Vai al contenuto

[Top Ten] Attività più svolte durante la quarantena


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Dog Push It GIF by Jason Clarke

 

Cos'avete fatto di più durante la (serie di) Quaranten*?

 

Regole:

1) Potete fare fino a VENTI candidature;

2) Potete candidare primi piatti di qualsiasi di attività: oziare, giocare, dormire, fare sport (che tipo?)

3) Siate specifici: se avete fatto arrampicata sulla testiera del letto, VOGLIAMO SAPERLO e non ci basta che scriviate "arrampicata".

4) Sarebbe bello, se vi va, spendere un paio di parole sui motivi per i quali candidate questa o quell'attività.

5) Come sempre, evitate se possibile i doppioni. (leggere è gratis)

 

 

 

@utentetop10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Giocare al telefono. Manco console, pc, nono proprio il telefonino co i giochini a cui giocavo a 11 anni. Bah

Poi boh pochissime cose ho fatto in quarantena, 4) ho ripreso con gli scacchi, 5) ad un certo punto ho incominciato ad allenarmi più frequentemente e 6) ho cucinato.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
  1. ho dato il bianco in casa
  2. ho guardato più telefilm di quanto potessi fare normalmente
  3. ho impastato pizza e pane (col mattarello)
  4. ho fatto i gyoza (più volte)
  5. ho seguito dei tutorial di balletti (fatto sport in casa)
  6. guardato qualche programma sulla tv generalista (non lo facevo da millenni)
  7. usato Zoom, ahimè, non solo per lavoro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.