Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/07/2021 at 21:00, Bucche ha scritto:

Quale nome hai fatto al Master? 

Cocco si è salvato perché:

- tra i suoi votanti c'è il cuoredoro 

- tra i votanti di Nino c'è il raddoppio della pastorella 

- tra i votanti di Nino c'è il Sindaco 

- Nino era Capro 

- Magistrato o Borgomastro hanno agito (le due ipotesi che ritengo meno probabili)

Altre ipotesi? 

Expand  

La pastorella agisce in automatico? 

Inviato
  Il 01/07/2021 at 20:59, Lorusgra ha scritto:

Visto che vi è il cuoredoro, azzerderei anche la presenza di altri contadini semplici, che ne dite? 

Expand  

In realtà non è detto ci sia sicuramente cuoredoro, cioè è probabile in assenza di veggente e con la volpe. Però i casi mi sa sono quelli di Bucche. 

Inviato
  Il 01/07/2021 at 21:03, Bucche ha scritto:

"Inizia il gioco convinta di essere un Contadino Semplice. Il Game Master infatti le comunicherà di essere quel ruolo, ma in realtà è una Pastorella procace che stimola i Contadini a dare il loro meglio.

Finché è in vita, ogni notte sarà scelto un giocatore a caso tra i Contadini Semplici, il cui voto per il rogo del giorno dopo varrà il doppio."

Expand  

Ok quindi ha senso anche la presenza della pastorella, inoltre dato il ruolo della volpe mi sa che ci sono ruoli che difficilmente si vedono nelle partite qui su. Cioè ruoli rari (e sta frase detta da uno con la erre moscia sarebbe bellissima) 

Inviato
  Il 01/07/2021 at 21:05, Justcocco ha scritto:

ah, quando ieri ho detto a scare di vedere bucche molto sul pezzo, intendevo per quante volte ha nominato la volpe, come se sapesse che ci fosse, la cosa mi ha fatto molto strano

Expand  

Ma Bucche sta parlando di duecento ruoli in ogni post per la legge dei grandi numeri qualcuno che nomina ci deve essere 

Inviato
  Il 01/07/2021 at 21:12, Lorusgra ha scritto:

Ma converrai con me che se ci sono ruoli inconsapevoli come la pastorella ed il cuoredoro, a meno che non ci sia il sindaco, qualche contadino semplice, dobbiamo tenerlo in conto, anche perchè è specificato nella lista del master che ce ne possono essere diversi. 

Cmq abbiamo anche la info del medium cieco. 

Il voto che puzza di più è quello di Dream

@Grecia amore bello, ma il voto a spreco su mariosan? 🤔

Allora tra i voti a cocco i peggiori sono quelli di @Dream` e @10mac

Altri bruttini sono quelli al prof, soprattutto mi hai sorpreso @Scarecrowper il tuo voto a lui 🤔

Cocco e ninomed non sono lupi ed ilprof non ho visto chissà che salvataggio. 

I lupi ci si sono ben spalmati nelle votazioni, che ne pensi, @Bucche@Bucche?

Expand  

A me sta tua valutazione voti pare proprio strana hahahaha

Cioè ilprof è stato votato da due persone e subito dopo solo da me, cocco probabile ruolo stavano per essere rogato e tu non vedi il salvataggio.  E poi l'unica persona dei tre suddetti di cui ad oggi si sa che può essere stata annusata è proprio il prof però "i voti a il prof sono brutti". Whaaat??? 

Inviato
  Il 01/07/2021 at 21:39, Nerea ha scritto:

“Essere o non essere questo è il problema”💀

mai frase tanto azzeccata in una partita! Gg ai Master.

mi spiace poco per ninomed.ovvero mi spiace che sia un innocente,ma se l è giocata male.il teschio me lo sono meritato per antipatia😂ci sta.

sinceramente non so se cocco stia fingendo o meno.ieri non mi era sembrato cosi malvagio. Anche se il suo potere agisce  dalla seconda notte,quindi dovremmo aspettare domani per avere un suo responso e valutarlo,giusto?!

e avendo il medium cieco dovremmo aspettare che qualcuno muoia per avere un responso.

cioe ora ho tanto sonno.stacco. Cercavo di capire come puó il ruolo sondatore esserci utile senza rogare un altro innocente.se potete aiutarmi a capire ecco.

domani sarà una lunga mattinata.torno ne pomeriggio e rifletto anche sui voti che alcuni a primo impatto mi hanno destato sospett.notte

Expand  

Nerea si conferma ai miei occhi l unica buona sicura perché non ci credo che faccia sti scivoloni hahahaha Cocco ha già agito cara

Inviato
  Il 01/07/2021 at 21:27, Bucche ha scritto:

No perché avrebbe dovuto inventare una sondata ieri, magari non preparata. 

