Vai al contenuto

Ne abbiamo fatte di tutti i colori... (PER FAVORE NON RIVELATE I FAKE)

Sei disposto a ri-giocare (la partita riparte fra oggi e domani)?  

15 utenti hanno votato

1. 1. Vuoi giocare di nuovo?

• No, sono deluso
    • No, non posso
    • No, non mi piace il set

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro e chiudo parentesi, sperando si colga l'intento costruttivo.

Io credo che sia mortificante e avvilente per un master ricevere commenti anche pesanti sulla propria disorganizzazione/mancanza di rispetto, spostando su un piano personale una questione che dovrebbe essere legata esclusivamente alla singola partita. Anche perché i commenti che hanno alimentato la polemica sono stati sulla presunta (generale) mancanza di rispetto e attenzione dei due master. E c'è una differenza chiara tra critica costruttiva e sfogo polemico che è stata ampiamente superata.

Nello specifico penso sarebbe stato corretto (e aggiungo, doveroso in un forum di persone adulte e intelligenti) discuterne tranquillamente, partendo dal presupposto che sia lui che Lulla fossero al servizio della community e assolutamente disponibili al confronto, come credo siano, senza supporre mancanza di voglia, disinteresse o poca sensibilità verso gli altri. Cosa che, perdonatemi, penso sia stata fatta.

Vorrei fare un ennesimo appello alla leggerezza, che non significa fare le cose con superficialità, ma partire dal presupposto che ogni parola che scriviamo ha un suo peso specifico. E chi ci legge si fa carico di questo peso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.