Vai al contenuto

Ne abbiamo fatte di tutti i colori... (PER FAVORE NON RIVELATE I FAKE)

Sei disposto a ri-giocare (la partita riparte fra oggi e domani)?  

15 utenti hanno votato

1. 1. Vuoi giocare di nuovo?

• No, sono deluso
    • No, non posso
    • No, non mi piace il set

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa @Marvoch ma esattamente quali parole dovrebbe ponderare meglio Manfri? Non so se vi siete sentiti nel privato ma in questo Topic non vi ha mai mancato di rispetto. È solo stato diretto, vi ha giustamente fatto notare che stiamo qui da un mese con la stessa partita. E questo è un fatto. Ho capito che vi siete confrontati con Bucche, ma ci sono altri master dopo di lui così come delle tempistiche che possibilmente vanno rispettate. Io qui non ci vedo né polemiche sterili né un fare aggressivo. Non rigiriamo la frittata, perché siete voi che in primis dovreste tentare di dialogare con gli altri per organizzare meglio gli slot dato quanto accaduto. 
Per quanto riguarda Violetto, io sono intervenuto in quanto giocatore (tant’è che ero ancora con l’account fake...) e sempre in quanto giocatore ho espresso un mio pensiero. Anzi, proprio in quanto “mediatore” so benissimo che chi si esprime in modo così diretto tende ad essere sommerso di critiche e lamentele di rimando. Semplicemente non volevo che la situazione degenerasse né per l’una né per l’altra parte. Da staffer non me la sono sentita di prendere provvedimenti per quei contenuti (e tra parentesi, non penso di essere stato l’unico ad averli letti). Se ti senti offeso per qualche frase poco carina la segnali, ma dubito che buttare benzina sul fuoco possa migliorare la situazione. Questo però dovresti saperlo anche tu. 

Inviato
  Il 25/04/2021 at 12:42, Marvoch ha scritto:

No dream, non è stato diretto, è stato oscuro e critico. Non ha saputo spiegare il problema perché non ha parlato del problema ed è sopraggiunto in una situazione di stress preesistente. Comunque ripeto, se non vi è andato bene la nostra organizzazione non è un problema. Si fa notare la questione e se ne discute in tranquillità, come ho detto siamo persone adulte. La cosa non è stata fatta. È stata buttata lì un frase di neanche una ventina di parole in cui si chiedeva il senso di una cosa facendo intendere che era una boiata. Il senso della frase era chiaro (:  

Sulla questione dell'intervento basta una mera presa di posizione del tipo. Violetto, stai esagerando. Punto. Non bisognava buttare benzina sul fuoco, nessuno lo ha chiesto, nessuno lo desiderava. 

Expand  

Oscuro, critico, aggressivo, non conciliante, polemico. Per me non sono aggettivi che si addicono a Manfri, tantomeno in questo specifico caso. Se vuoi la mia opinione qui si sta esagerando, e anche tanto, perché le parole hanno un peso e mi pare che nemmeno le tue siano tanto carine. A me spiace se vi state trovando in questa situazione di “stress preesistente” ma la colpa non è né di Manfri né di uno staff “che non sa comunicare”. A proposito, ci terrei a chiarire una cosa. Il conflitto che c’è stato tra voi e Hexdrinker non è andato per le lunghe ma anzi, si è consumato nel giro di pochi messaggi (i post che hanno suscitato polemica sono stati due, di fatto). Il “flame” di cui si parlava tanto non necessitava alcun intervento da parte dello staff. L’unica cosa che potevano fare gli admin a quel punto era discutere di un’eventuale sanzione che non è stata richiesta da nessuno, nemmeno dai diretti interessati. Volevi una presa di posizione come “Violetto stai esagerando”? Secondo te era necessaria in quel contesto? A me sembra che forse il concetto è passato forte e chiaro a Hexdrinker.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.