Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ritrovate il cadavere di Hyè!
Rogo alle 19:30
ruoli alle 22:00

Se alcuni di voi volessero allungare il giorno fino a venerdì mattina/primo pomeriggio dite pure 
:991gd1:

Inviato (modificato)

Che caro che è schiattato hye XD

Poverino pero disp.

 

Io so chi è la pata, io rofl.

E mi è pure arrivata la sondata :D

 

Ps ruby la ex pata chi era?Hye?

 

Ps lascio suspace che fa figo e vado a nanna

Modificato da Taipan
Ospite DVonTeese
Inviato

Ottima notizia Middina! :*

Spero di leggerne un altra domani da Tai

Per ora buonanotte :*

Inviato
6 ore ago, Lavoie said:

Ritrovate il cadavere di Hyè!
Rogo alle 19:30
ruoli alle 22:00

Se alcuni di voi volessero allungare il giorno fino a venerdì mattina/primo pomeriggio dite pure 
:991gd1:

Al contrari, io accorcerei :)

Inviato

Babbe dai,

game over.

 

La notte mi ha portato consiglio.

Ormai che dica lupo o no son poco credibile.

Quindi vedete voi. 

 

Abs lupo.

 

Oh se siete cosi fatti di lupus da non credermi tanto meglio cosi domani piglio il posto di Eco :D

 

Oh magari non lo è(seh)

Inviato

La mia patatiiiiina :nfh5j7:

Cosa facciamo? Ci fidiamo o no? La patata non e il massimo dell affidabilita pero di Abs gia si sospettava comunque ieri. Che dite di fare?

E tu Abs che ci dici?

Inviato
20 ore ago, Hyè said:

Facciamo così:

te lo spiega Eco perché io sto per uscire ma se proprio insisti che vuoi saperlo allora domani capirai perché voglio che la partita non finisca oggi.

Lo ha detto qui, tranquilla :)

Inviato

Lì mi pare abbia solo detto è confermato che era patata . Ma poteva benissimo indicare che lo avrei capito non vedendo più Tai in chat con me . no? 

O sono io che tanto davo bellamente per scontato di ritrovarmi patata da quando abbiamo esposto i ruoli, da non aver notato che quella fosse una " minaccia " esclusivamente rivolta a me . É tutta sta sicurezza del " Hye avevi detto Red " che mi scompagina XD perché io davvero ci vedo un 50-50 a me e Tai . 

 

Comunwue per il resto voglio sentire cosa ha da dire Abs

Inviato

Che poi il morso a hye non l'ho capito.

Penso avessero invertito hye ed eco o pensato avrebbe patatato un ruolo utile.

Io nel dubbio avrei morso medium per evitare la conferma su marco.

O veggente se il morso ha priorita sulla sondata,se no no.

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Taipan said:

Bla bla

Io nel dubbio avrei morso medium per evitare la conferma su marco.

ecc ecc

Ma tiè oh

Spoiler

silvio-berlusconi_fa_le_corna.jpg

 

Però anch'io non capisco il morso a Hyè non più veggy... :grattacapo:

Modificato da Mid
Inviato

Beh però ragazzi Abs aveva detto di voler eliminare la patata.. Magari ha puntato Hye pensando che lui da patata volesse osare e azzardare un nome di cui non era certo ? 

 

Non so.. Sarà Abs a spiegare suppongo. 

Resta il fatto che, se ci fidiamo di Tai, abs É sondato lupo

Inviato

Ok, sono al volo, a questo punto il lupo rimasto può essere solo uno tra Mid e Dita, non penso che Mid avrebbe osato tanto, quindi sono quasi convinto che Dita sia figlio attivato. A questo punto mi sta bene morire al rogo, così muoio da guardia e non posso perdere a causa dello scambio della patata. Stanotte Eco sonda una tra Dita e Mid, domani si roya l'ultimo lupo (che per me è Dita) e vinco anche da morto. Votatemi pure. 

Inviato (modificato)

Ma quante guardie ci sono in sta edizione rofl Chi avresti protetto in queste notti? E sopratutto, con che logica?

 

Modificato da Mid
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.