Vai al contenuto

Giorno 6


momo

Messaggi raccomandati

a quanto pare ieri non mi sono spiegato bene.

Il problema era questo, avevamo un lupo sondato e cioè airod e  un altro lupo che non sapevamo e non sappiamo che è. Uno dei due è il lupo gargamella. Quello che volevo dire ieri e che per essere sicuri della vittoria oggi, prima dovevamo rogare il lupo progenitore e poi il lupo progenizzato. Il Fatto che questa notte non ci sono stati morti, lo ripeto, ci dice che airod era il lupo progenizzato e che quindi il lupo progenizzatore è ancora vivo. Per quello io ieri dicevo che prima di prendere una qualsiasi decisione per un rogo bisognava un attimo discutere tra di noi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RIEPILOGONE per il nostro Marcolino:

Lavoie: unica incognita, e rischia di morire per assenza.

marco: Meretrice poco credibile menato malamente.

Crisalide: ha dato una sondata lupo giusta nelle fasi finali e si sforza di fare teorie, anche se un po' strampalate.

Esti: Da lupo credo che a quest'ora mi avrebbe morso 10 giorni fa e continua a ragionare discretamente.

Obba: Stanotte è stato a casa sveglio a farsi le iniezioni di caffeina, scordandosi del blocco del potere o avrebbe fatto altro.

N: L'altro giorno è stata a casuccia a guardare National Pugraphic.

Meri: ieri ha dato conferme dei suoi poteri, quindi o è in combutta con crisa, che non vedo probabilissimo, oppure   ¯\_(ツ)_/¯

 

Quindi indovina qual è il rogo più ragionevole?

M...eri ovviamente.

Oppure marco l'effervescente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo come lupo certo ariod, l'unica che sappiamo non essere lupo originale è crisalide.che è il lupo saggio. Allie da come si è difesa era il puffo tontolone per me.. Lemon per me potrebbe essere la meretrice originale che ha agito su Marco. In ogni caso se gargamella fosse vivo avrebbe progenizzato a meno che non fosse Marco che non poteva agire. Bruciamolo e vediamo se finisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

Avendo come lupo certo ariod, l'unica che sappiamo non essere lupo originale è crisalide.che è il lupo saggio. Allie da come si è difesa era il puffo tontolone per me.. Lemon per me potrebbe essere la meretrice originale che ha agito su Marco. In ogni caso se gargamella fosse vivo avrebbe progenizzato a meno che non fosse Marco che non poteva agire. Bruciamolo e vediamo se finisce.

Esti ma gargamella ha progenizzato, non ci sono stati morti ora i lupi sono 2, se vogliamo vincere dobbiamo rogare gargamella

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Marco. Ti dico ciò che faremo. Noi rogheremo te. Questo è un dato di fatto. Sei stato sfigato come lupo. Gargamella penso che sia morto e sepolto e che tu non abbia sbranato per colpa dell'atleta e che tu sia lo spelacchiato. Un bravissimo spelacchiato perché ti ho sospettato da quanto mi sembravi buono. Esattamente come avrei fatto io da spelacchiato. Se invece gargamella è vivo DOPO il tuo rogo se la partita non finisce andremo a prendere MERI che è la scelta per progenie più ovvia dandoti della meretrice perché tu l'hai protetta a notte 2 quindi non stanotte. L'unico lupo che stanotte non avrebbe agito era gargamella ultimo lupo rimasto (che in realtà avrebbe agito progenizzando ma non vediamo il morso) oppure tu che non potevi agire essendo stato picchiato (e quindi anche come meretrice non proteggevi nessuno). Quindi se uno sceglie la progenie stanotte e non sei tu va da MERI BAMBINA DICHIARATA COSÌ LA SMETTE DI TROVARE I LUPI... Con tanto di nome e cognome. O tu avresti progenizzato qualcun altro? Perché a me di nomi migliori non ne vengono in mente e soprattutto anche non pensando alla storia che la meretrice non poteva agire perché picchiata (non mi era venuto in mente) per non fallire agirebbe o su di te che sei la

meretrice ma a rischio morte per rogo diretto tipo, oppure su un nome dove tu hai già dichiarato di aver agito e dove non puoi tornare a proteggere. Tipo @Merî la

nostra bambina 

Link al commento
Condividi su altri siti

esti la mossa è un azzardo con la mia morte scendete a 6 i lupi morderanno e andrete a 5 quindi sarete 3 contadini e due lupi. Ok si potete sempre vincere però vi riducete all'ultimo.

 

vado a vedermi il gp di F1 a dopo

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Estiqaatsi said:

Avendo come lupo certo ariod, l'unica che sappiamo non essere lupo originale è crisalide.che è il lupo saggio. Allie da come si è difesa era il puffo tontolone per me.. Lemon per me potrebbe essere la meretrice originale che ha agito su Marco. In ogni caso se gargamella fosse vivo avrebbe progenizzato a meno che non fosse Marco che non poteva agire. Bruciamolo e vediamo se finisce.

 

Questa l'aggiungo ai miei archivi: mai nessuno mi aveva definito il lupo saggio :D

Dai Marco, ti tocca fare un giro dal kebabbaro :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.