Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/02/2018 at 10:51, Marco1306 ha scritto:

la neve su torino era prevista da tempo quindi la lega ne era informata.... se ragionava un po, la scelta logia sarebbe stata quella di anticiparla per evitare, come poi è successo, di doverla rinviare 

Expand  

Ero allo stadio, posso dirti che bastava rinviare di 30 minuti, tra campo riscaldato e operatori addetto allo sgombero neve, la partita si giocava. Anche perché alle 18:30 aveva smesso. 

Che poi il campo era praticabile in realtà. La palla rimbalzava, appena tocca i terra la neve si toglieva. 

Non so che dire...

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
  Il 03/07/2018 at 11:17, DarkPhoenix ha scritto:

Dybala ed Higuain la vedrebbero male. Il secondo perchè già aveva lasciato Madrid perchè Cristiano gli preferiva come partner Benzema e Dybala perchè dovrebbe giocare per Cristiano. Se riuscite a convincere tutti a giocare per lui e se hanno palla al piede prima di tirare alzare la testa e se CR7 è libero darla a lui è la volta buona che vincete la CL. :D

Expand  

Io la vedo diversamente.

Higuain o Dybala venduti.

Nella Juve non si gioca per un singolo, questo da sempre. 

Vedi Higuain al Napoli e vedi Higuain alla Juve che differenza.

Il piu probabile sarebbe Higuain al Chelsea come già detto da molti. A quel punto Dybala, Ronaldo e Costa che trio sarebbe. 

Rispondendo a @Marco1306 .

Gli altri si attaccano se vogliono lo stipendio, dimostrano di meritarselo e se ne parla.

Inviato
  Il 03/07/2018 at 14:33, Marco1306 ha scritto:

il "problema" di questa trattativa poi è che se dai uno stipendio da 15 milioni, ma penso che lui ne vorrà di più, facciamo il doppio, devi calcolare che alla juve costerà il doppio per via del fisco.

comunque ragioniamo su "soli" 20 milioni, alla juve quindi costerà 40 milioni. Facciamo che gli fanno un contratto di 4 anni quindi il tutto costerà 160 milioni. A questo bisogna aggiungere il costo del cartellino. Girava voce che dicevano che si poteva chiudere a 120 milioni (ok verranno spalmati su più anni) però il tutto costerà 280 milioni 😮 😮 ..... 

poi certo parte di questa cifra sarà coperta magari dalla cessione di Higuain, comunque parliamo di cifre folli..... a meno che andrea non abbia convinto suo cugino ad aprire il portafoglio hahaha

Expand  

Verrà suddivisa cosí la gestione:

-FCA paga per l'acquisto;

-Le cessioni compensano il Fair Play finanziario;

-Il merchandising, gli sponsor, gli abbonamenti saranno cassa utile

Inviato
  Il 03/07/2018 at 17:12, Ingwë ha scritto:

Higuain al Chelsea lo vedo molto improbabile, sia perché la Granovskaia non credo sborserà 50-60 milioni per un trentenne, sia perché da quanto ho capito Morata vuole restare (le ultime storie su Instagram). 
Da tifoso dei blues rimpiango troppo Diego Costa 😅

Ronaldo alla Juve invece è fantascienza, dai, per tutta una serie di motivi. Molto più probabile che vada al PSG. 

Expand  

Fantascienza per niente. Non capisco come mai la Juve non sia una top per nessuno praticamente. In pochi la reputano tale e quindi automaticamente si escludono anche queste cose dalla sua portata. Bah

Inviato
  Il 03/07/2018 at 17:33, Ingwë ha scritto:

Che sia alla portata nessuno lo nega (il merchandising ammortizzerebbe di tanto il costo), così come la Juve da annoverare tra i top club. Ma lo vedo molto improbabile, dovrebbero spendere una cifra assurda per un 33enne, con un ingaggio monstre e con possibili ripercussioni sulla tenuta dello spogliatoio. 
A questo punto meglio usare quel gruzzolo per fare incetta di giovani talenti, in stile Manchester City, piuttosto che prendere una prima donna come Ronaldo.

Expand  

Io sono del parere che sia più un affare a sfondo di introiti di merchandising e sponsor più che a livello di campo.

Ovviamente anche in questo caso é sarebbe un ottimo colpo ed un ottimo titolare.

Io però penso che Ronaldo nonostante l'età sia sempre un ottimo affare, alla fine per quelle cifre sono pochi i giocatori possibili da prendere. 

