Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eh io l’ho scoperto stamattina alle 11 che il Veggente aveva l’info su Nero, ho scritto tre-quattro post in lista per decidere con lui cosa fare, ma credo che Nero non si sia ancora svegliato.

La mia proposta era che o io o lui dovevamo darci Veggente per primi e vendere un Lupo.

Il potere del Sensitivo serve principalmente ad attaccare di sorpresa, ma c’è stato questo delay nelle comunicazioni.

Cioè Nero ancora non si è connesso...dovevamo decidere chi di noi usciva come Veggente, chi avremmo venduto come Lupo, vedere se quello che avevamo scritto finora tornava come Veggente ecc.ecc.

Io comunque avevo detto ai master che potevo portarla a termine senza problemi eh, ma concordo con loro che è un minimo penalizzante quello che è accaduto.

Detto questo...io posso rigiocare senza problemi

Inviato

Comunque noi sapevamo di un Eroe morto al primo sbrano.

Osso Duro non poteva essere.

Lo Psicologo era Blu.

Quindi o era il Veggente (bene!), o la Guardia (bene cmq) o la Pastorella (male).

Per cui abbiamo sbranato Blu, tanto numericamente una protezione non impattava sul numero di roghi che servivano per vincere e scoprire la Guardia viva avrebbe significato che l'Eroe morto era al 50% il Veggente.

Poi certo, l'Eroe morto era invece l'unico di cui non si poteva rubare il ruolo, l'Indemoniato era morto subito...si metteva male

Inviato

Concordo che forse ci vuole qualche antidichiarazione o un ruolo di indagine in meno.

In 13 due indagatori magari non servono.

I Lupi non hanno chissà che poteri, l'Indemoniato senza conoscere i cattivi non sa bene che fare...

Forse indebolirei un pochino i Contadini in qualche modo se la rigiochiamo.

Inviato (modificato)
  Il 24/04/2021 at 15:17, Bianco ha scritto:

Io fossi stato rosso credo che mi sarei trovati in difficoltà, ma comunque non avrei chiesto di annullarla. 

Che mi abbia individuato mi sta bene, tanto anche io pressavo molto per rosso. Sarebbe stato un Nero vs Bianco 2.0 ahaha 

Expand  

Ma io non ho chiesto di annullarla, anzi.

Perché presumi ste cose scusa eh?

Appena ho saputo della sondata alle 11 ho scritto in chat a Nero come potevamo giocarcela, poi i master mi hanno detto che secondo loro era falsata.

Io ho detto che concordavo sul fatto che era falsata, ma che potevamo finirla perché mi dispiaceva per loro annullarla

Modificato da Rosso
Inviato
  Il 24/04/2021 at 16:41, Violetto ha scritto:

Ma infatti. Appena si muove una leggera critica, che poi ce ne sarebbero pure altre, si viene aggrediti.

Expand  

Vabè c’è modo e modo di fare le critiche, tu hai avuto un tono inutilmente aggressivo con i master imho

Inviato (modificato)
  Il 24/04/2021 at 17:42, Violetto ha scritto:

Cioè fammi capire

-Sono stato iscritto ad una blind, e mi trovo iscritto ad una fake senza neanche essere avvisato.

-mi hanno affibbiato uno dei peggior colori esistenti, probabilmente apposta.

-Hanno messo pure l indaco, che cromaticamente per i daltonici è uguale, nella speranza che magari lui facesse qualche cagata e venissi rogato io per assonanza di colori.

-hanno sbagliato a scrivere il "regolamento" e io l ho silenziosamente fatto notare, altro che essere aggressivo

-non hanno avvisato il lupo sensitivo di essere stato sondato

-un giorno non hanno manco aperto le votazioni se non dopo mio avviso

-nonostante la partita potesse andare avanti, l hanno annullata (proprio un errata e pessima gestione dell'errore. Un rimedio peggio del problema).

-mi hanno dato una password sbagliata per il cimitero (apposta pure quello??)

-la partita doveva partire tipo l'11 ed è partita "lievemente" dopo

-sicuramente dimentico qualcosa

Mi hanno proprio dato l'impressione di non voler masterare questa partita.

Che visto che non si faceva il set che loro avevano deciso, allora tanto valeva, si mastera questa all'acqua di rose, svogliati e un pò alla minchiam e come va va.

E non ho il diritto di dire, che se non sono stati in grado di gestire correttamente una fake con 13 giocatori e 4 interazioni, probabilmente con la blind che volevano impostare avrebbero fatto altre cagate? cioè, se uno non sa andare in bici, secondo te sa andare perfettamente in motorino a consengare la posta??

Ma stiamo dando i numeri??

Oppure Bisogna Sempre dire

Oh, Giuliettah e Marv bravissimi, siete stati i migliori master possibili, come voi nessuno mai??

Expand  

Era il tono un po' troppo acido imho, messa giù così già è un'altra cosa :D

Comunque boh vabè divergenze di opinione per il resto :)

Modificato da Rosso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.