Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hyè se hai dubbi sul mio ruolo rubamelo stasera. Eco non sprecare una sondata. Mi fa ridere che ancora non mi si creda comunque, perchè avrei dovuto espormi per buttare fango su Kado se non avessi avuto il responso Kado Lupo?

Inviato
3 minuti fa, Mid said:

Hyè se hai dubbi sul mio ruolo rubamelo stasera. Eco non sprecare una sondata. Mi fa ridere che ancora non mi si creda comunque, perchè avrei dovuto espormi per buttare fango su Kado se non avessi avuto il responso Kado Lupo?

Io non venivo creduto proprio perché mi sono esposto per buttare fango su Polpette.

Inviato

Quindi cos'è una vendetta? :D

Proprio ora, Hyè said:

Io non venivo creduto proprio perché mi sono esposto per buttare fango su Polpette.

Inviato

Comunque dovrebbe essere absolute il lupo, il primo giorno diceva di non preoccuparsi della patata che tutti potevano giocare liberamente e che era un problema del singolo mentre oggi aveva premura di bruciarmi nonostante non avesse lasciato indizi su di sé.

L'ho votato ma lo ha scritto quando non c'ero e non potevo certo cambiare il voto.

Inviato
42 minuti fa, Papà eco said:

Non imporya, se muoio io la sondata arriva lo stesso se muore il ricevente no. 

Visto che il topic è ancora aperto almeno uno fra Lavoie e alex mente e non è master.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.