Non saprei, la volpe forse è meno pericolosa da lupo perché hai un bluff da preparare su 3 giocatori ma per essere smentito fai comunque uscire quei 3 (o 2) allo scoperto. 

È win-win sia che tu venga o meno smentito. 

Da non smentito metti alla gogna dei giocatori e ti godi dall'alto la loro diatriba, probabilmente facendone morire almeno uno. 

Expand  

Per me quello che dici vale se avesse dato buono tutti e tre gli annusati( visto che dai buono non uno ma 2/3 giocatori magari ti credono buono tutti e tre). Ma qui sta facendo una cosa rischiosa, come se sapesse che non c'è il veggente perché ti metti contro Dream e Il prof e magari contro un veggente (se ci fosse stato) 

Inviato

Comunque io tra i due rogherei entrambi uno dopo l'altro perché può essere che entrambi sono L e saremmo sicuri di aver tolto almeno un cattivo. Sennò si pareggiano e vediamo chi c'è 

Inviato
  Il 02/07/2021 at 05:17, Lorusgra ha scritto:

Ti senti tirato in causa? 

Si, li reputo brutti, perché, se noti, ilprof manco si è preoccupato di salvarsi o che qualcuno abbiamo fatto trenini apposta per salvarlo. Un lupo non si lascerebbe morire in quel modo, al massimo un prolupo. 🤔

E dimmi, dove sta il salvataggio di Cocco nella votazione? 

Il cuoredoro, pastorella sono inconsapevoli. 

Che ne pensi di Dream? 

Expand  

Non mi sento tirato in causa, se dici "i voti al prof sono brutti" consideri anche il mio, quindi tu mi stai tirando in causa LoL

Il salvataggio infatti è quello del prof con le persone che hanno quadruplicato

Inviato
  Il 02/07/2021 at 05:34, Lorusgra ha scritto:

Per me non vi erano lupi a rischio rogo. 

Ninomed era innocente e lo sappiamo grazie al medium cieco. 

Cocco pare essere la volpe. 

Ilprof difficilmente lo vedo lupo per come se la contendeva apertamente e manco si è preoccupato di difendersi o cercare di ribaltare la Situazione. 

Expand  

Ma forse non si è preoccupato proprio perché sapeva che poteva essere salvato, non capisco perché stai giocando con certezze un pó "deviate" 

Inviato (modificato)
  Il 02/07/2021 at 05:52, Lorusgra ha scritto:

Quello che gioca a certezze non sono io, io vedo i fatti e a me non pare che ci siano stati salvataggi.

Quello che da ieri reputa ilprof un lupo, sei tu.

Cosa pensi di Dream? 

Expand  

L'ho già detto, è da rogare, per me o lui o 10mac sono lupi. Anche perché non hanno risposto nulla. Quindi o si riprova cuoredoro su di loro o si rogano in successione oppure si roga uno e la volpe sceglie un terzetto comprendente il non rogato  

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 02/07/2021 at 06:42, 10mac ha scritto:

ah mo il lupo sono io... bene...

Expand  

Ahahaha scusa ti ho sempre nei miei pensieri, in quel momento si stava ragionando su cui ha provato a salvare il prof ed il tuo voto poteva esser visto non solo come voto volto a condannare cocco ma anche a salvare il prof 

Inviato
  Il 02/07/2021 at 09:54, Bucche ha scritto:

@mariosan qua hai pensato solo al salvataggio de IlProf? Perché in quel momento c'era a che Nino a rischio. Il voto di Yeatu non poteva essere un salvataggio di Nino? 

Expand  

Ma nino a me non sembrava cattivo. Per questo mi sembrava più plausibile un salvataggio de ilprof che ieri mi sembrava molto più sospetto per la sua "assenza" che non è stata tanto assenza di quantita di post, ma di qualità di post. Se non parla è impossibile farsi una valutazione su di lui 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.