Riguardo ai giovani la Juve sa come si punta su di loro. Il colpo migliore lo abbiamo già fatto con Pogba. La Juve difficilmente spende quella cifra e per di più la spenderebbe con i giovani su cui si ha sempre l'incertezza.

Inviato
  Il 11/07/2018 at 12:21, Knaves ha scritto:

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/juve/2018/07/11-45243481/dalla_spagna_juve-ronaldo_uno_dei_peggiori_affari_del_secolo/

Ammazza che rosicata. In sostanza l'affare sarebbe un disastro perché il Real non ritrova più uno da 50 gol a stagione (e chi lo dice?), Ronaldo ci rimette perché a Torino piove e poi chi se le vede le partite della Juve (sì perché Real-Getafe la gente si sintonizzava da tutto il mondo due ore prime, manco Dark se la vedeva secondo me), e poi Ronaldo sta bene ora ma poi avrà 34 anni, poi 35, poi 36. Embè, un giorno morirà pure Ronaldo, ma non è che oggi hanno comprato un cadavere.

La verità è l'esatto contrario, ci guadagnano tutti. Il Real ha finito un ciclo e senza Ronaldo ripartirà più in fretta e più facilmente. La Juve prende un fenomeno e solo di magliette vendute a 150 euro l'una gli paga lo stipendio, mica sono matti alla Juve. Ronaldo va in una città che non è il massimo, ok, ma parliamo di uno che andava a trovare lo sposo in Marocco, con volo privato, dopo l'allenamento, per rientrare la sera. Non credo che si deprimerà camminando a testa bassa per le risaie di Vercelli. Inoltre è una volpe, ha scelto la serie a proprio perché si gioca meno e si corre molto meno. Altrimenti era già tornato al man utd, che è la squadra del suo cuore.

Quindi tutti contenti. Io da romanista ovviamente li invidio, però fino a un certo punto, perché che vuoi invidiare di più rispetto a gente che vince da sette anni di fila. L'avesse preso il Napoli o l'Inter allora sì, mi facevo il maalox endovena.

Expand  

Hai detto tutto giusto. Fino a quando hai detto una cagata con "una città che non é il massimo".

Inviato
  Il 12/07/2018 at 07:42, Knaves ha scritto:

Non credo che abbiamo una confidenza tale (né l'avremo mai) per far sì che tu possa definire "cagata" un mio pensiero esposto educatamente.

Inoltre se mi devi citare non infilarci errori grammaticali o ortografici. Tu sei libero di scrivere le è come credi, io le scrivo bene.

E per finire a me Torino non piace. Non era detto per offendere nessuno ed era detto garbatamente. Mica ho detto "che fa cagare". Non credo che sia un pensiero molto inconsueto inoltre, stiamo parlando di Torino, non di Parigi, Madrid, Barcellona, Milano, Roma, Firenze, Londra, Vienna, Budapest, Praga, San Pietroburgo, Mosca, dove se dici che "non sono il massimo" ci si può pure sorprendere.

Expand  

Permaloso 👌🏻

Inviato
  Il 16/07/2018 at 10:29, DarkPhoenix ha scritto:

Non serve a niente Suso nel Madrid quando hai già Asensio, Lucas, Bale, Isco e si mormora si sta lavorando ad un rientro dal prestito di James. Il Real Madrid ha perso l'anno scorso i 20 gol di Morata e quest'anno i 50 gol (pesanti) di Cristiano. Serve una punta dal gol facile e decisivo quando serve. Se si esclude Mbappè resta Lewandowski, anche se è vecchio. Kane lasciamolo in Premier che tanto è un Higuain inglese, fa tanti gol contro le mediopiccole ma quando serve scompare dal campo.

Expand  

Ma stavo scherzando ahahahahah

Ora mi sento in colpa che magari ti ho fatto perdere tempo 😂

• 1 mese dopo...
Inviato

Marchisio lascia la Juventus.

Un brutto risveglio...

Pensare che abbiamo preso Bonucci ma perdiamo una bandiera é davvero brutto.

Se quest'anno non si vince ci meritiamo tutte le prese per il culo possibili.

Inviato
  Il 20/08/2018 at 07:41, Knaves ha scritto:

Il campionato lo vincete a spasso come sempre. La Champions avete il 5%-10%. In sostanza è cambiato poco.

Expand  

5% in più rispetto l'anno scorso? Perché se é 5% e basta credo siano più alte le probabilità di vincerla 🤔

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.