Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 said:

N sarò più diretto per farmi capire se Esti era lupo io a quest'ora ero morto ma essendo vivo lui non lo è

 

Meri, fermiamoci un attimo a ragionare. Ok ho contro di me i segni delle botte, ma li ho perchè la sera esco. C'è ancora un ruolo che la sera esce oltre ai lupi. 

 

Si ma la meretrice potrebbe essere morta e sepolta..quindi ti stai fingendo tale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragioniamo un secondo insieme. Airod ha lasciato un messaggio, dicendo che se il rogo va su lui, le cose vanno male, se vanno sull'altro lupo le cose vanno ancora più male. Secondo me intende dire che ci sono due lupi, la cui morta provoca degli effetti deleteri per i contadini, a lungo termine. 

A me fa pensare a LUPO GARGAMELLA e LUPO BIRBA.

 

Se airod fosse BIRBA, allora stasera avremmo 1) doppio morso 2) gargamella rimane come ultimo lupo, quindi la trasformazione della vittima avviene sempre.

Questo forse voleva indicare, dicendo che se lui è birba le cose ci vanno doppiamente male. Se lui non è Birba ci va comunque male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

ma scusate ragioniamo, airod ormai è alle strette sa di essere stato beccato quindi sta facendo di tutto per confondere. è palese che in giro ci sia un altro lupo e adesso airod sta approfittando del fatto che sono stato picchiato per screditarmi. Meri io non sono gargamella sono la meretrice.

Ok, #CacciaIProtetti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che nun me torna è sto morso a Josephine, dopo che tutti dicevano alla bambina di andare da lei. Quindi o Lemon era la meretrice, anche se da quel che ho letto in alcuni suoi messaggi forse era er cuoco der villaggio, oppure jospehine si è schiantata su qualcuno.  Che hyè fosse il lupo mascotte è possibile ma per ora je do leggermente meno plausibilità. In tutti i casi tranne uno marco starebbe mentendo. E poi dove hai lasciato le tracce dei tuoi protetti? Se temevi Esti progenizzato perchè non l'hai minimamente lasciato detto? Anzi avevi detto che era buono al 100%

Poi Airod sta sicuramente perculando cercando di guadagnare tempo, e marco lo vedo come più probabile progenizzato o  Spelacchiato, avendo sempre dato l'impressione di essere pronto alle mazzate, più che la veggenza.

Poi il mio ruolo è piuttosto chiaro se fate anche 1+1,5, però possiamo evitare di dirlo ad alta voce, anche se sembra esser morto il truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

obba ormai è palese cosa sei hahahahaha......

su questo hai ragione tracce visibili non le ho lasciate. Solo con meri ho lasciato qualche traccia in più nel senso che concordavo quando si diceva che doveva essere protetta.
su esti, personalmente si lo credevo buono non lo credevo progenizzato però, per togliere un piccolo dubbio ho scelto di proteggere lui. Indizi chiarissimi non gli ho lasciati è vero però ho provato a farvelo capire che sceglievo lui quotandolo e rispondendo a una sua domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ritrovare un post di ieri. Ed attendo la risposta dai master. Mi sembrava di aver capito che la meretrice non potesse agire 2 volte sulla stessa persona... Si intende due volte consecutive ?

@Marco1306 non escludo che io e te ci siamo dati tanto da fare... E che ho un certo fascino... Ma di soldi non me ne hai mai chiesti :) la meretrice non agisce 2 volte sulla stessa persona

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

Devo ritrovare un post di ieri. Ed attendo la risposta dai master. Mi sembrava di aver capito che la meretrice non potesse agire 2 volte sulla stessa persona... Si intende due volte consecutive ?

@Marco1306 non escludo che io e te ci siamo dati tanto da fare... E che ho un certo fascino... Ma di soldi non me ne hai mai chiesti :) la meretrice non agisce 2 volte sulla stessa persona

 

per il tuo primo lupus ho chiuso un occhio ed era tutto gratis

 

obba non sapevo come farlo capire senza farlo capire

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Obbanris said:

Una cosa che nun me torna è sto morso a Josephine, dopo che tutti dicevano alla bambina di andare da lei. Quindi o Lemon era la meretrice, anche se da quel che ho letto in alcuni suoi messaggi forse era er cuoco der villaggio, oppure jospehine si è schiantata su qualcuno.  Che hyè fosse il lupo mascotte è possibile ma per ora je do leggermente meno plausibilità. In tutti i casi tranne uno marco starebbe mentendo. E poi dove hai lasciato le tracce dei tuoi protetti? Se temevi Esti progenizzato perchè non l'hai minimamente lasciato detto? Anzi avevi detto che era buono al 100%

Poi Airod sta sicuramente perculando cercando di guadagnare tempo, e marco lo vedo come più probabile progenizzato o  Spelacchiato, avendo sempre dato l'impressione di essere pronto alle mazzate, più che la veggenza.

