Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

In ogni caso se Marco è gargamella rogandolo domani non fa in tempo a progenizzare. Se è la meretrice stanotte muore. Mi offrirei volentieri per morire con lui stanotte ma sono già stato scelto, qualche volontario per la presunta meretrice tipo il tontolone che mi sembra sacrificabile ? E per sicurezza se il cuoco è vivo tentare su Marco non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Marco1306 said:

notte 4 - esti
notte 3 - josie
notte 2 - meri
notte 1 - lemon

Per me state cascando nel tranello del post di Airod ò.ò

Io ho votato il sondato lupo. 

Ma davvero pensate che la meretrice sia ancora viva?

19 minuti fa, Estiqaatsi said:

In ogni caso se Marco è gargamella rogandolo domani non fa in tempo a progenizzare. Se è la meretrice stanotte muore. Mi offrirei volentieri per morire con lui stanotte ma sono già stato scelto, qualche volontario per la presunta meretrice tipo il tontolone che mi sembra sacrificabile ? E per sicurezza se il cuoco è vivo tentare su Marco non sarebbe male.

 

Uhmm :D  quindi tu credi senza ombra di dubbio di essere già stato trastullato dalla meretrice?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Frettolosa per quale ragione? di visti lupi non ce ne sono tanti, la Strega è andata ad inizio partita 

Hyè poteva essere la mascotte, viste le due morti 

Airod visto lupo che potrebbe essere Gargamella

Ruby red non era di sicuro buona, poteva essere lo spelacchiato

l'ultimo lupo che rimane, quello trasformato sei tu Marco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Crisalide said:

Per me state cascando nel tranello del post di Airod ò.ò

Io ho votato il sondato lupo. 

Ma davvero pensate che la meretrice sia ancora viva?

 

Uhmm :D  quindi tu credi senza ombra di dubbio di essere già stato trastullato dalla meretrice?  

In caso di no sono un ottimo nome per lei questa notte!

E Marco per intenderci.... L'alternativa a rogare ariod era rogare te. Ti stiamo dando il beneficio del dubbio ma se non sopravvivi questa notte (cuoco o vera meretrice) il rogo di domani saresti tu... 

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha grazie esti

 

no comunque scherzi a parte, mi ripeto il rogo di oggi può essere decisivo quindi secondo me dovevamo un attimo discutere meglio il tutto tra di noi prima di votare. Ok airod è stato sondato però dobbiamo augurarci che sia Gargamella.

 

mandami pure il cuoco che così faccio uno spuntino notturno :attentive:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente obba, lo spero anchio che il cuoco mi abbia servito il suo piatto

 

lista vivi

Airod 
Lavoie
Marco1306
Crisalide
Estiqaatsi
Obbanris 
N ™
Merî 

 

per adesso sappiamo che airod è lupo, degli altri e cioè : meri, N, Obba, Esti, Cri per vari motivi so che mi posso fidare.

Io ok non sono stato sondato però sono veramente la meretrice.

Noi non abbiamo certezze di lavoie. Ok so che è un azzardo però proverei a rogare lei come lupo progenitore nella speranza che airod sia stato progenizzato. Lui stamattina ha provato a confondere le acque, se lo roghiamo secondo me cadiamo nel suo tranello
 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Marco apprezzo tutto il tuo impegno ma no, Airod va al rogo stasera. 

 

Il suo gioco era farci credere che, rogandolo, avremmo lasciato vivo il lupo più grosso. Da quando ti fidi così tanto della parola di un lupo? baston2.gif Lavoie ha problemi di internet e per ora, dovresti preoccuparti più per te stesso che di lei.

 

Quindi stasera da chi vai Meretrice Marco?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cri :fior:

 

non è che mi fido della parola di un lupo e che ho provato crearmi vari scenari sulla uscita di airod, e personalmente sono arrivato alla conclusione che lui abbia voluto concentrare tutta l'attenzione su di lui distogliendo la nostra attenzione da chi invece la meritava.

 

ci devo pensare, comunque a questo punto ogni suggerimento è ben accetto però direi lavoie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoie è proprio scomparsa. 

 

Cuoco se sei vivo facci sapere! So che è più facile pensare Airod gargamella.. Ma io mi sono convinta che sia Marco gargamella e spero proprio di sbagliarmi :20ztnqr:è palese che andrete su Airod..  però primo non mi sento di convincervi perché potrei sbagliare e queste cazzate le faccio solo quando gioco da solitaria xD 

Marco ma va non ti credo :20ztnqr:

Obba, non sappiamo se gioca il seccante e lavoie è proprio assente anche da buona boh; potrebbe essere eliminata.. Ora non posso controllare dal cellulare. Scendiamo a 5 buoni vs 1 lupo gargamella. Se sbagliamo diventano 4vs 2 lupi. Considerando il seccante morto e anche il truccatore.. Quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Estiqaatsi said:

In ogni caso se Marco è gargamella rogandolo domani non fa in tempo a progenizzare. Se è la meretrice stanotte muore. Mi offrirei volentieri per morire con lui stanotte ma sono già stato scelto, qualche volontario per la presunta meretrice tipo il tontolone che mi sembra sacrificabile ? E per sicurezza se il cuoco è vivo tentare su Marco non sarebbe male.

 

Mi ero persa questo commento. Hai ragione perche stasera risulta picchiato.. *_* 

Mi ero dimenticata di questa cosa *_* 

3 minuti fa, Marco1306 said:

come ho detto mandatemi pure il cuoco so che posso mangiare i suoi piatti

 

ma perchè non mi credi ç__ç..... comunque io non posso votare se no sarei andato su lavoie, per me state commettendo un errore a votare airod. Comunque non ci resta che aspettare

Guarda che l'alternativa per me sei tu xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi state servendo con rosmarino e patate al lupo? Va bene :zorro:, a patto che domani roghiate Marco. Senza troppi pensieri.

 

Tra l'altro, occhio a quante persone muoiono stasera, perchè la frase che ha scritto Airod era quella che diceva Birba, o mi sbaglio?

Nel caso fosse che non ci si vede più :20ztnqr:, tenete presente di questa cosa.

(Anche se per me è Airod Gargamella)

 

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Crisalide said:

Quindi mi state servendo con rosmarino e patate al lupo? Va bene :zorro:, a patto che domani roghiate Marco. Senza troppi pensieri.

 

Tra l'altro, occhio a quante persone muoiono stasera, perchè la frase che ha scritto Airod era quella che diceva Birba, o mi sbaglio?

Nel caso fosse che non ci si vede più :20ztnqr:, tenete presente di questa cosa.

(Anche se per me è Airod Gargamella)

 

Hai la

mia parola che il giorno aprirà con il mio voto su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.