirtillo: sta giocando?
@JackShepard: a me non da cattive sensazione ma ovviamente potrebbe sempre fregarci
@IlProf: aspetto il suo ingresso in gioco come solo lui sa fare
@10mac: super top
@Hexdrinker + @Manfri: mi sembra spontaneo ma da verificare

Inviato
  Il 29/10/2021 at 08:04, Stecata ha scritto:

Boh , ho una sensazione strana,come se jack stia lì a portare un po' di confusione e un po' a limitare l'efficacia del potere.

Expand  

ma quello non è bucche? Mi stai attorcigliando il cervello

Inviato
  Il 29/10/2021 at 08:32, Bucche ha scritto:

Se la strategia viene promossa ha senso far votare il più sospetto dal meno sospetto e così a scalare? Credo che possa essere usata anche per la versione di Stecata. 

Expand  

secondo me sì, dovrebbe essere l'approccio giusto perché alla fine quello che vogliamo è che muoia un cattivo, quindi quello più probabilmente buono deve votare quello più probabilmente cattivo. Questo imho

Inviato
  Il 29/10/2021 at 09:01, Marco1306 ha scritto:

queste sono le miei opinioni

Scarecrow : all'inizio mi aveva incuriosito per la questione ciccione (davo per scontato che se agiva il giustizierei lui non doveva agire) adesso mi piace leggermente di più
Bucche : di solito è il primo a proporre strategie adesso si sta impuntando un po troppo sulla idea di stecata e jack. Da un lato è apprezzabile che porti avanti il suo pensiero, ma a un certo punto si potrebbe adattare a cosa vuole la maggioranza.
Lorusgra: forse la sta buttando troppo sul tema matematica per cercare di capire la proposta di stecata e jack
mariosan: era Cassandra, altro non c'è da aggiungere... brutta baldracca. Anche se è pippa è leggermente distratto sui ruoli in gioco.
Ovij: ha detto poco, ma non mi ha dato brutte sensazioni. Da parte sua voglio  capire per bene a chi si riferiva con quel mess che hho quotato oggi.
Nerea: ha detto poco, ma non mi ha dato brutte sensazioni. Comunque oggi la vorrei vedere di più in azione.
Stecata: molto propositivo lo ritengo buono anche se si sta un attimo perdendo scontrandosi con jack.
Mirtillo: non pervenuto
JackShepard: più o meno stesso discorso di stecata
IlProf: al momento ok, vuole capire come funziona la strategia proposta. vediamo cosa dice oggi.
10mac: ha cercato di capire la proposta avanzato facendo degli esempi, al momento ok ma vediamo che dice nel corso della giornata.
Hexdrinker: ha manfri con lui, mi sarei aspetto maggiori commenti sulla strategia proposta. Lo tengo d'occhio XD

Expand  

perché questo post mi da una bruttissima sensazione? Sembra che cammini in una cristalleria XD

Sbaglio?

Inviato
  Il 29/10/2021 at 09:12, Marco1306 ha scritto:

ma perchè fai domande alla Marzullo? :martellate:

come ho detto queste sono delle prime impressioni di base e quindi sono molto "superficiali", ma le ho già volute buttare giù. Come ho detto dopo poi nel corso della giornata le stesse saranno riviste.

Expand  

vabbè non era una domanda alla marzullo XD

magari mi sbaglio... per capire: dovessi votare adesso chi voteresti? Perché non l'ho capito leggendo il post :)

Inviato
  Il 29/10/2021 at 09:17, Bucche ha scritto:

Ecco un altro che si accoda. Io mi sto adattando. Avete visto blocchi da parte mia? Ho mandato all'aria tutto? Sto semplicemente dicendo la mia, cosa che è stata chiesta. Se non accettate le opinioni diverse non è un mio problema. 

Io gioco così e sto discorso che se non sono d'accordo allora son cattivo vorrei potesse essere chiuso ora, perché diventa un po' riduttivo e pesante. Grazie. 

Expand  

ma infatti la parte su di te non mi torna perché oggi sei più collaborativo e non si può non notare sta cosa...

