Vai al contenuto

Giorno 6


momo

Messaggi raccomandati

puffo-vanitoso.jpg

 

Son case puffe assai
i funghi di laggiù
nel bosco le vedrai
vicino al fiume blu.

Puffiamo noi laggiù
i funghi puffi assai
puffarli tu potrai
vicino al fiume blu.

 

e niente, vi ho messo la canzoncina perché volevo puffarvi qualcosa visto che questa notte...non è successo nulla! :mah:

Avete tempo fino alle 20.00 per capire cosa è successo e votare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo sulla schiena dei nostri Master, potrebbe essere andata anche così. La bimba è andata da Marco ma,visto che marco è lupo non ha visto niente e poi il morso è saltato perchè qualcuno è stato carino e mi ha protetto.

Vediamo se ciccia fuori una sondata, magari ci arrivano altre dritte

 

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

Gargamella è vivo e ha progenizzato qualcuno quindi ora abbiamo 2 lupi in giro. Visto che mai più i lupi saranno venuti a sbranare te

 

Uè :nfh5j7: prima mi offrite a banchetto ed ora dici che i lupi mi schifano? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno dopo tutti vedranno che è stato picchiato, non potrà votare e  non potrà usare i suoi poteri nelle 24 ore successive.

 

Marco lupo picchiato ieri rimasto solo che nn ha potuto usare il potere! Ahah

No, non può essere?

 

Ecco perché voleva morire! Ahahah

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff ecco questo temevo ed è successo :psyduck: 

 

Ma il Marco se era gargamella non poteva agire giusto? Perché era stato picchato.. Io così avevo capito :sigh:

 

Ora chiedo una cosa ai master appena mi rispondono vi dico.. 

 

Buona notte da una spiaggia del sud.. I miei amici si sono messi a parlare di politica :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

State correndo troppo. Io non sono Gargamella e non sono un lupo. Ieri sono stato picchiato perchè si la sera esco in quanto meretrice. Questa notte senza morti ci dice che ieri sera il lupo progenizzatore si è attivato e ha creato un nuovo lupo quindi airod non era gargamella. 
Purtroppo poi essendo stato picchiato non ho potuto proteggere Crisalide, quindi chiunque di noi può essere diventato lupo.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto se master se avviene la trasformazione della persona che io vedo vedo o meno il lupo. Mi hanno detto di sì. Quindi posso assicurare per me è per Obba che non è stato trasformato in lupo. Quindi praticamente navighiamo sul nulla. Si prospetta una lenta e graduale sconfitta :sigh: 

Rettifico tutto quello che ho detto prima. Ovvio che non c'è stata la morte Marco non può agire perché picchiato quindi essendo l'unico non poteva nemmeno mordere!!!!. Che testa!!! 

 

Ci stavamo a perdere in un bicchiere d'acqua almeno io!! 

 

 

 

Quindi di roghiamo lui e abbiamo vinto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c è stata la morte di nessuno perché gargamella è ancora vivo, essendo l ultimo lupo invece che mordere ha progenizzato di nuovo. 

Come ho detto essendo stato picchiato io no posso garantire per cri, se vogliamo vincere oggi dobbiamo rogare lavoie in quanto gargamella. 

Io non sono un lupo il mio rogo non serve a niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco :patpatcrying:, dai su basta adesso, tu sei l'ultimo e ti è andata a sfiga di aver preso botte. Non è morto nessuno perchè te ne sei stato a casa a guardare il documentario sulle Puffbacche e quindi non è successo nulla di notte.

Vado subito a votarti, non ci sono altri lupi e non ci sono motivi per tenerti in vita, nessuna progenizzazione, però sei tenace questo bisogna ammetterlo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire perchè le botte dovrebbe prenderle solo il lupo. Le prende chiunque esca e la meretrice esce. 

Cri ti ringrazio che mi hai detto che sono tenace però se lo sono è solo perchè voglio provare a farvi capire che esiste anche un altra possibilità.

Come avete riportato voi un lupo picchiato non può mordere, ma io non sono lupo. Essendo stato picchiato non ho potuto proteggere nessuno come meretrice. Il lupo Gargamella ha progenizzato di nuovo ed ora i lupi sono due ed è per questo che non c'è stato nessun morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 said:

Continuo a non capire perchè le botte dovrebbe prenderle solo il lupo. Le prende chiunque esca e la meretrice esce. 

Cri ti ringrazio che mi hai detto che sono tenace però se lo sono è solo perchè voglio provare a farvi capire che esiste anche un altra possibilità.

Come avete riportato voi un lupo picchiato non può mordere, ma io non sono lupo. Essendo stato picchiato non ho potuto proteggere nessuno come meretrice. Il lupo Gargamella ha progenizzato di nuovo ed ora i lupi sono due ed è per questo che non c'è stato nessun morto.

 

Sarebbe tornato qualcun altro travolto di mazzate :patpatcrying:, non reggeee, non insistere su :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco perché sei convinto che Gargamella sia ultimo lupo rimasto? Cioè che ne sai? 

 

Cmq si vi stavate perdendo in un bicchiere d acqua. Per me la storia è andata così. Marco e Airod ultimi due lupi rimasti. Così pensano bene di far dire da Airod che probabilmente c era un altro lupo Gargamella, ma dai su da quando stiamo a sentire i lupi? Vogliono farci ingrippare e basta. Per me la storia è che Marco voleva morire al posto di Airod in quando Airod lupo gargamella, così da poter vincere la partita. Invece l abbiamo ucciso ugualmente, e ora Marco stanotte rimanendo solo non ha potuto mordere in quanto scelto dall atleta ieri. Tutto qua. 

Anche io sono piuttosto convinta che ammazzando Marco la finiamo. 

Se così non fosse, allora gli chiederemo scusa nei retroscena per non avergli creduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

N il fatto che non ci sono stati morti questa sera ci dice che gargamella è l'ultimo lupo. Essendo da solo non ha potuto uccidere ma ha progenizzato

 

Vi chiedo solo un attimo di considerare tutte le ipotesi, ok io sono stato picchiato ma come ho detto questo non fa di me un lupo dice solo che io esco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.