Vai al contenuto

Captain America: Civil War


Bubi

Messaggi raccomandati

civilwarempiresubscribers-170988-640x320

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Ok l'ho visto.

 

Primi due terzi del film sono divertenti, scene d'azione sono fatte molto bene secondo me.

Il finale è deludente, abbastanza piatto e non chiude a dovere determinate linee narrative.

 

Credo sia un film da vedere, perché comunque è divertente ed ha delle buone cose.

Però non aspettatevi molto dal finale :(

 

Sarà che il Soldato d'Inverno è stato un film che mi è piaciuto tantissimo, e mi aspettavo una chiusura a tutto ciò.

Invece c'è stato tanto fanservice, tante risate ma non c'è stato il botto alla fine.

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

il fumetto ha un finale un po' più significativo, diciamo :D

 

nel film ci sono andati cauti

 

3 ore ago, Mid said:

Ma per chi hai tifato Bubs? *__*

 

tifo sempre contro Tony Stark v.v

 

3 ore ago, Funny Rêve said:

Io lo vedrò in questi giorni ._. Speriamo bene 

 

il film è divertente, ed ha delle belle scene d'azione

a me non ha entusiasmato giusto il finale

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il film in generale mi è piaciuto ma non mi è piaciuto il limitare le parti ad un 6vs6 quando l'universo Marvel era tutto in guerra nel fumetto.
 

Spoiler

 

E non mi è piaciuto nemmeno prendere personaggi a muzzo, senza un reale coinvolgimento nel film:

Ant-Man, Spiderman e Occhio di Falco...uno rapito nel pulmino, uno prelevato a buffo da casa e l'ultimo ha semplicemente risposto ad una chiamata.

Avrei preferito un coinvolgimento maggiore di persone e una cosa più sotto il nome degli Avengers più che una cosa captaincentrica.


 

@Helder cosa è sta roba?

Los vendicatores en guerra?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Airod said:

L'ho visto ieri e mi è piaciuto un sacco :V 

Beato te...

l'ho visto e non ho molto da dire di positivo purtroppo. E adesso non ho tempo per un'accurata recensione ahahah non che ne sia in grado. Ma la cosa più carina è stato spiderman, nonostante non ci azzeccasse un piffero x'D no dai... Se avrò tempo ne riparlerò xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.