Vai al contenuto

Valutazione giocatori e master


Papà eco

Che voto dai al master  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti al master?

    • Ottimo
      0
    • Buono
    • Sufficiente
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Punteggio Master

 

Spoiler

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive

 

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Partita equilibrata.;

Marco +1 Nonostante nessuno si fidasse di luo, si impegna al massimo, lotta per il contado, fa ragionamenti, purtroppo nessuno gli crede.

 

Dvon +1 Riesce a mimetizzarsi bene, l'unico errore, a parer mio, è stato il morso finale, magari se fosse andata su Hyè (abbastanza ovvio come destinatario) poi sarebbe potuta riuscire a far rogare Dieguito.

 

Ottima partita e prensenza anche di Hyè + 1 ma si fissa troppo con Marco.

 

Dieguito la mancata comunicazione che fa andare Random su Hyè/ellie è una cosa spiacevole. La sondata su Marco era buona, ma mandarla a Mid era telefonata. Avrebbe dovuto mandare altrove, avrebbe dato una bella svolta. Cmq bella partita, scusate ancora per i casini. True story.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sufficiente. 

La partita è stata carina e mi sono divertita anche se ci sono stata poco, ma cancellare un topic è una cosa un po' grave, visto che in questo gioco serve poter riguardare ogni mossa.

 

Scusate se faccio sempre la polemica, poi, ma io avrei dato un +1 a dieguito.

Marco si è impegnato, ma mi è sembrato favorisse i lupi più che la sua fazione (tanto che ha difeso Lavoie tutta la partita)... xD così, just saying. Non ve la prendete.

Aggiorno i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusa Marco, niente di personale.

Si vedeva che ti stavi impegnando, ma io non ti avrei dato il punto. Chi è stato decisivo è stato il veggente, con il medium, secondo me.

Tu hai difeso Lavoie dall'inizio, e hai continuato a farlo finché non è uscita la sondata. xD A quest'ora avrebbero vinto loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Vabè, può capitare. Non ti crocifiggeremo per questo. xD

Farai più attenzione prossima volta a premere il tasto "conferma" v.v

 

Marco, la mia è un'opinione strettamente personale.
So che passo per la polemica/rompipalle di turno, ma preferisco sempre dire le cose in faccia e non lamentarmene silenziosamente all'esterno. 

Non voleva essere un "ritirati! Fai schifo", ma una considerazione post partita mia. So che dieguito ha saltato una comunicazione, ma allo stesso tempo per me ha giocato una gran partita, mentre tu ti sei impegnato, ma hai patteggiato molto per l'altra fazione (a mio avviso). Tutto qui. Poi non sono nessuno per dirvi cosa fare o pensare xD è semplicemente un punto di vista, che può essere condiviso o scartato a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Vabè, può capitare. Non ti crocifiggeremo per questo. xD

Farai più attenzione prossima volta a premere il tasto "conferma" v.v

 

Marco, la mia è un'opinione strettamente personale.
So che passo per la polemica/rompipalle di turno, ma preferisco sempre dire le cose in faccia e non lamentarmene silenziosamente all'esterno. 

Non voleva essere un "ritirati! Fai schifo", ma una considerazione post partita mia. So che dieguito ha saltato una comunicazione, ma allo stesso tempo per me ha giocato una gran partita, mentre tu ti sei impegnato, ma hai patteggiato molto per l'altra fazione (a mio avviso). Tutto qui. Poi non sono nessuno per dirvi cosa fare o pensare xD è semplicemente un punto di vista, che può essere condiviso o scartato a priori.

 

hahahahaha ma nooooo josie non passi per la polemica/rompipalle, anzi fai solo bene a dire ciò che pensi. :fior:

 

rivedendo anchio una attimo la mia partita, ho sbagliato delle cose, Di solito giocavo silenzioso, ma invece in questa partita ho provato ad essere un po più collaborativo però se ragionavo un attimo meglio su certe situazioni avrei potuto aiutare di più, ed infatti giustamente hyè mi ha fatto notare dei miei sbagli.

 

il tuo punto di vista lo condivido in quanto ti considero molto brava a questo gioco e mi servirà per la prossima volta

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Marco1306 said:

josie nessun problema, anzi serve per evitare di non fare 2 volte lo stesso sbaglio di considerazione e quindi non dare niente per scontato :attentive: ..... :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: però anchio ho suggerito di mandare la meretrice su lavoie 

 

 

e anche senza di te ho fatto i miei laboriosi e inutili danni!! yeah:5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ringraziato molto Eco in quanto senza di lui non avremmo giocato una partita, così organizzata velocemente come lo si è giocata. :)

Ma anche per me merita un sufficiente per la masterata. Cancellare un giorno significa non poter più rivedere le mosse, come diceva giustamente Josephine. Per il resto è stato perfetto. Però i voti devono essere oggettivi, quindi Eco è stato sufficientemente bravo a ubriacarsi presente nella gestione della partita. 
Per il resto condivido invece i voti per Hiè e Marco. Marco si è impegnato tantissimo, e vi assicuro che spesso gli errori di ragionamento capitano quando vai di fretta, quando hai pochissimo tempo a lavoro e intanto pensi che vorresti essere un attimo più "libero" dal lavoro per ragionare meglio durante la partita. Quindi sono d'accordo con Eco nel premiare il suo grosso impegno. 

Dieguito ha fatto una bellissima partita per quanto si è mimetizzato bene. Però si, anche a me ha fatto male un pò il cuore al solo pensiero che da veggente non ha potuto mandare il nome. Questa non è una critica ovviamente, può capitare però magari anche il giorno prima si da un nome da usare in caso di emergenza. Per il resto perfetto anche lui, fino alla fine. 

Hiè è bravo. C'è poco da fa xD Non gli si può dire niente. Forse l'unica cosa è credere cattivissimo Marco fino alla fine, ma lo capisco in questo. Quando a uno gli prende la fissa, quella è.... :D

Dvon bravissima <3 Ma lo sa già. Anche io come le ho detto avrei morso il medium, forse anche molto prima della fine xD

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.