Vai al contenuto

Giorno 4


Lavoie

Messaggi raccomandati

Lì mi pare abbia solo detto è confermato che era patata . Ma poteva benissimo indicare che lo avrei capito non vedendo più Tai in chat con me . no? 

O sono io che tanto davo bellamente per scontato di ritrovarmi patata da quando abbiamo esposto i ruoli, da non aver notato che quella fosse una " minaccia " esclusivamente rivolta a me . É tutta sta sicurezza del " Hye avevi detto Red " che mi scompagina XD perché io davvero ci vedo un 50-50 a me e Tai . 

 

Comunwue per il resto voglio sentire cosa ha da dire Abs

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però ragazzi Abs aveva detto di voler eliminare la patata.. Magari ha puntato Hye pensando che lui da patata volesse osare e azzardare un nome di cui non era certo ? 

 

Non so.. Sarà Abs a spiegare suppongo. 

Resta il fatto che, se ci fidiamo di Tai, abs É sondato lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono al volo, a questo punto il lupo rimasto può essere solo uno tra Mid e Dita, non penso che Mid avrebbe osato tanto, quindi sono quasi convinto che Dita sia figlio attivato. A questo punto mi sta bene morire al rogo, così muoio da guardia e non posso perdere a causa dello scambio della patata. Stanotte Eco sonda una tra Dita e Mid, domani si roya l'ultimo lupo (che per me è Dita) e vinco anche da morto. Votatemi pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.