Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io oltre a tutte queste interessanti opinioni sulla strategia utilizzabile (sono ironico) mi piacerebbe dire una cosa, in sta partita le info se non escono in qualche modo distruggono il gioco per noi contadini. Quindi vorrei che ognuno facesse le liste bucche-style tipo a metà giornata di domani. Così il veggente darà le sue facendole passare come sensazioni e il medium farà lo stesso il giorno dopo se sarà vivo 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 08:05, 10mac ha scritto:

impressioni mattutine.

SPOILER ALERT: potrebbero variare nel corso della giornata.

@Marco1306 + @OroroMunroe: per ora lineare e non desta particolari sospetti.
@Scarecrow + @Lapezz: parte male ma nel finale si riprende con qualche ragionamento valido, da approfondire
@Bucche: a me sembra voglia fare il bastian contrario a prescindere e questo non mi da buone vibes
@Lorusgra: super anonima, assolutamente ingiudicabile
@mariosan: ha scritto poco ma non malissimo, però da verificare andando avanti
@Ovij: tra quelli in disparte è quello che mi sembra più genuino e lo toglierei dai sospetti al momento
@Nerea: non pervenuta
@Stecata: si sbatte da buono direi
@Mirtillo: sta giocando?
@JackShepard: a me non da cattive sensazione ma ovviamente potrebbe sempre fregarci
@IlProf: aspetto il suo ingresso in gioco come solo lui sa fare
@10mac: super top
@Hexdrinker + @Manfri: mi sembra spontaneo ma da verificare

Expand  

Io ti odio perché hai le mie stesse impressioni, anche su jack Stecata che stanno scrivendo in pubblica praticamente le stesse cose però facendo gli incacchiati. 

Riguardo mirtillo effettivamente mi ero dimenticato fosse entrato in partita forse perché i suoi post enormi sono stati sostituiti da quelli di Stecata.

Ad ora su tutti io voterei Gra perché almeno a differenza di chi non ha proprio scritto lei lo ha fatto ma dicendo cose così così 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 11:34, JackShepard ha scritto:

Yes.

Quando puoi fai una lista di impressioni come hai proposto tu stesso

Sto un po’ interagendo per vedere come risponde…di tutti quelli che stanno intervenendo è quello che scrive meno.

Questo non lo fa cattivo, ma preferirei che parlasse un po’

Expand  

Ma l ho fatta, solo in maniera più sintetica. Come ho scritto più o meno la penso come mac ed ho implementato(rispetto alla sua) le idee su gra ed ora su Marco pure. 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 12:47, Lorusgra ha scritto:

Ti mando un cuore. Penso che a lungo andare ti ricrederai. 

Inoltre sottolineo che capri espiatori non ci sono, le partite sono a se stanti sempre. Che facciamo, non consideriamo le persone su cose pregresse? O le consideriamo su cose che sono accadute chissà quante partite fa. 

Sapete tutti come la penso io sul metagame. 

Ci sta che tu mi dica che come stata nominata sono sbucata, dal tuo punto di vista pare questo, seppur, se rileggessi, stavo rispondendo ad un messaggio di 4 ore prima. Ma non mi va che mi sospetti sul fatto che chiamo il nome facile. Se è contadino, si farà capire come tale. 

Inoltre appena ieri gli avete detto di manfri, non ti è parso un po' a giustificarsi con il post di dopo. 

Parliamo del qui e ora e giochiamo sulle cose che accadono in questa partita. 

Expand  

Questo è un post da buona. 

@Stecata ma che discorsi ha fatto Nerea che ti fanno sembrare che sia positiva? E la mia aggressività dove la leggi? 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 15:39, 10mac ha scritto:

mi hai messo il dubbio e sono andato a rileggere Nerea. Ha scritto un post genericissimo con cose normalmente condivisibili e poi un post in cui dice che se uno si dichiara ruolo va rogato.

Davvero tu rogheresti mirtillo e non nerea?

Jack, guardami negli occhi: sei buono?

Expand  

È la stessa cosa che ho detto a Stecata dopo il suo post di valutazioni, perché pensiamo le stesse cose??? :/

Inviato
  Il 29/10/2021 at 15:53, Stecata ha scritto:

Come ho già scritto , ho fatto delle valutazioni basandomi su quello che ho percepito e che pensavo, senza andare a rileggere. Se guardi poi ho iniziato la rilettura. In quel momento la sensazione che avevo su di te e di un atteggiamento abbastanza grintoso, aggressivo e deciso. Rileggendoti non mi sei parso così aggressivo tranne che su alcuni messaggi, ma direi più deciso che aggressivo. Comunque al momento non ho elementi per sospettarti.

Expand  

E su nerea cosa avevi percepito di cosi positivo? 

Inviato

L'assenza di Nerea fa rumore dentro di me, mi fa chiedere se sia un rogo facile o meno, se devo andare su Mirtillo perché non mi piace che proponga cose ovvie e poi sparisca, oppure su Hex per sto fare goliardico che magari nasconde luposità (non ricordo se lo perde da lupo). 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 18:16, IlProf ha scritto:

Troppo poco al momento. Bucche come scrivevo prima se è Lupo non mi pare una grande strategia la sua esporsi così. 

Jack propositivo. Ma ha fatto uscite strane nelle accuse/difese...io aspetto ancora venti minuti poi voto.

Expand  

Quali sono le accuse difese strane di Jack? Io non ho trovato cose da negativo dette da lui. Cioè quella domanda scema sull'essere lupo era più ironica che altro. 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 18:43, JackShepard ha scritto:

Hex è facile quanto nerea

Expand  

Nerea non ha scritto nulla. E mi sa che già altri avevano detto di volerla votare, nessuno la sta difendendo. Inoltre a me non piacevano molto i post di hex da subito, lui ha letto le mie accuse e ha preferito ignorarle e votare e scappare buttando il voto su uno che 9 volte su 10 viene rogato al day 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.