Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla domanda su De Rossi non bisognava difenderlo e giustificarlo o consigliargli di mettere la mano ma ammettere l'errore, dire appunto che De Rossi ha sbagliato, ha fatto una cazzata e che nel più breve tempo possibile dirà scusa.

Come ha fatto Sarri più o meno.

Non voglio fare il moralista, solo appurare in pubblico che De Rossi ha sbagliato, e se tutti i giocatori dicono "zingaro di merda" in tutte le partite e non vengono puniti, non cambia che De Rossi ha sbagliato e va redarguito in qualche modo, che sia lui su facebook/twitter a dire scusa o la società, ma bisogna far capire che la soluzione agli insulti non è mettersi la mano davanti la bocca.

Inviato

Questo sì.

Ma io penso che Spalletti intendesse dire che non ha senso buttare la croce addosso a De Rossi, quando è una cosa comune che fanno tutti. Poi sì, poteva esprimere lo stesso concetto premettendo prima le scuse.
Però mi metto nei panni di un allenatore, stanco mentalmente e stressato per il risultato che può non avere un momento di lucidità e rispondere in maniera corretta, e a domande tendenziose, d'istinto ha risposto per proteggere il suo giocatore.

Ha sbagliato, ok, ma non si può giudicare l'etica di un allenatore per una risposta data a caldo.

Inviato

il problema principale e che purtroppo quella partita verrà ricordata per quello e non per il fatto che fosse una partita interessante anche se la Roma si trova in un momento di difficoltà e ieri sera lo si è visto. Comunque, ma Dybala che bel gol ha fatto. è impressionante.

Ritorno sulla questione De Rossi solo per riportare questo, Tosel ha deciso di non prendere provvedimenti in quanto doveva accorgesene l'arbitro della offesa e non ce condotta violenza

Inviato

St'anno ha avuto un crollo assurdo Di Natale e non essendo titolare non tira nemmeno punizioni/rigori/angoli.

Quindi me lo venderei e prenderei uno che bene o male un paio di gol e cross li fa.

Inviato

Non l'ho preso per 3/4 anni di fila e mi ha sempre purgato, quest'anno ho cercato un alleanza con lui però mi ha dato il pacco. L'ho preso quando è arrivato, credevo fosse inesauribile :sigh:

Inviato

Da juventino mi auguro un bel duello da qui alla fine col Napoli. Arrivare secondi dietro una squadra esplosiva e divertente come quella di Sarri non sarebbe un'onta (benché, ovvio, rimarrebbe l'amarezza della sconfitta).

Dietro, non sarebbe male che Spalletti poco a poco risollevi la sua Roma. Non ho ancora capito cos'è questa Fiorentina e dove può arrivare; l'Inter è alquanto episodica, non so se davvero ha la tenuta della zona CL.

Milan e Lazio sono molto discontinue, ma se lì davanti (escluse le prime due) non si decidono a infilare una serie di risultati positivi, anch'esse possono risollevarsi.

Poi vabè, da felsineo d'adozione simpatizzo per il Bologna e mi piacerebbe un sacco vederlo ancora più in alto, con Donadoni e con un progetto dirigenziale serio potrebbe seriamente lottare per l'Europa in maniera continuativa negli anni.

Dietro intanto le genovesi stanno smantellando... Che succede, alex?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.