Inviato
  Il 29/10/2021 at 13:29, Mirtillo ha scritto:

Ho paura di essermi perso qualcosa perchè non ho letto tutto, però:

A livello di risultati statisticamente ottenibili sembra preferibile la proposta di jack, nel senso che come minimo abbiamo un buono al 90(?)% (buono a meno che non sia morto il preside fra oggi e stanotte), se ci va bene un buono certificato e un cattivo sicuro, se ci va benissimo due cattivi e un buono. A livello teorico potremmo trovare anche tutti i cattivi al giorno 2 lol ma questo solo a titolo informativo dato che ovviamente non accadrà mai ;)

Quella di Stecata è buona se ci va bene e A e C sono cattivi, o comunque insomma qualche info dovrebbe arrivarci lo stesso, ma in linea generale mi sembrano info meno importanti.

Poi per la questione che ci saltiamo il rogo sono d'accordo sia un problema ma a sto punto la butto lì

Mostra contenuto nascosto

Expand  

benvenuto! Aspettavo la tua proposta del falso rogo anticipato anche perché era venuta in mente anche a me ma ho paura che poi ci sia troppa confusione. Se si fa ovviamente io ne sono un fermo sostenitore!

Inviato
  Il 29/10/2021 at 13:56, IlProf ha scritto:

Non mi dispiace! Avremmo più elementi da analizzare, come i voti del rogo normale che altrimenti perderemmo, e un criterio sensato per la selezione dei sospetti.

Senza secondo te non ci sarà confusione nello stabilire chi deve votare prima e chi dopo? Sulla base di cosa altrimenti li selezioniamo? A maggioranza? Tanto vale fare un finto rogo!

Expand  

sì penso sia una buona idea, anche se quando abbiamo provata a farla in passato purtroppo no tutti hanno preso "sul serio" il finto rogo.

Possiamo stabilire una deadline nel pomeriggio e poi organizzare la votazione in base al piano stecata con l'esito del finto rogo. Ci sta

Inviato

sì, il rogo finto è ovviamente per domani.

per quello di oggi sono indeciso tra Marco (molto, troppo polite), nerea (totalmente inconsistente) e scare (a tratti sembra buono a tratti cattivissimo)… non credo che aspetterò l’ultimo minuto perché poi a una certa mi disconnetto e amen ;)

Inviato
  Il 29/10/2021 at 15:23, JackShepard ha scritto:

Ma mirtillo?

Ha fatto una proposta sì buona, ma chr avrebbe fatto anche da cattivo.

E pltre a quello è stato abbastanza moscio.

Io sono orientato su di lui.

Nerea ha scritto poco ma sembrava tranquilla

Expand  

mirtillo ha fatto un solo post ma con una proposta interessante, vorrei leggere altre cose da lui prima di metterlo al rogo onestamente :)

scusa, parola inglese per intendere politically correct... che in effetti è in inglese anche lei... diciamo politicamente corretto, che non pesta i piedi a nessuno.

Inviato
  Il 29/10/2021 at 15:23, JackShepard ha scritto:

Ma mirtillo?

Ha fatto una proposta sì buona, ma chr avrebbe fatto anche da cattivo.

E pltre a quello è stato abbastanza moscio.

Io sono orientato su di lui.

Nerea ha scritto poco ma sembrava tranquilla

Expand  

mi hai messo il dubbio e sono andato a rileggere Nerea. Ha scritto un post genericissimo con cose normalmente condivisibili e poi un post in cui dice che se uno si dichiara ruolo va rogato.

Davvero tu rogheresti mirtillo e non nerea?

Jack, guardami negli occhi: sei buono?

Inviato
  Il 29/10/2021 at 15:53, mariosan ha scritto:

Comunque mac la proposta di Mirtillo non mi semvra così innovativa da giustificare una non accusa nei suoi confronti. Cioè sempre se contestualizziamo a Mirtillo come player

Expand  

occhio, non ho detto che mirtillo è buono, ho detto che voglio leggerlo ancora prima di giudicarlo eh

Inviato
  Il 29/10/2021 at 16:14, JackShepard ha scritto:

Ma nemmeno io dico che è cattivo sicuro ovviamente, ma tu avevi espresso delle intenzioni di voto e mi sarei aspettato almeno un “mirtillo vorrei risentirlo” o qualcosa del genere.

Invece hai detto “probabilmente voterò tra questi tre” e basta.

Expand  

ok questo ci sta

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.