Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ve lo dico chiaramente, per me avete perso fin troppo tempo a scegliere QUALE strategia applicare, al Giorno 2 di una partita che finirà al Giorno 3 nella migliore delle ipotesi.

Come detto io sono favorevole a una strategia che ci dia info, non importa se una, due, dieci, la partita finirà prima che potremo sfruttarle appieno in ogni caso.

Inviato
  Il 29/10/2021 at 10:10, Stecata ha scritto:

Ed io invece credo che oggi morirà una sola persona al rogo e stanotte una sola di morso. 

Sono ottimista, si. Sono fiducioso, si. 

Spiegami perché dovrebbe finire a giorno 3 ?

Expand  

Una sola al rogo ci mancherebbe, una di morso non ho questa sicurezza. Se sei ottimista e fiducioso, ti sei già dato risposta.

Per me a Lupus si deve sempre considerare non dico la circostanza peggiore in assoluto, ma sicuramente non la migliore.

Inviato
  Il 29/10/2021 at 10:14, Marco1306 ha scritto:

Questa è una proposta che aveva bisogno di molta discussione anche alla luce delle due proposte avanzate (stecata e jack) quindi è stato solo un bene parlarne così tanto.

Anzi adesso ci sarà ancora da disuterne su come metterla in atto 

Expand  

Sinceramente non ho visto molta discussione, Jack ha detto la sua e Stecata idem, le pagine di stamattina non le ho trovate così diverse da quelle di ieri. Già più interessanti le liste perché mettono il focus su ciò che conta davvero, scegliere chi vota prima e chi vota dopo.

Inviato
  Il 29/10/2021 at 10:29, Stecata ha scritto:

Ed io invece penso che ne la Slayer ne i lupi stasera riusciranno ad accoppiare nessun ruolo, e spero vivamente che il veggente e l'amico rimangano vivi.

Expand  

La Slayer non so e mi interessa poco visto che non uccide e non toglie voti contadini. Sui lupi ho più dubbi. In ogni caso ragionare ottimisticamente tendenzialmente è un comportamento negativo, perché indebolisci le riflessioni. Dovresti saperlo anche tu, Ste.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.