Poi il mio ruolo è piuttosto chiaro se fate anche 1+1,5, però possiamo evitare di dirlo ad alta voce, anche se sembra esser morto il truccatore.

Stanotte Josephine poteva essere scelta dal cuoco. Come anche Lemon. Io penso che uno dei due sia morto per mano del cuoco, e penso più Josephine dato che avevamo inviato la bimba su lei. Anche io reputo poco plausibile la storia di Hiè capace di doppio morso una volta morto. Per me il doppio morto o è causa cuoco o è causa meretrice + protetto morti. Però in questo ci potrebbe aiutare Meri, che dice di essere sicura della bontà di Joppa. Potrebbe saperlo solo se lei fosse la bambina spiando o Lemon o Josephine come protetto, e quindi avrebbe avuto in tal modo il nome di un lupo, Airod. 

Se Meri ci dice questo, allora Marco sicuramente sta mentendo sull'essere meretrice dato che è appena morta, che sia Lemon o Joppa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

N ieri ci sono stati i due morsi perchè abbiamo rogato il lupo mascotte, Meri ha potuto seguire una sola persona e in questo modo abbiamo beccato un lupo che è airod.

Quello che resta da capire e cosa è lui. I lupi sono ancora 2 e cioè gargamella e il suo progenizzato. Airod è uno dei due, l'altro lupo secondo me è lavoie. Io oggi non posso votare perchè qualcuno mi ha picchiato però oggi secondo me bisogna votare uno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusate ò.ò, il lupo beccato è saltato fuori per l'esito della veggenza ( ** per la prima volta a meee, ero tutta spisciata :D ) non per chi è andato a trovare Josey.

Il truccatore deve essere morto...non ci sono persone truccate nel post iniziale del giorno 

 

Nuovo giorno a Puffolandia!

 

Un giorno particolarmente funesto, trovate infatti i cadaveri di Josephine e Lemon.

 

Inoltre trovate Marco1306 riempito di botte.

 

Per me Airod ha fatto il gioco della psicologia inversa, come qualcuno ha già detto, ma non serve a niente. Stasera roghiamo lui e Marco, le protezioni sono facili da inventare e sinceramente, non ho mai letto nulla nei tuoi post che lasciasse intendere chi saresti andato a proteggere  o su chi ti saresti andato a schiantare 

:tFr9HAq: indi per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 said:

non è del tutto corretto cri, meri ha spiato josie quindi anche lei ha scoperto un lupo e cioè airod. Entrambe lo avete scoperto

 

si vero non ho cri non ho mai fatto capire in modo chiaro con chi andavo, ma questo non è un buon motivo per rogare la meretrice

 

Marco, mi è arrivata la sondata via posta, tramite MasterSSSS.  Chi è arrivato prima, veggente super bellissimo/a o Merì non ha importanza. Conta che Airod e lupo e si corre a votarlo e te sei tornato a casa come i mobili dell'Ikea...non mi convince la tua storia di essere la meretrice, per me la meretrice è morta e sepolta. Per ora comunque, iniziamo a rogare il lupo :D che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok abbiamo in mano una veggenza lupo ma abbiamo 2  cose su cui ragionare e cioè: 1) chi è l ultimo lupo e 2) soprattutto chi è gargamella. Se no lo è airod allora l ultimo lupo può progenizzare di nuovo e domani siamo punto a capo nel senso che abbiamo di nuovo 2 lupi se lo è invece domani abbiamo un solo lupo. Dobbiamo ragionare bene su questo prima di votare. Naturalmente questo discorso cambia se ce il cuoco.

 

Addesso mi sto vedendo la partita torno più tardi, chiedo solo di aspettare un attimo prima di prendere una decisione per valutare bene tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

meri la tua paura la capisco.

Come ho detto, di airod abbiamo la certezza che sia lupo mentre non sappiamo chi è l'altro. Quindi abbiamo il 50% che con il rogo di airod ci togliamo il gargamella e il 50% no, in quanto potrebbe essere l'altro lupo nascosto.

 

N fermati un attimo, capisco che su di me certezze non ce ne sono, ma io non sono un lupo. Con il mio rogo 2 ne avevate e 2 rimarranno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.