Vai al contenuto

Lupus classic giorno 4


Papà eco

Messaggi raccomandati

Mah, non capisco...premesso che quelli dove ci sta un possibile lupo erano N, allie, Marco e Dvon quindi darla a loro era di certo un rischio.

Rimanevamo io, dieguito, Josephine e Mid.

Con Lavoie lupo di certo Mid è affidabile quindi non capisco come abbia potuto dare la sondata ad allie (o a Marco).

Rimane il fatto che Lavoie è lupo quindi non veggente, e Airod peccatore quindi non veggente e la sondata oggi ci doveva stare per forza, a meno che è andata random, ad allie o Marco...ma sarebbe stata comunque inaffidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, N ™ said:

Il medium ripassa la sua sondata a Josephine, di cui non sappiamo niente. Come mai questa scelta caro Hiè?

 

 

1. Ho chiesto di proteggerla 

2. Mi pare buona 

3. Lavoie era per forza lupo quindi era inutile mentire 

4. Avrebbero cercato di veggente o figlio quindi io sarei rimasto vivo per confermare o meno la sua sondata.

 

Tornando a noi, o la sondata l'aveva allie o qualcuno mente perché gli ultimi 2 morti non erano veggenti al 100%.

Al massimo si è scordato di mandare il messaggio ed è andato random ad allie ma la sondata di stanotte al 100% c'è stata. 

Io sono indeciso fra Marco ed N oggi.

Voi che pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente mi piacerebbe molto capire perchè non ti fidi di me hyè:

 

- ok non sono stato sondato, ma non sono l'unico però io è da inizio partita che mi dimostro collaborativo e aiuto a ragionare ed a portare avanti il gioco

- ok non sto giocando come mio solito, le altre partite sono più silenzioso ma questa me la sono voluta giocare un po più all'attacco anche perchè non avendo ruolo me lo sono potuto permettere

- ok magari la parte in cui ho detto "le sondate non sono contestabili" a te non è piaciuta, ma allo stesso tempo quelle sono la nostra unica "certezza" in quanto non abbiamo locande che ci aiutino a capire come va il gioco.

 

hyè, io mi sono sempre reso disponibile ad essere sondato, so di essere visto contadino. Manca poco, come ho detto sopra penso di essermi sempre reso disponibile ed ho aiutato, ok non sono stato sondato ma io sono un contadino, fidati

 

a questo punto io oggi voto N, penso che lavoie ha alterato la sua sondata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Non e impossibile ma mi sembra improbabile che il veggente abbia dimenticato il messaggio. E poi perche va a random su Allie? Se lo ha dimenticato lo ha dimenticato. Sta cosa che arriva ad altri random mi sfugge

Cacciate la sondata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ah giaaaa!! Me ne ero scordata! Grazie Hye! Comunque aspettiamo che rinsaviscano tutti. Magari qualcuno era troppo assonnato ieri e gli/le è sfuggito la sondata in MP..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho "insistito", fin dal giorno 0 e anche al giorno 1, per averle perchè volevo dare una mano al veggente e anche a te quanto medium, come ho detto sopra sapendo di non avere ruolo potevo farvi da portavoce.

 

si hyè, li potevo metterlo su altri termini, "spreco" è stato un po forte. Io ho niente da nascondere, so di essere visto non lupo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, nonostante gli errori, sono sempre stata collaborativa. È veramente veramente assurdo che dopo essere stata sondata volete rogarmi perche la mia sondata l ha data un lupo. Fossi stata lupo avrebbe negato la sondata Lavoie, vero, ma non avrebbe fatto il mio nome alle 21.15 attirando l attenzione di tutti su di lei. Dai su! Ho sempre collaborato con i contadini e sono sempre stata presente attiva. Gente che ha scritto mass 5 mess in tutta la partita e che in questo momento stiamo mettendo da parte tanto i cattivi sono Marco ed N. 

Anche io ho dubbi su Marco così come su Dvon e Dieguito. Non so cosa siano. E neanche di Joppa sappiamo nulla. Sappiamo solo che ha spinto per il rogo di Lavoie dal primo giorno, ma potrebbe essere benissimo una strategia. Fare il suo nome per essere scartata dai possibili lupi. Chissà. 

Ad ogni modo io sono utile al contado. Ragioniamo per favore. 

Tra l altro non ho letto ancora Mid, magari ha lei la sondata. :S

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.