Vai al contenuto

Giorno 4


Lavoie

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
58 minuti fa, Papà eco said:

E non sei mai andata su Marco?

No

Ho salvato le chiappette a te la prima notte. Hye la seconda da veggente, e Mid come probabile depositaria. Perche ti avevo già protetto e non potevo rifare il tuo nome

Ma poi ci ho pensato anche di andare su Marco per verificarlo. Ma senza nemmeno farlo capire in topic sarebbe stato confusionario ed un occasione per i lupi per inventare storie. Ma non mi andava di dare nessun indizio in topic per colpa della patata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
6 minuti fa, Papà eco said:

Altra riflessione, Marco ieri ha doppiato Absolute, possibile che un lupo raddoppi un altro lupo? (Si lo so, io lo faccio) ma poteva tirare fuori un altro nome, il tuo tra tutti. Invrce si è impuntato su Abs. 

Ah, e ieri più volte hai provato a tirare acqua al suo mulino.

Più che tirare acqua al suo mulino sono stata cauta perche si dichiarava guardia. Però puoi dire che Abs lo sospettavo comunque. Alla fine l ho votato

Marco ha doppiato Abs. Ma nella situazione di ieri doppiarlo non lo mandava al rogo. Resta comunque una mossa azzardata. 

Ma i dubbi su di me non sono infondati, di più

Io da lupo pure ho votato Lav lupo. Ma perche sapevo che potevo farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Polpette di Poppe said:

per me dvon lupo, pochi dubbi

:ghghgh:

Per me:

Eco veggente

Mid medium

Dvon meretrice

Polpette invasatissimo

Tai ex massone ora patata

Ruby massone

Abso lupo

@Papà eco vogliamo vincere o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.